Originariamente Scritto da xanuf
Sottoscrivo. Facciamoci forza. Questa tristezza (oggettiva o soggettiva che sia) passerà. Deve passare. Non può piovere per sempre.
Ciao a tutti.
Che bellezza!, oggi compio 5 mesi.
Ho scritto molto poco qui sul forum ( solo un po’ all’inizio ) ma letto tanto. Una piccola testimonianza che avvalora l’importanza di questo forum ( per me questo forum è stata la cosa più utile visto che non ho usato gomme, sigarette virtuali, nicorette, cerotti , ciampix, neanche il libro di Carr….)
Che dire, sono contento, pensavo sarebbe stato più difficile. I primi tempi , soprattutto i primi giorni, duri, difficili, ma poi con il passare del tempo, la voglia di sigaretta si affievolisce sempre più.
Però, se sto bene dal punto di vista fisico, non posso dire altrettanto da quello psicologico/mentale. Rispetto ad adesso, quando fumavo, stavo da Dio. Sono spesso triste, ancora più scontroso, mi manca ‘qualcosa’ e quel qualcosa è quella ‘felicità’ ( passatemi il termine ) che la nostra sigaretta ci dava ( che ci piaccia o no).
Sono contento perché ho smesso, se metto in fila pro e contro sono troppi i pro rispetto ai contro…però ….troppo spesso mi assale il dubbio se sto meglio adesso o prima…..di testa, ahimè , sicuramente prima.
Tengo duro, come tutti voi, ma credo che questa mia piccola convinzione mi accompagnerà ancora per un bel po’…![]()
Originariamente Scritto da xanuf
Sottoscrivo. Facciamoci forza. Questa tristezza (oggettiva o soggettiva che sia) passerà. Deve passare. Non può piovere per sempre.
coraggio gente!!Originariamente Scritto da novembre18
sta arrivando la primavera, saremo più profumati noi e gusteremo meglio i profumi della primavera
la pioggia ed il grigiore stanno passando......
..
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||