Questa discussione dal titolo Per adesso fin troppo facile.... è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da trickyfunky
Penso che questo sia un aspetto fondamentale dei forum come il nostro , ...
-
Riferimento: Per adesso fin troppo facile....

Originariamente Scritto da
trickyfunky Penso che questo sia un aspetto fondamentale dei forum come il nostro, oltre a servire da sfogo ed a fare gruppo.
Scusate le ovvietà ma intanto sono passati 5 minuti critici....
Che forte che sei
Dopo 9 messaggi già lo chiami il nostro forum. Quel che si dice ambientarsi in fretta! Bravo
-
Bhè, vista l'atmosfera amichevole che si respira qui, mi sembrava fuori luogo perdemi troppo in convenevoli. Se a qualcuno desse fastidio questa mia troppa "confidenza" non ha che da dirlo.... Anche se non credo, siamo tutti molto in gamba ed intelligenti: d'altro canto se non fosse così non saremmo preoccupati di smettere col fumo.... :-)
-

trickyfunky Bhè, vista l'atmosfera amichevole che si respira qui, mi sembrava fuori luogo perdemi troppo in convenevoli. Se a qualcuno desse fastidio questa mia troppa "confidenza" non ha che da dirlo.... Anche se non credo, siamo tutti molto in gamba ed intelligenti: d'altro canto se non fosse così non saremmo preoccupati di smettere col fumo.... :-)
Scusa, ho perso dei passaggi forse: di che cosa stai parlando? 
Buona giornata!
-

harp Scusa, ho perso dei passaggi forse: di che cosa stai parlando?
Buona giornata!

Non farci caso, carissima, sono solo deliri da astinenza...
-
Re: Per adesso fin troppo facile....
Scusate se riesumo questo post, però è il primo che ho scritto e rileggerlo mi fa sorridere; com'ero timoroso e pieno di dubbi...
Ragazzi, il traguardo è stato tagliato: UNANNOINTEROSENZAFUM ARE!!!!!!!!!! IUPPYYY!!!!!!!!
Oste, un giro di cocktail per tutti i presenti sul forum, si festeggia!
-

trickyfunky2 Scusate se riesumo questo post, però è il primo che ho scritto e rileggerlo mi fa sorridere; com'ero timoroso e pieno di dubbi...
Ragazzi, il traguardo è stato tagliato: UNANNOINTEROSENZAFUM ARE!!!!!!!!!! IUPPYYY!!!!!!!!
Oste, un giro di cocktail per tutti i presenti sul forum, si festeggia!
Presenteeeeeeeeeeee! !!!!!!.............. ....in alto i calici un hip hip hurrà per il/la nostro/a trickyfunky2 alè champagne!!!!!!!!!!! !!!
:
-
Congratulazioni vivissime! 
... ma non aspettare il prossimo anniversario per venirci a trovare di nuovo....
-
Congratulazioni!!!!! !!!!!!!
-
Alè! Ovvio che ce l'hai fatta, sei venuto nel forum migliore del mondo!
Congratulazioni.
-

trickyfunky2 Ragazzi, il traguardo è stato tagliato: UNANNOINTEROSENZAFUM ARE!!!!!!!!!! IUPPYYY!!!!!!!!

congratulazioni con tutto il cuore, è davvero un meritato ed ottimo traguardo.....ti auguro di continuare sempre su questa strada verso traguardi sempre più importanti.......
-
Grazie e tutti, SIGH! sono commosso...
Comunque c'è da dire che a questo forum è attribuibile buona parte del merito, mi ha aiutato spesso. Ed anche se scrivo di rado leggo spesso, ve l'assicuro....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum