MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo Lo sapevate che..?! è all'interno del forum Smettere di fumare; ESISTONO DEI CONCORSI ANNUALI PER PREMIARE CHI SMETTE DI FUMARE?? TENDENZIALMENTE IL PERIODO E' NEL MESE DI ...
    aramis84 non  è collegato Sani All

Cool Lo sapevate che..?!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ESISTONO DEI CONCORSI ANNUALI PER PREMIARE CHI SMETTE DI FUMARE?? TENDENZIALMENTE IL PERIODO E' NEL MESE DI MAGGIO...E TUTTI I QUAQUARAQUA CHE SMETTONO IN ALTRI MOMENTI DELL'ANNO?? CHE TRISTEZZA...QUASI QUASI RIPRENDO PER SMETTERE IL 2 MAGGIO!!! PROVATE A CERCARE SU INTERNET COSE TIPO "SMETTI E VINCI" O "SCOMMETTI CHE SMETTI?" SCHERZI A PARTE POTREBBE ESSERE UN'IDEA NON TANTO PER NOI CHE ABBIAMO GIA' INTRAPRESO QUESTO CAMMINO (CHI PRIMA O CHI DOPO) QUANTO PER QUALCUNO CHE CI è VICINO E NON è ABBASTANZA MOTIVATO PER SMETTERE!

azzurra59 non  è collegato Sani All

Riferimento: Lo sapevate che..?!

Citazione Originariamente Scritto da aramis84
    ESISTONO DEI CONCORSI ANNUALI PER PREMIARE CHI SMETTE DI FUMARE?? TENDENZIALMENTE IL PERIODO E' NEL MESE DI MAGGIO...E TUTTI I QUAQUARAQUA CHE SMETTONO IN ALTRI MOMENTI DELL'ANNO?? CHE TRISTEZZA...QUASI QUASI RIPRENDO PER SMETTERE IL 2 MAGGIO!!! PROVATE A CERCARE SU INTERNET COSE TIPO "SMETTI E VINCI" O "SCOMMETTI CHE SMETTI?" SCHERZI A PARTE POTREBBE ESSERE UN'IDEA NON TANTO PER NOI CHE ABBIAMO GIA' INTRAPRESO QUESTO CAMMINO (CHI PRIMA O CHI DOPO) QUANTO PER QUALCUNO CHE CI è VICINO E NON è ABBASTANZA MOTIVATO PER SMETTERE!
    della serie che potrebbe smettere per vincere qualcosa, dici? chissà.......fare tanta fatica per soldi?
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Scommetti che smetti - I vincitori - edizione 2009 questo è un esempio di cosa venga messo in palio... almeno così a prima vista nn sembra male... li ho trovati perchè stavo cercando di capire se ci fossero delle sigarette x non fumatori, ma non quelle elettroniche... dicevo qualcosa propriamente di naturale e che non nuocesse alla salute... stò passando giorni veramente difficili e vedo la mia forza di volontà messa a dura prova.. tuttavia non voglio mollare ma nel caso succedesse sarebbe meglio mi munissi di sigarette "non nocive" x vedere se riesco a nn abbandonare anche stò giro!

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

[QUOTE=aramis84;12495 11stavo cercando di capire se ci fossero delle sigarette x non fumatori, ma non quelle elettroniche... dicevo qualcosa propriamente di naturale e che non nuocesse alla salute... ![/QUOTE]

vai in farmacia,ne trovi di diversi tipi..alla menta,al caffè ecc.anche le elettroniche,inoltre ,hanno cartucce prive di nicotina .....

L'avatar di lifemary

sì, anni fa ho partecipato allo smetti e vinci....come ben vedete non ho smesso,ma è stato un modo simpatico per cercare di smettere,non tanto per il premio finale(una bellissima vacanza in un'isola tropicale)quanto per mettere alla prova le nostra capacità!!!

Cavolo però vuoi mettere smettere e basta e smettere premiati con un viaggetto!? Specie in periodi di magra come questo... anche se ci sono molti esempi di persone che il viaggio se lo son regalati con i soldi risparmiati in sigarette...ma nn è proprio uguale! Cmq.. riguardo le sigarette alle erbe avevo una domanda... senza tabacco e nicotina ok.. ma tutte le altre sostanze quali monossido di carbonio & co che danneggiano la salute non sono presenti?

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Cmq.. riguardo le sigarette alle erbe avevo una domanda... senza tabacco e nicotina ok.. ma tutte le altre sostanze quali monossido di carbonio & co che danneggiano la salute non sono presenti?
    Domande oziose...
    Hai deciso di smettere? e allora cosa ti importa di come funzionano o cosa c'è nei surrogati?
    In certi casi è meglio pensare o bianco o nero, senza sfumature. Insomma il grigio non esiste più.

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Domande oziose...
    Hai deciso di smettere? e allora cosa ti importa di come funzionano o cosa c'è nei surrogati?
    In certi casi è meglio pensare o bianco o nero, senza sfumature. Insomma il grigio non esiste più.
    baffo............... .non si può essere sempre così categorici! le sfumature esistono altrochè se esistono!!

tutto ciò premesso cara aramis nelle sigarete alle erbe esistono ovviamente i prodotti della combustione se no non accenderebbe, quindi monossido e altre schifezzine si ci sono. il motivo però per cui è inutile fumare le sigarette alle erbe è che, a ldi là delle schifezze che contengono, fanno proprio schifo le sigarette alle erbe!!! sono puzzolenti e sanno di aria puzzolente.

p.s. sono andata bene, baffo?

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Domande oziose...
    Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    baffo............... .non si può essere sempre così categorici! le sfumature esistono altrochè se esistono!!
    Hai ragione azzurra, ma baffo ci vede lungo... con le sostanze che creano dipendenza è rischiosissimo abbassare la guardia.

La nicotina causa una dipendenza letale. Noi che già ci siamo stati dentro sappiamo di essere predisposti. La nicotina causa dipendenza in fretta. Per chi ha fumato è un blitz.

Settimane fa ne ho fumate alcune. Il passo è breve. Le balle da tossico ricominci a raccontartele in fretta.

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

p.s. sono andata bene, baffo?
    Benissimo, è dire poco.
    Ma non scherzo: ogni giorno mi riprometto, svegliandomi, di essere più duttile, meno rigido, meno categorico, ma niente, non ci riesco, è più forte di me. Eppure non ho motivi per essere né scontento, né annoiato ma forse sono solamente "fatto male" come era solita dire una che mi conosceva bene e cioè mia madre.
    Amo la capacità che molte di voi hanno di mediare sempre a tutti i costi: io mi sforzo ma non ci riesco anche se in termini relazionali la cosa mi è sempre costata abbastanza, per non dire molto.
    Grazie.

verdena non  è collegato Sani All

Ciao io sono contro le sigarette alle erbe perche' nn c'e' nessun piacere nel fumare ,si fuma soltanto x colmare le crisi di astinenza riusciendo a illudere il fumatore che gli piaccia.Le sigarette alle erbe puzzano tanto uguale a quelle tradizionali.Sono contento di essere diventato nn fumatore e poi il mio quitcounter dice che ho risparmiato 1200 €

Ok ok... andrò in tabacchino.... e prenderò delle... Vivident o Vigorsol a scamionate Per baffo... capisco che tu sia categorico e rigido e personalmente anche se le persone con questo carattere possono innescare una bomba in un primo momento nei confronti di chi ascolta (non ti nascondo che ho imprecato mentalmente leggendo "domande oziose") , credo siano quelle che con il loro punto di vista diretto ti metto di fronte alla realtà a nudo senza troppi mezzi termini...così com'è...poi stà a chi è vicino a queste persone capire che certe osservazioni sono fatte per il bene altrui...ad esempio nel mio caso non ti costava nulla dire vai e prendi le sigarette alle erbe..se mi hai "bloccato" lo hai fatto x il mio bene... e se chi ascolta non capisce non devi dire che è costato molto a te...sono gli altri che ci hanno perso tanto a mio avviso.

Benissimo, è dire poco.
    Ma non scherzo: ogni giorno mi riprometto, svegliandomi, di essere più duttile, meno rigido, meno categorico, ma niente, non ci riesco, è più forte di me. Eppure non ho motivi per essere né scontento, né annoiato ma forse sono solamente "fatto male" come era solita dire una che mi conosceva bene e cioè mia madre.
    Amo la capacità che molte di voi hanno di mediare sempre a tutti i costi: io mi sforzo ma non ci riesco anche se in termini relazionali la cosa mi è sempre costata abbastanza, per non dire molto.
    Grazie.
    di che? per gli amici.........

Ok ok... andrò in tabacchino.... e prenderò delle... Vivident o Vigorsol a scamionate Per baffo... capisco che tu sia categorico e rigido e personalmente anche se le persone con questo carattere possono innescare una bomba in un primo momento nei confronti di chi ascolta (non ti nascondo che ho imprecato mentalmente leggendo "domande oziose") , credo siano quelle che con il loro punto di vista diretto ti metto di fronte alla realtà a nudo senza troppi mezzi termini...così com'è...poi stà a chi è vicino a queste persone capire che certe osservazioni sono fatte per il bene altrui...ad esempio nel mio caso non ti costava nulla dire vai e prendi le sigarette alle erbe..se mi hai "bloccato" lo hai fatto x il mio bene... e se chi ascolta non capisce non devi dire che è costato molto a te...sono gli altri che ci hanno perso tanto a mio avviso.

non volevo mica essere polemica! anche io sono contraria alle sigarette alle erbe. ho solo replicato a baffo, tutto qua

L'avatar di lifemary

Cmq.. riguardo le sigarette alle erbe avevo una domanda... senza tabacco e nicotina ok.. ma tutte le altre sostanze quali monossido di carbonio & co che danneggiano la salute non sono presenti?
    Quelle di cui parlo io non sono sigarette alle erbe...non c'è combustione nè monossido nè nicotina nè schifezze varie....non fanno puzza ma lasciano in bocca un gradevole profumo,come di dentifricio...sono dei tubetti che rilasciano sostanze del tutto prive di veleni...non posso dire il nome per ovvi motivi,ma se andate in farmacia le trovate...detto questo,ovvio che chi vuole smettere è meglio che lo faccia in maniera drastica,senza ricorrere a surrogati,ma anche io penso che oltre al nero e al bianco esiste anche il grigio!insomma se c'è la possibilità di stare un pochino meglio,perchè negarsela?

non volevo mica essere polemica! anche io sono contraria alle sigarette alle erbe. ho solo replicato a baffo, tutto qua
    ?? Forse mi sono spiegata male... non c'era riferimento al tuo messaggio azzurra quanto più a quello di baffo che è stato un po' come un ceffone in un primo momento... cavolo sei una delle persone più positive che leggo qui sul forum figurati se credo che tu sia polemica!

?? Forse mi sono spiegata male... non c'era riferimento al tuo messaggio azzurra quanto più a quello di baffo che è stato un po' come un ceffone in un primo momento... cavolo sei una delle persone più positive che leggo qui sul forum figurati se credo che tu sia polemica!

scusa allora ho capito male. come non detto. perdonata?

p.s. grazie per il complimento, mi fa piacere che tu mi consideri positiva!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft