Bene o male siamo arrivati al mese.
Andiamo avanti...
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Bene o male siamo arrivati al mese.
Andiamo avanti...
![]()
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Congratulazioni!
E' proprio vero che il primo mese è un traguardo importante e siamo felici per te.
Io lunedi ho fatto 3 mesi, da non crederci.
La fame si sta calmando e anche la sottoscritta e quindi sono fiduciosa di proseguire il cammino con tutti voi
Un abbraccio e buona giornata!
ciao sono la moglie di neuro Madia, per Azzurra c; é un detto :aiutati che DIO ti aiuta:quindi forza dai. parlando di linea ,stendiamo un velo pietoso non vedo l 'ora che arriva il bel tempo cosi si dimentica la macchina e tutti a piedi.Consiglio fai come me buttati sulle verdure carote finocchi ecc. sembrero un coniglio ma i danni sono un po di meno.Le faccende mi aspettano buona giornata a tutti alla prossima.
Grande!!! Complimenti...quindi nella scala dei benefici dello smettere di fumare sei a questo punto:
Dopo un mese, l'epitelio cigliato delle vie respiratorie, distrutto dal fumo, si ricostruisce e il muco è rimosso dai bronchi. La tosse elimina sostanze dannose. Cala il rischio d'infezioni respiratorie. Sesso migliore. Secondo molti studi, il fumo causa impotenza. Dopo un mese senza sigarette la circolazione sanguigna migliorerà, aumentando le probabilità di avere una sana erezione. Riduci il rischio di ictus del 33%.
Bravo bravissimo! E bravi tutti noi che siamo qui, e brava anch'io, e bravo mio marito che continua a fumare ma mi sopporta.
Laura
La prima battaglia-la più difficile- l'hai vinta...ora non ti resta che vincere la guerra![]()