Questa discussione dal titolo Ci provo anch'io è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da gotham
Scusate la stupidità, meglio non scherzare con il fuoco (di sigaretta!).
E' normale ...
-
Riferimento: Ci provo anch'io

Originariamente Scritto da
gotham Scusate la stupidità, meglio non scherzare con il fuoco (di sigaretta!).
E' normale che io mi senta assolutamente a mio agio e felice dopo soli 17 giorni ? Voglio dire, mi sembra di non fumare da sempre. Addirittura ieri ho visto uno fumare alla fermata dell'autobus e quasi mi sono sorpreso pensando: toh c'è gente che fuma.. fino a poco meno di 3 settimane fa lo facevo anch'io.
Sarà qualche controrto meccanismo della mente ma l'importante è che io stia BENE. Sono felice! Penso di aver (o stare per...) vinto una delle battaglie più importanti della mia vita. Molti altri ostacolii adesso mi sembrano stupidaggini al confronto.
Perchè non l'ho fatto prima!!!??? Aaargh!
Ti capisco Gotham, è la stessa sensazione che provo ogni giorno da quasi un mese...
-
Riferimento: Ci provo anch'io

Originariamente Scritto da
gotham Scusate la stupidità, meglio non scherzare con il fuoco (di sigaretta!).
E' normale che io mi senta assolutamente a mio agio e felice dopo soli 17 giorni ? Voglio dire, mi sembra di non fumare da sempre. Addirittura ieri ho visto uno fumare alla fermata dell'autobus e quasi mi sono sorpreso pensando: toh c'è gente che fuma.. fino a poco meno di 3 settimane fa lo facevo anch'io.
Sarà qualche controrto meccanismo della mente ma l'importante è che io stia BENE. Sono felice! Penso di aver (o stare per...) vinto una delle battaglie più importanti della mia vita. Molti altri ostacolii adesso mi sembrano stupidaggini al confronto.
Perchè non l'ho fatto prima!!!??? Aaargh!
bravo gotham, stai provando la sensazione che ormai mi accompagna da tanti anni
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum