MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo noiosa......... è all'interno del forum Smettere di fumare; buon giorno a tutti forum assenti e presenti.......o presenti e assenti.... ma a questo proposito com'è che ...
    azzurra59 non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata noiosa.........

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buon giorno a tutti forum
    assenti e presenti.......o presenti e assenti....
    ma a questo proposito com'è che che state latitando tutti quanti? a parte baffo assente giustificato perchè in viaggio (beato lui) dove vi siete nascosti tutti quanti? avete per caso deciso di abbandonarci al nostro destino???
    non voglio fare l'appello, perchè correrei il rischio di dimenticare qualcuno e non voglio, ma sappiate tutti, vecchi e nuovi, che avete smesso di scrivere, che mi mancate......
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

neurokid non  è collegato Sani All

Riferimento: noiosa.........

Ciao Azzurra come va?sono Madia la moglie di Neuro qui tra alti e bassi si tira (ancora c e il desiderio della siga pero poi passa veloce )mi auguro che non sia tutto champix ,perche vorrei eliminarlo pero ho un po di paura. Mi auguro che basti la mia volonta ,qualche consiglio? ciao a tutti una buona giornata.

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da neurokid
    Ciao Azzurra come va?sono Madia la moglie di Neuro qui tra alti e bassi si tira (ancora c e il desiderio della siga pero poi passa veloce )mi auguro che non sia tutto champix ,perche vorrei eliminarlo pero ho un po di paura. Mi auguro che basti la mia volonta ,qualche consiglio? ciao a tutti una buona giornata.
    ciao neurokid, non lasciare che il pensiero delle suga prenda il sopravvento.
    fai qualcosa che ti permetta di ingannare il tuo pensiero, ti assicuro che se ne sei convinta ce la fai

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    ma a questo proposito com'è che che state latitando tutti quanti? a parte baffo assente giustificato perchè in viaggio (beato lui) dove vi siete nascosti tutti quanti? avete per caso deciso di abbandonarci al nostro destino???
    non voglio fare l'appello, perchè correrei il rischio di dimenticare qualcuno e non voglio, ma sappiate tutti, vecchi e nuovi, che avete smesso di scrivere, che mi mancate......
    Che se ne siano partiti tutti con baffo???

Magari infilati nel fuoristrada a sua insaputa???

lauramik non  è collegato Sani All

Io ho la giustificazione con tanto di timbro sul passaporto. Sono stata negli USA dove ormai fumano pochissime persone e solo nei luoghi predisposti. La tentazione c'è stata perchè era la prima vacanza senza sigarette e la sera in piscina con la birra fresca ce ne stava bene una, magari alla menta forte, quelle che hanno solo là e che non ti fanno sentire la puzza...ma ho resistito.

Invece è successa una cosa dopo essere stata ai parchi di divertimento: quel giorno e il giorno successivo ci ho pensato molto, l'ho collegato alle scariche di adrenalina dovute alle FANTASTICHE montagne russe e simili attrazioni da urlo. Come se il piacere di quei giochi scatenatissimi mi stimolassero a cercare ancora più piacere..ma forse era una mia paranoia.

Fattostà che non fumo dal 29 gennaio e con la scusa della taglia in più e del cambio euro/dollaro e dei soldini risparmiati e della quantità di negozi che ci sono là mi sono comprata una valigia di vestiti nuovi

Elegantemente
    Laura

azzurra59 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Io ho la giustificazione con tanto di timbro sul passaporto. Sono stata negli USA dove ormai fumano pochissime persone e solo nei luoghi predisposti. La tentazione c'è stata perchè era la prima vacanza senza sigarette e la sera in piscina con la birra fresca ce ne stava bene una, magari alla menta forte, quelle che hanno solo là e che non ti fanno sentire la puzza...ma ho resistito.

Invece è successa una cosa dopo essere stata ai parchi di divertimento: quel giorno e il giorno successivo ci ho pensato molto, l'ho collegato alle scariche di adrenalina dovute alle FANTASTICHE montagne russe e simili attrazioni da urlo. Come se il piacere di quei giochi scatenatissimi mi stimolassero a cercare ancora più piacere..ma forse era una mia paranoia.

Fattostà che non fumo dal 29 gennaio e con la scusa della taglia in più e del cambio euro/dollaro e dei soldini risparmiati e della quantità di negozi che ci sono là mi sono comprata una valigia di vestiti nuovi

Elegantemente
    Laura
    che dirti Laura? anche se non ti vedo........sei un fiore! complimenti.....anch e per la taglia in più......
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    Rientro oggi e ripartenza stanotte per firenze poi da martedi sarò ancora dei vostri, intanto tengo duro e sinceramente mi aspetto lo stesso da parte tua,io ti ho seguita a ruota e non puoi mollare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft