grazie... peccato che tra il mese e l'anno ci sia una bella differenzaOriginariamente Scritto da errepi
![]()
complimenti , io ho smesso da un anno..da quando ho ricominciato a fare sport e onestamente ora nn ne sento nemmeno la mancanzza..anzi a volte mi da fastidio il fumo...Originariamente Scritto da sonic
grazie... peccato che tra il mese e l'anno ci sia una bella differenzaOriginariamente Scritto da errepi
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
non ti facevo fumatriceOriginariamente Scritto da sonic
comunque brava se ce l'hai fatta un mese puoi anche continuare basta poi rifarlo dodici volte
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
eh si... in teoria e in pratica tutto è sempre possibileOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
eccerto io l'ho messa giù un po' semplice, pur sapendo che non lo è fumo e sono ben lontano da smettereOriginariamente Scritto da sonic
, comunque un mese mica sono bruscolini è un bel passo l'importante è non ricascarci
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
vero l'importante è non ricascarci... o se ci si ricasca, l'importante è capire di aver sbagliato e ricominciare da capoOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
basta non ricascarci la seconda la terza o la quarta voltaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
eheh sarebbe meglio in effettiOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Tutti dovrebbero smettere di fumare.
NEC RECISA RECEDIT
L'mportante è ri-smettere dopo che sei ri-cascato, perchè se lo hai fatto una volta poi ti resta la voglia (di smettere)
Congratulazioni![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||