MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo secondo giorno è all'interno del forum Smettere di fumare; Bisogna capire che fumare e' una tossicodipendenza quindi nn esistono 4-5 sigarette bensi', nessuna sigaretta oppure un ...
    verdena non  è collegato Sani All

Riferimento: secondo giorno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Bisogna capire che fumare e' una tossicodipendenza quindi nn esistono 4-5 sigarette bensi', nessuna sigaretta oppure un pacchetto al giorno .smettendo di fumare nn si perde assulutamente niente,si fuma soltanto per soddisfare le crisi di astinenza generate dalla nicotina:e' come indossare un paio di SCARPE STRETTE per il piacere togliersele.Il nn fumatore a distanza di tempo si sentira' megilo sia fisicamente che psicologicamente insomma il nn fumatore ha una marcia in piu'.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    se smetti ora avrei meno anni di sigarette da cercare di eliminare. Se ricominci ti troverai a fare di nuovo la stessa fatica se non peggio più avanti, e le rughe saranno ormai più profonde e i bronchi più otturati e il cervello più abituato...
    Ho smesso da 21 mesi e zifola.

Non dico sia stato inutile per l'aspetto della pelle, che invece è migliorato sia per colorito che per elasticità.

Ma insomma il mio viso porta i segni delle 20/30 siagrette al giorno fumate per anni.

Non sono ingrassata quando ho smesso e sono in buona forma fisica, ma il mio viso continuerà a portare il segno di quegli anni. A ognuno la sua. Tutto sommato, per ora, posso dire grazie e ritenermi fortunata di queste conseguenze.

Fumare portroppo è un autogol.
    Baci a tutti e braaaaaaaaaaaaaaaaav i sanihelp

lauramik non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da harp

Ma insomma il mio viso porta i segni delle 20/30 siagrette al giorno fumate per anni.
    Io dicevo questo Rubina. Non si muore di rughe ma perchè averne di più se puoi fermarti adesso?
    Un bacio
    Laura

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Ho smesso da 21 mesi e zifola.

Non dico sia stato inutile per l'aspetto della pelle, che invece è migliorato sia per colorito che per elasticità.

Non sono ingrassata quando ho smesso e sono in buona forma fisica, ma il mio viso continuerà a portare il segno di quegli anni. A ognuno la sua. Tutto sommato, per ora, posso dire grazie e ritenermi fortunata di queste conseguenze.

Fumare portroppo è un autogol.
    Baci a tutti e braaaaaaaaaaaaaaaaav i sanihelp
    scusate se intervengo con una considerazione-come dire-un po' spiazzante,ma io a questa correlazione fumo= rughe non ci credo più di tantoconosco tante persone che non hanno mai fumato e che-quanto a rughe e a pelle avvizzita-sembra che abbiano fumato fin dalla nascita!!!!!con ciò non voglio assolutemente dire che fumare fa bene alla pelle...sarebbe una idiozia bell'e buona...dico solo che -secondo me-la pelle non viene influenzata dal fumo...per favore andateci piano con i commenti

L'avatar di lifemary

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Infatti molti ex fumatori (me compreso), sostengono che se riuscissero a fumare (come capita ad alcuni fortunati), solamente 4 o 5 sigarette al giorno, non smetterebbero mai.
    Buon fine settimana.
    ci puoi giurare

L'avatar di harp

Citazione Originariamente Scritto da lifemary
    io a questa correlazione fumo= rughe non ci credo più di tanto...secondo me-la pelle non viene influenzata dal fumo...
    Di sicuro c'è che il fumo non è l'unico fattore a condizionare tempi e modi del processo di invecchiamento della pelle.

Ci sono fattori genetici e tutta una serie di fattori ambientali, il cosiddetto 'stile di vita': alimentazione (si sa che frutta e verdura, tra l'altro, consumate fresche regolamente giovano anche alla pelle), quantità e qualità del sonno, consumo di sostanze tossiche quali alcol, caffè e sigarette, esposizione al sole, igiene e cura della pelle.

Nel mio caso probabilmente si tratta di genetica, di ore di sonno perdute e di sigarette. Inoltre sono molto magra, per cui le rughe segnano di più.

L'avatar di lifemary

Di sicuro c'è che il fumo non è l'unico fattore a condizionare tempi e modi del processo di invecchiamento della pelle.

Ci sono fattori genetici e tutta una serie di fattori ambientali, il cosiddetto 'stile di vita': alimentazione (si sa che frutta e verdura, tra l'altro, consumate fresche regolamente giovano anche alla pelle), quantità e qualità del sonno, consumo di sostanze tossiche quali alcol, caffè e sigarette, esposizione al sole, igiene e cura della pelle.

Nel mio caso probabilmente si tratta di genetica, di ore di sonno perdute e di sigarette. Inoltre sono molto magra, per cui le rughe segnano di più.
    ok...ora il quadro mi sembra più realistico....fumo=u no dei fattori condizionanti...graz ie per il chiarimento scientifico,verament e esaustivo!

L'avatar di harp

Citazione Originariamente Scritto da lifemary
    ok...ora il quadro mi sembra più realistico....fumo=u no dei fattori condizionanti...graz ie per il chiarimento scientifico,verament e esaustivo!
    L'aspetto positivo è che tu probabilmente non hai riscontrato questo problema.

lauramik non  è collegato Sani All

Non fumare, o smettere prima, riduce il rischio di rughe, di cancro, di enfisema..esistono persone che hanno fumato tutta la vita e sono morte a 95 anni con pelli stupende e senza cancro e persone che senza fumare sono morte giovani e piene di rughe. Se Rubina non ricomincia non si salva con certezza nè dalle rughe nè da altro, siamo d'accordo però che se smette adesso è meglio, o no?
    Buona giornata, anche se piove e statisticamente siamo più a rischio di incidenti stradali
    Laura

L'avatar di lifemary

siamo d'accordo però che se smette adesso è meglio, o no?
    perchè..forse qualcuno l'ha messo in dubbio???

azzurra59 non  è collegato Sani All

Non fumare, o smettere prima, riduce il rischio di rughe, di cancro, di enfisema..esistono persone che hanno fumato tutta la vita e sono morte a 95 anni con pelli stupende e senza cancro e persone che senza fumare sono morte giovani e piene di rughe. Se Rubina non ricomincia non si salva con certezza nè dalle rughe nè da altro, siamo d'accordo però che se smette adesso è meglio, o no?
    Buona giornata, anche se piove e statisticamente siamo più a rischio di incidenti stradali
    Laura
    carissime laura e life, allora. io ho cinquanta anni. qualcuno dice portati benissimo, qualcuno non dice. io personalmente non dico. a me fumare è sempre piaciuto, non sono mai stata una fumatrice pentita apparirà probabilmente stupido, ma la "molla" che mi ha fatto smettere è stato proprio l'aspetto estetico: mi vedevo col colorito grigio, piena di rughe, incartapecorita..... .sono 4 mesi (dopodomani) che non fumo. risultato? il colorito è più roseo, le rughe vi sono ancora (OVVIAMENTE) ma devo dire nell'insieme si notano un pochino meno........non ci sono stati miracoli, naturalmente........ neanche per il mio viso. valeva la pena smettere? si, ma non certo per le rughe! un abbraccio
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft