Questa discussione dal titolo 4 mesi è all'interno del forum Smettere di fumare; 4 mesi oggi che non fumo......uno svariato numero di chili addosso (tre per la precisione) ed una ...
-
4 mesi
4 mesi oggi che non fumo......uno svariato numero di chili addosso (tre per la precisione) ed una sottile inquietudine........ che mi succede?
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-
Riferimento: 4 mesi
Che ti succede? sono 4 mesi che non fumi ed è cambiato tutto, credo. Questa primavera è nuova, è come fosse la prima anzi, è la prima dopo tanti anni, forse la vivrai in modo diverso, più intenso.
Tu continua che io ti rincorro; presto sono a due mesi, ma pensa che bello, con i chili ti ho già raggiunta, ne ho presi tre tondi tondi.
Ora arriva il caldo e consumerai di più, dopo sei mesi il metabolismo si riassesta, i primi tempi senza sigaretta si mangia di più per la tensione, ma cosa vuoi che siano li butterai giù in poco tempo...questo è quello che dicono a me e per adesso non sarà questo a farmi credere di aver sbagliato scelta.
Di nuovo buon complemese
-

Originariamente Scritto da
azzurra59 ed una sottile inquietudine........ che mi succede?
Forse la solitudine "senza fumo"? 
Bravissima! lo sapevo che eri una tosta! 
-

azzurra59 4 mesi oggi che non fumo......uno svariato numero di chili addosso (tre per la precisione) ed una sottile inquietudine........ che mi succede?
Bravissima azzurra! 
E forza!!
sanihelp
-
Ciao Azzurra innanzitutto mille complimenti!!! Io da "imbecille" ci sono ricascata e ho ceduto a qualche sigaretta ma stò cercando di ritrovare la retta via per cui riconosco che non sono più forte del fumo come non lo è nessuno... Cmq... Oggi è il tuo complemese per cui tanti auguri!!!! Ma ciò che mi lascia esterrefatta...3 chili in 4 mesi.... io ne ho presi 4 in 15 giorni senza esagerare con il mangiare... vero che ero arrivata a mangiare una volta al giorno (stò attraversando un periodo un po' no per cui per evitare abbuffate mi ero data al digiuno) però insomma non è confortante come dato! Sono sicura che il tuo sorriso e la tua pelle non rendono giustizia a 3 insignificanti chiletti!!! Complimentissimi ancora!!!
-

azzurra59 4 mesi oggi che non fumo......uno svariato numero di chili addosso (tre per la precisione) ed una sottile inquietudine........ che mi succede?
E con appena 3 kg in più volevi fare le lenzuola alle gambe ?
Così mi rispondevi ai chili di troppo scritto in un altro tuo precedente post, quei 3 kg in più sicuramente faranno parte delle "presine dell' amore ".
Comunque azzurra, complimentoniiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii ! ! ! !
Dai che siamo sulla buona strada, la sottile inquietudine è il vuoto lasciato dalla siga, non ti mortificare se il tuo essere si dovesse angosciare per la mancanza della siga, io lo prendo per il c.lo dicendomi che riprenderò a fumare a 70 anni e il mio subconscio è contento di essere preso per i fondelli.
Contento lui, l' importante che non mi rompe con le tentazioni.
-
Complimentiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
-
Complimenti....Azzur ra!!!!
pure io ho preso 5 o 6 kili...
ma mi sto organizzando per andarmene in palestra a fare il criceto sul tapis roulant !
ciao
-

ciao azzurra e complimenti per il traguardo raggiunto!!!!quanto all'inquietudine...c he ci vuoi fare!?........fa parte,ahimè,del gioco...ma-prima o poi(meglio PRIMA) passerà anche quella!
-
Complimenti e auguri!!!
continua così!!
e se ti consola, io sono al nono giorno e ho già preso un kilo e mezzo!!!! :P
bacio
-
Tanti auguri di cuore, lo sapevo che resistevi, e tranquilla il peso lo sistemiamo con calma. Come dice il mio doc. la cosa piu' importante è il fumo e poi il resto...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum