MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Questa discussione dal titolo Ho smesso!! è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao valilla, prendendo spunto dalle tue parole e dal tuo training ho anch'io fissato una data, che ...
    olivia2311 non  è collegato Sani All

Riferimento: Ho smesso!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao valilla, prendendo spunto dalle tue parole e dal tuo training ho anch'io fissato una data, che non svelo per scaramanzia. ogni volta che penso al fatidico giorno avverto una certa agitazione e mi chiedo: ho paura di fallire o di riuscire? boh!!! non riesco proprio a darmi una risposta...ma forse darsi una risposta non serve a molto!! comunque sia, complimenti per il traguardo raggiunto

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da valilla
    Vi aspettto per festeggiare i miei due mesi il 31 maggio.
    Il 31 maggio che è anche la giornata mondiale contro il tabacco.....

BRAVISSIMA!!!

valilla non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da olivia2311
    ciao valilla, prendendo spunto dalle tue parole e dal tuo training ho anch'io fissato una data, che non svelo per scaramanzia. ogni volta che penso al fatidico giorno avverto una certa agitazione e mi chiedo: ho paura di fallire o di riuscire? boh!!! non riesco proprio a darmi una risposta...ma forse darsi una risposta non serve a molto!! comunque sia, complimenti per il traguardo raggiunto

Ciao Olivia, vai tranquilla sei sulla buona strada! Anch'io all'inizio provavo una certa agitazione pensando a quella data ma poi più passavano i giorni e più mi convincevo che sarei riuscita a farcela, ti dò un consiglio: se veramente sei convinta di smettere (e questo è fondamentale) dovresti invece dire la data e dirla a più persone conosci, questa è anche una dimostrazione della tua convinzione altrimenti uno cerca sempre una scappatoia. Ti faccio tanti auguri....e su, dilla questa data

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft