Questa discussione dal titolo Oggi non va proprio.... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ragazzi oggi mi sembra difficilissimo... veramente è già qualche giorno che cerco di farmi forza ma sento ...
-
Oggi non va proprio....
Ragazzi oggi mi sembra difficilissimo... veramente è già qualche giorno che cerco di farmi forza ma sento che stò per cedere... mi sento sola... e questo stato d'animo mi stà facendo dubitare su molti aspetti della mia vita il che mi manda il morale a zero... non ci sono bagni caldi e tempo di rilassarsi xchè lavoro almeno 10 ore al giorno e ho una casa a cui star dietro e inoltre di mio tendo a dare priorità agli altri prima di me... inoltre inizio ad avere un mal di gola che mi rompe l'anima... 

-
Riferimento: Oggi non va proprio....
FORZA ARAMIS!!!
abbiamo smesso insieme, quindi ho un motivo in più per aiutarti!
non cedere.. non perdere tutte le buone motivazioni che ti hanno portato fino a qui... ricordati che ormai sono GIA' 2 settimane che hai smesso!!!
Non sto qui a dirti che non ne hai bisogno e che non ti aiuterà nè nelle decisioni nè con il morale, lo sai benissimo... ma te lo ricordo ugualmente..
Lascia stare gli altri per qualche tempo, adesso devi pensare a te... la casa? lasciala stare se non è strettamente necessario.. se hai qualche vestito in giro lascialo li, se c'è qualcosa che può essere rimandato, rimandalo e trovati del tempo per te!!
Il mal di gola ce l'ho anche io ^^ ...
DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!
-
Ora la priorità sei tu!!!
Anzi, direi DA ora. Tieni duro che passa, sì passa, credimi, anche se adesso ti sembra impossibile passa. Poi torna ma meno spesso e meno a lungo.
A me quando mi scrivevano così mi dava fino fastidio, "ma che ne sapete voi di quanto male sto?" invece io comprendo che ora hai voglia di tirare una scarpa in testa a chiunque. Ciao
-
-
Innanzitutto veramente grazie infinite a tutti... è bello sentirsi parte di una squadra, e nonostante la mia razionalità condivida quanto avete detto (come saprete meglio di me, e specie coloro che sono più avanti in questo cammino) ci sono proprio giorni no... il fatto è che dopo l'operazione all'utero subita in gennaio mi è partita qualche valvola x cui sono sconfortata in merito al futuro (sul fatto di diventare mamma)... le previsioni erano per questo aprile di iniziare a provare (ci siamo dati questo periodo perchè il mio ragazzo dovrebbe ottenere il tempo indeterminato quindi siamo più tranquilli) ma con ciò che mi è successo è slittato tutto al prox anno e perciò sono particolarmente triste (perchè fremevo perchè arrivasse prima possibile questo periodo) e mi riempio il cervello di 2500 domande tipo se, ma, perchè ecc... e così mi avvilisco un po' ( e tra me e me penso...a quel paese tutto e ora vado al tabacchino! )... cmq oggi c'è il sole e un bel caldino... quindi cercherò di "rimboccarmi le maniche" (nel senso di farmi forza) senza demordere... d'altronde riprendere non aiuta certo a diventare mamma anzi! Grazie mille e speriamo domani vada meglio!
-

Originariamente Scritto da
aramis84
speriamo domani vada meglio!
Domani, senz'altro andrà meglio, perchè ogni giorno in più da che si è smesso, significa allontanrsi sempre di più dalla dipendenza.... Un consiglio che potrei darti, è quello di bere molto (acqua, si intende!
), perché la nicotina è solubile e dunque bevendo molto, la si elimina prima e presto vedrai (anzi saranno gli altri a fartelo notare e a chiederti), come cambierà (in meglio), il tuo colorito! La tua carnagione tornerà ad essere "chiara" proprio come quella di un bebé.
E a proposito di bambini, mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi e anche se non sono preparato in materia, penso che se non riuscirai/rete ad avere un bimbo, potrete sempre adottarlo di persona o a distanza per donare e ricevere bene ed affetto.
Forza e coraggio.
-

aramis84
Innanzitutto veramente grazie infinite a tutti... è bello sentirsi parte di una squadra, e nonostante la mia razionalità condivida quanto avete detto (come saprete meglio di me, e specie coloro che sono più avanti in questo cammino) ci sono proprio giorni no... il fatto è che dopo l'operazione all'utero subita in gennaio mi è partita qualche valvola x cui sono sconfortata in merito al futuro (sul fatto di diventare mamma)... le previsioni erano per questo aprile di iniziare a provare (ci siamo dati questo periodo perchè il mio ragazzo dovrebbe ottenere il tempo indeterminato quindi siamo più tranquilli) ma con ciò che mi è successo è slittato tutto al prox anno e perciò sono particolarmente triste (perchè fremevo perchè arrivasse prima possibile questo periodo) e mi riempio il cervello di 2500 domande tipo se, ma, perchè ecc... e così mi avvilisco un po' ( e tra me e me penso...a quel paese tutto e ora vado al tabacchino! )... cmq oggi c'è il sole e un bel caldino... quindi cercherò di "rimboccarmi le maniche" (nel senso di farmi forza) senza demordere... d'altronde riprendere non aiuta certo a diventare mamma anzi! Grazie mille e speriamo domani vada meglio!
Forza aramis.
Ora è dura, ma non sei in mezzo a un oceano! 
La terra ferma è già in vista. Non manca molto. 
Continua a nuotare. sanihelp
Un bacio
-

lauramik
Ora la priorità sei tu!!!
Anzi, direi DA ora. Tieni duro che passa, sì passa, credimi, anche se adesso ti sembra impossibile passa. Poi torna ma meno spesso e meno a lungo.
condivido
-
Forza Aramis,
ce la fai ce la fai!!!!!!
qualcuno ha detto che smettere è facile............
si ma dopo...........
quando ci sei dentro è come essere in un oceano a momenti ti senti forte e vigoroso a momenti ti senti annegare.........
ogni minuto sei più forte e piu vicina alla meta
fatti forza con noi tutti assieme!!!!!!
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum