MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo 5° mese è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti. Che bellezza!, oggi compio 5 mesi. Ho scritto molto poco qui sul forum ( ...
    xanuf non  è collegato Sani All

5° mese

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti.
    Che bellezza!, oggi compio 5 mesi.

Ho scritto molto poco qui sul forum ( solo un po’ all’inizio ) ma letto tanto. Una piccola testimonianza che avvalora l’importanza di questo forum ( per me questo forum è stata la cosa più utile visto che non ho usato gomme, sigarette virtuali, nicorette, cerotti , ciampix, neanche il libro di Carr…. )

Che dire, sono contento, pensavo sarebbe stato più difficile. I primi tempi , soprattutto i primi giorni, duri, difficili, ma poi con il passare del tempo, la voglia di sigaretta si affievolisce sempre più.

Però, se sto bene dal punto di vista fisico, non posso dire altrettanto da quello psicologico/mentale. Rispetto ad adesso, quando fumavo, stavo da Dio. Sono spesso triste, ancora più scontroso, mi manca ‘qualcosa’ e quel qualcosa è quella ‘felicità’ ( passatemi il termine ) che la nostra sigaretta ci dava ( che ci piaccia o no ).
    Sono contento perché ho smesso, se metto in fila pro e contro sono troppi i pro rispetto ai contro…però ….troppo spesso mi assale il dubbio se sto meglio adesso o prima…..di testa, ahimè , sicuramente prima.

Tengo duro, come tutti voi, ma credo che questa mia piccola convinzione mi accompagnerà ancora per un bel po’…

novembre18 non  è collegato Sani All

Riferimento: 5° mese

Citazione Originariamente Scritto da xanuf
    ….troppo spesso mi assale il dubbio se sto meglio adesso o prima…..di testa, ahimè , sicuramente prima.

Tengo duro, come tutti voi, ma credo che questa mia piccola convinzione mi accompagnerà ancora per un bel po’…

Sottoscrivo. Facciamoci forza. Questa tristezza (oggettiva o soggettiva che sia) passerà. Deve passare. Non può piovere per sempre.

azzurra59 non  è collegato Sani All

Riferimento: 5° mese

Citazione Originariamente Scritto da novembre18
    Sottoscrivo. Facciamoci forza. Questa tristezza (oggettiva o soggettiva che sia) passerà. Deve passare. Non può piovere per sempre.
    coraggio gente!! sta arrivando la primavera, saremo più profumati noi e gusteremo meglio i profumi della primavera la pioggia ed il grigiore stanno passando........
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft