Questa discussione dal titolo Non Mollo e Sono Felice è all'interno del forum Smettere di fumare; Ultima Sigaretta: Venerdì 1 Gennaio 2010 5:17
TEMPO TRASCORSO: 2 mesi e 10 giorni
Sigarette Non Fumate: ...
-
Non Mollo e Sono Felice
Ultima Sigaretta: Venerdì 1 Gennaio 2010 5:17
TEMPO TRASCORSO: 2 mesi e 10 giorni
Sigarette Non Fumate: 1380
Soldi Risparmiati: 283 euro
Penso di non essere mai stato così fiero di me in vita mia. Così fiero da aprire un nuovo thread per comunicarlo a tutti voi
A chiunque abbia smesso: NON MOLLARE
-
Riferimento: Non Mollo e Sono Felice
Meno male che ho acceso il pc e ho trovato le tue parole. Mi autoconvinco che siano vere anche se adesso andrei su un'isola deserta, mi fumerei una stecca di marlboro e poi mi farei un bagno nel mare infestato dagli squali, tanto me ne frega così poco oggi...
Pallino nero sul calendario, cause esterne che però vanno così profondamente all'interno che sono contenta di avere il mostriciattolo arrabbiato altrimenti non so che troverei là in fondo.
Mi chiudo in casa, fortunatamente posso farlo, perchè oggi mi sento fortemente a rischio. Manderei a ca..quel paese tutti, anche il forum alla fine mi sembra così assurdo.
Mah..ok, bagno caldo bagno caldo bagno caldo!
A più tardi.
-

Originariamente Scritto da
lauramik
Meno male che ho acceso il pc e ho trovato le tue parole. Mi autoconvinco che siano vere anche se adesso andrei su un'isola deserta, mi fumerei una stecca di marlboro e poi mi farei un bagno nel mare infestato dagli squali, tanto me ne frega così poco oggi...
Pallino nero sul calendario, cause esterne che però vanno così profondamente all'interno che sono contenta di avere il mostriciattolo arrabbiato altrimenti non so che troverei là in fondo.
Mi chiudo in casa, fortunatamente posso farlo, perchè oggi mi sento fortemente a rischio. Manderei a ca..quel paese tutti, anche il forum alla fine mi sembra così assurdo.
Mah..ok, bagno caldo bagno caldo bagno caldo!
A più tardi.
ciao laura, mi dispiace che ti stia così giu...vorrei aiutarti in qualche modo. anche io mi sento spesso a rischio, specialmente negli ultimi tempi. ma sto riuscendo a resistere e sono certa che tu, se pur con fatica, farai altrettanto
il forum non è assurdo laura. non è e non può essere la soluzione di tutti i problemi. ma è un grosso sostegno
se e quando ti senti particolarmente a terra, io sono qui
un abbraccio
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-
Forza laura. La vita non lesina i motivi per indignarsi, arrabbiarsi e sentirsi demotivati.
Ma poi sappiamo che ci sono anche i motivi per sorridere... Un abbraccio
-
Complimenti a bodanton una delle cose piu' belle che mi sia capitata e' diventare nn fumatore. Vorrei incoraggiare Laura perche' tenga duro le giornate brutte passano e si diventa forti. Fumare nn e' una abitudine e neanche un piacere o megilo domandatevi perche' nella vita riusciamo a spezzare parecchie abitudini tipo andare al bar, frequentare certe amicizie,mentre il fumatore e'costretto a consumare sigarette tutta una vita?Fumare e' una tossicodipendenza perche' la testa e il corpo richiede nicotina a menoche' si spezzi la reazione a catena.
-
Dopo il bagno caldo mi sono arrischiata ad andarmi a comprare un buon pranzetto consolatorio senza passare davanti a nessun tabaccaio. Sono tornata a casa tutta bella forte e temperante però quando si è trattato di parcheggiare in salita nella neve ho pianto (e detto qualche parolaccia a chi mi suonava perchè intralciavo)
Finito il guasto idraulico ho lasciato la macchina alla fermata dell'autobus che quasi speravo passassero i vigili per dir loro..ehi, io non fumo dal 29 gennaio, ho il diritto di parcheggiare qui per una volta nella vita?
Non vi siete mica offesi che vi ho chiamati assurdi, vero?
Grazie delle vostre parole.
Laura
-

Originariamente Scritto da
bodanton
Penso di non essere mai stato così fiero di me in vita mia.
BRAVISSIMO!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum