Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 370

Discussione: mi date delle motivazioni da tenere sempre presente per smettere di fumare?

1. Registrato da
    07/04/2010

Infelice mi date delle motivazioni da tenere sempre presente per smettere di fumare?

salve sono nuovo mi chiamo luca,ho 30'anni a giugno 31,sono di salerno città.fumo 16,17 marlboro rosse al giorno all'incirca...da fine giugno 1996 fumo per vizio (cominciai proprio con le marlboro rossequindi a fine giugno 2010 saranno 14 anni che fumo per vizio... a 16'anni fumavo ma non per vizio...mi date delle ottime motivazioni per smettere di fumare,da tenere sempre in mente mentre non sto fumando più?p.s.ho già fatto molti tentativi per smettere di fumare,ma solo una volte,nel 2003 non fumai per 13 giorni poi non ci sono più riuscitoleggendo il libro di allen carr non fumai per circa 8 ore,e bevevo molta acqua,ma poi ci sono ricascato come una pera cotta
    Ultima modifica di luchetto79; 08/04/2010 alle 09:58 Motivo: ho sbagliato il titolo,ho scritto mettere invece di smettere

2. # ADS
    mi date delle motivazioni da tenere sempre presente per smettere di fumare?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    20/11/2009

Riferimento: mi date delle motivazioni da tenere sempre presente,per metter

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79 Visualizza Messaggio
    salve sono nuovo mi chiamo luca,ho 30'anni a giugno 31,sono di salerno città.fumo 16,17 marlboro rosse al giorno all'incirca...da fine giugno 1996 fumo per vizio (cominciai proprio con le marlboro rossequindi a fine giugno 2010 saranno 14 anni che fumo per vizio... a 16'anni fumavo ma non per vizio...mi date delle ottime motivazioni per smettere di fumare,da tenere sempre in mente mentre non sto fumando più?p.s.ho già fatto molti tentativi per smettere di fumare,ma solo una volte,nel 2003 non fumai per 13 giorni poi non ci sono più riuscitoleggendo il libro di allen carr non fumai per circa 8 ore,e bevevo molta acqua,ma poi ci sono ricascato come una pera cotta
    non esiste caro luchetto che sia qualcun altro a dare motivazioni........l e devi trovare dentro di te. smettere di fumare non è facile ma si può fare.......solo se ne sei veramente convinto dentro di te....
    siediti sulla sponda del fiume, rilassati guarda dentro di te e valuta..... se ne sei veramente convinto salteranno fuori senza che te le trovi qualcun altro.
    auguri siamo qui con te
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

4. Registrato da
    07/04/2010

Cool Riferimento: mi date delle motivazioni da tenere sempre presente,per metter

grazie azzurra sei molto gentile certo ci proverò a smettere di fumare,e mediterò quali motivazioni valide e giuste ci sono per smettere di fumare,motivazioni che saranno facili da ricordare nel momentaccio dell'astinenza..

5. Registrato da
    20/11/2009

grazie azzurra sei molto gentile certo ci proverò a smettere di fumare,e mediterò quali motivazioni valide e giuste ci sono per smettere di fumare,motivazioni che saranno facili da ricordare nel momentaccio dell'astinenza..
    io ho provato diverse volte e solo questa volta sono ad oltre 4 mesi. la motivazione? è stata profondissima!!!! mi vedevo piena di rughe
    carissimo luchetto.......le rughe, ovviamente, ci sono ancora.........
    in compenso ogni tanto la convinzione scema, per poi risalire, per poi riscendere........di solito è inversamente proporzionale al peso: della serie che più aumenta il peso più diminuisce la convinzione
    augurissimi, qualunque motivazione è valida ed il forum è tutto con te!!

6. Registrato da
    07/04/2010

Occhiolino Riferimento: mi date delle motivazioni da tenere sempre presente,per metter

grazie azzurra sei una vera amica sei una tipa molto dolce

7. Registrato da
    05/07/2008

Ciao luchetto

la motivazione prinicipale che posso trasmetteri dopo 22 mesi che ho smesso è la seguente.

Smettere di fumare si può. sanihelp

Puoi benissimo farcela anche tu. La sensazione che senza sia impossibile dura pochi minuti e se si presenta con una certa frequenza i primi giorni poi va scemando fin quasi a scomparire. E' sempre più gestibile man mano che guadagni fiducia in te stesso.

E per di più... smettere di fumare è bello.

Un bacio e un grosso in bocca al lupo.

8. Registrato da
    10/11/2009

..mi date delle ottime motivazioni per smettere di fumare,da tenere sempre in mente mentre non sto fumando più?
    Ciao lucchetto e benvenuto!
    motivazioni???una sola:SOLO GLI SPROVVEDUTI FUMANO....ma tu,visto che hai già provato e che di nuovo stai provando,non lo sei....e dunque?prova con allegria,non pensare che sia un sacrificio,ma una liberazione,non pensare se o fino a quando resisterai,vivi alla giornata(ma ogni sera metti da parte i soldi che hai risparmiato!)....... male che vada,cadrai di nuovo come una "pera cotta"!
    in bocca al lupo!

9. Registrato da
    07/04/2010

Smile Riferimento: mi date delle motivazioni da tenere sempre presente,per metter

grazie amici certo è che ci riproverò a smettere di fumare,io sono credente e un figlio di DIO è impensabile che getti al vento il dono della vita che egli mi ha fatto!cercherò incoraggiamento anche da questo forum

10. Registrato da
    07/04/2010

Infelice Riferimento: mi date delle motivazioni da tenere sempre presente,per metter

mi sono fatto a piedi circa due chilometri,arrivato a casa avevo un po il fiatone,non moltissimo ma ci stava,poi mentre camminavo le gambe non cela facevano (mi stancavo)mi è venuto un po di fitta alla fronte (mal di testa) e pensare che camminavo di certo non veloce...nel 2003 camminavo molto di più e molto più velocemente,e non mi stancavo...che sia colpa delle sigarette?marlboro rosse...

11. Registrato da
    25/02/2009

Ciao Lucchetto,

un buon motivo per smettere è..............

che vuoi smettere.

benvenuto tra noi

ciao
    FIlo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

12. Registrato da
    07/04/2010

grazie...ma riguardo alla camminata difficoltosa,cose ne pensate?

13. Registrato da
    05/07/2008

grazie...ma riguardo alla camminata difficoltosa,cose ne pensate?
    Può essere qualunque cosa... nel senso: prima di tutto nel 2003 avevi 23 anni, ora qualcuno in più e per giunta passato a fumare. Ma magari allora eri allenato e adesso non lo sei. O ancora il tuo organismo ha iniziato le pulizie di primavera dopo che hai smesso e quindi è affaticato a forza di spazzar via residui del fumo.

Fossi in te mi preoccuperei di meno e me la godrei di più, la ritrovata libertà! sanihelp

14. Registrato da
    07/04/2010

Infelice Riferimento: mi date delle motivazioni da tenere sempre presente,per metter

ma io fumo ancora purtroppo...ma sto maturando la decisione di smettere...ieri mentre camminavo ho fumato due marlboro rosse

15. Registrato da
    20/11/2009

ma io fumo ancora purtroppo...ma sto maturando la decisione di smettere...ieri mentre camminavo ho fumato due marlboro rosse
    come fai a lamentarti della camminata difficoltosa, se addiritura fumi mentre cammini???

16. Registrato da
    04/04/2005

diciamo che io avevo lo stesso problema con il nuoto....quando fumavo facevo mezza vasca (12,5 metri!) ed ero senza fiato, dovevo per forza fermarmi a boccheggiare. dopo che ho smesso, mi ci è voluto un pochino per fare la vasca intera senza fermarmi a prendere fiato, perche sentivo che i miei polmoni ancora non erano liberi dal catrame. a distanza di tempo non ho più grossissimi problemi.
    certo che ci vuole allenamento per tutto, qualsiasi persona che non fa movimento può avere problemi di fiato corto, ma un fumatore può avere più problemi a recuperare dopo lo sforzo fisico.
    sono stata un po' contorta, ma spero che tu abbia capito.....
    ciao by bip

17. Registrato da
    07/04/2010

ma nel 2003 anche se fumavo mentre camminavo,stavo bene

18. Registrato da
    05/07/2008

ma nel 2003 anche se fumavo mentre camminavo,stavo bene
    può essere che i fastidi dovuti al fumo si manifestino ora, dopo anni che fumi

19. Registrato da
    05/07/2008

ieri era ieri. oggi è oggi. forza sanihelp

20. Registrato da
    07/04/2010

bip grazie,si ho capito...io credo che userò le pillole champix,dicono che sono buone per smettere

21. Registrato da
    05/07/2008

bip grazie,si ho capito...io credo che userò le pillole champix,dicono che sono buone per smettere
    personalmente non credo siano necessarie, anzi...

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima