Il 31 maggio che è anche la giornata mondiale contro il tabacco.....Originariamente Scritto da valilla
BRAVISSIMA!!!
ciao valilla, prendendo spunto dalle tue parole e dal tuo training ho anch'io fissato una data, che non svelo per scaramanzia. ogni volta che penso al fatidico giorno avverto una certa agitazione e mi chiedo: ho paura di fallire o di riuscire? boh!!! non riesco proprio a darmi una risposta...ma forse darsi una risposta non serve a molto!! comunque sia, complimenti per il traguardo raggiunto
Il 31 maggio che è anche la giornata mondiale contro il tabacco.....Originariamente Scritto da valilla
BRAVISSIMA!!!
Originariamente Scritto da olivia2311
Ciao Olivia, vai tranquilla sei sulla buona strada! Anch'io all'inizio provavo una certa agitazione pensando a quella data ma poi più passavano i giorni e più mi convincevo che sarei riuscita a farcela, ti dò un consiglio: se veramente sei convinta di smettere (e questo è fondamentale) dovresti invece dire la data e dirla a più persone conosci, questa è anche una dimostrazione della tua convinzione altrimenti uno cerca sempre una scappatoia. Ti faccio tanti auguri....e su, dilla questa data![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||