Questa discussione dal titolo non dovrebbe essere sempre meglio? è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao vertiginina, un bacione...
-
Riferimento: non dovrebbe essere sempre meglio?
Ciao vertiginina, un bacione 
-
[QUOTE=vertiginina;12 48353]
P.S.: ciao a tutti, è un pezzo che non ci si vede. Non chiedetemi come va, per favore...[/QUOTE
E come va,come và ? 
Raccontaci anche se c' è qualcosa di negativo, nella vita servono le esperienze sia negative che positive. 
Credo che nessuno di noi dovrebbe giudicarti, se lo fa
.
Sempre se ti và ! 
Miki
-
Ciao a tutti,
fino a poco tempo fà avrei detto anche io che la voglia di fumare non passa mai del tutto............
ma sto cambiando idea
mi pare di provare una sensazione nuova; invece di avere voglia di una sigaretta, in quei rari momenti, mi viene come il rimpianto del (falso) sollievo che mi dava il fumare.
Come dire credo che la (falsa) voglia di fumare sparisca e sia sostituita dalla voglia di avere voglia.
Si raggiunge la coscienza che il beneficio non esiste perchè è solo un vuoto lasciato dalla sigaretta precedente sicchè la voglia sparisce, ma rimane il rimpianto che quel beneficio non esista........
come dire : se fumassi almeno avrei un falso senso di benessere sosddisfando la crisi....
penso anche che nella mente il percorso sia ancora lungo e che cambiero ancora prospettiva
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
-

Originariamente Scritto da
neurokid
E come va,come và ?
Raccontaci anche se c' è qualcosa di negativo, nella vita servono le esperienze sia negative che positive.
Credo che nessuno di noi dovrebbe giudicarti, se lo fa

.
Sempre se ti và !
Miki
Va con un mix di gomme alla nicotina e qualche sigaretta. Il numero è limitato ma comunque sono ancora dipendente, e non riesco a trovare la forza di riprovarci, sono troppo spaventata al pensiero di ricominciare con le vertigini e gli attacchi di panico.
Comunque ogni tanto ripasso di qua e gioisco dei successi degli altri... e mantengo vivo il pensiero.
Ho sentito che fra un paio d'anni dovrebbe essere messo in commercio il vaccino (NicVax, credo si chiami), ne ho letto delle cose positive, speriamo...
Un plauso a tutti i coraggiosi che s'incamminano - o continuano - sulla strada della libertà!
-
Mica ho capito come si fa a citare un testo.
Anche se è poco che ho smesso (poco, insomma, mica pochissimo) capisco bene filo quando dice che ha voglia di avere voglia. "Non l'amavo più tanto, ma ci facevamo compagnia e ora invece sono sola".
Non so se proprio filo o chi altro paragonava lo smettere a lasciare un amore di cui proviamo un po' di nostalgia anche se siamo ormai certi che non ne eravamo più innamorati.
C'è una differenza, quando ho lasciato io di solito sono dimagrita 
Laura
-

azzurra59
perchè scarpette? cambia qualcosa se lo faccio in jeans e anfibi (di norma è il mnio abbigliamento) odio camminare da sola vestita per fare sport!!!
e poi qual'è il passo ottimale per bruciare? io cammino cammino non da passeggiata ma non so se è il passo giusto

Ci puoi andare anche in ciabatte, meglio sandali sono legati dietro, o scalza se preferisci l'importante non usare scarpe coi tacchi alti, il tacco anfibio OTTIMO!!!! per la marcia marziale i 10 km che facevamo giornalmente sotto naia ci tenevano in stupenda forma, risultato calli a go go!!!!! camminata veloce tipo rischiare di perdere il treno, cmq un abbigliamento ginnico è sempre l'ideale, per la praticità e la comodità, le cuciture dei Jeans possono provocare irritazione nell'interno coscia
DOLOREEE!!!!!!!!
-
Azzurra, ciao 
Sono stata e sono una grande amante degli anfibi. A me però, se li porto troppo spesso, tendono a causare gonfiore alle gambe e affaticamento/ritenzione idrica.
Non lo so, volevo solo segnalartelo.
Spero vada meglio. Un bacio
-
ciao harp. diciamo che è un periodo che spero di superare e dimenticare il prima possibile.
sai quei periodi in cui non c'è una (dicesi una) cosa che vada per i lverso giusto?
ecco, è uno di quelli
lavoro, salute, vita privata............. ..
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-

lauramik
Mica ho capito come si fa a citare un testo.
Facilissimo. Se vuoi rispondere a qualcuno riprendendo parte o tutto il suo discorso, clicchi su "Quote" e ti si apre una pagina con scritto tra parentesi "QUOTE". Se vuoi citare tutto il testo, lasci com'è e sotto rispondi, se invece vuoi citarne solo una parte, senza mai cancellare le parole chiuse tra parentesi quadre "QUOTE", cancelli le parole o frasi che non ti interessano e poi, dopo l'ultimo "QUOTE" rispondi.
Sono stato chiaro? 
Prova.
-

azzurra59
perchè scarpette? cambia qualcosa se lo faccio in jeans e anfibi (di norma è il mnio abbigliamento)
Azzurra, ma sei ancora nella fase dello scavalco????
-

baffo54
Sono stato chiaro?
Prova.
Direi di sì, grazie
-

baffo54
Azzurra, ma sei ancora nella fase dello scavalco????

si
non mi rassegno a crescere
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum