In bocca al lupo!
stasera alle 18:18 ho finito l'ultima sigaretta della mia vita...che incubo...ma ora è finita ho smesso di fumare per sempre...avevo rimandato a domani di smettere di fumare,ma nel forum mi avete aiutato a prendere la decisione da stasera...grazie mille
sanihelp
In bocca al lupo!
grazie...grazie per il vostro sostegno
Bel colpo, sono quasi due ore che non fumi.
pensa ad un giochino
gioca a raddoppiare ogni volta le ore da non fumatore come obbiettivo.
2 4 8 16 32 64 128 256 512 1024 2048 ecc ecc ecc
O ai soldi che stai risparmiando senza il fumo![]()
grazie come siete cari...ora non fumo da + di quattro ore,stavolta ci riesco
a lucchetto........... ...................m a allora ce vuoi fa.................. ..vattene a dormì
to detto che bisogna dormì e beve tanto
raus
dai che domani quando ti svegli sei a 16
Buongiorno non fumatore
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
ciao luca, sono sicura che ce la fai
buongiorno luca come procede?? tutto bene?
fatti sentire noi siamo qua![]()
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
e da ieri sera alle 18:18 che non fumo più...bè che dire...stamattina ho astinenza e voglia di fumare,mi sento la testa stonata...ma terrò duro,ora basta con sto viziosanihelp
Certo le prime ore di astinenza sono le peggiori, però di solito si superano più facilmente perchè la decisione è appena stata presa e la determinazione è più forte.Originariamente Scritto da luchetto79
Sicuramente ti verra alla mente ogni 5 minuti, cerca di bere molto quando ti viene la voglia, se puoi cerca di dormire.
Non preoccuparti di mettere qualcosa da mangiare in bocca, superiamo un problema alla volta.
Bisogna a tutti i costi superare i primi 15 giorni, poi piano piano i sintomi si allevieranno.
![]()
ho ripreso a fumare...leggete l'altro mio post...
Luchetto io sto a 23 ore senza fumo, mi raccomando tieni duro!!!! Alcune situazioni saranno più difficili del solito, al lavoro ti sentirai più impacciato e meno brillante (almeno è quello che succede a me nei primi giorni di astinenza) ma non mollare: vedrai che nel giro di una settimana tutto rientrerà nella norma e ti sentirai 1000 volte meglio di prima!
Ah dunque hai ripreso. non ti demoralizzare. vorrà dire che al prossimo tentativo sarai ancora più consapevole di quali sono le situazioni e i tranelli mentali che ti hanno fatto ricadere.
In bocca al lupo!
grazie mille,certo o prima o poi cercherò di nuovo di smettere di fumare...ma non sò quando questo avverrà
Coraggio, luchetto. Io ci provai l'anno scorso, riuscendo per diversi mesi ma poi ricadendo per colpa di vertigini e crisi di panico varie.Originariamente Scritto da luchetto79
Però ho diminuito moltissimo e comunque i vantaggi li vedo.
Se posso darti un suggerimento: NON prendere questa cosa come una sconfitta ma come un'esperienza. Alcuni dicono che il modo migliore è smettere di colpo (e sinceramente per tanti funziona alla grande) ma piuttosto che abbatterti e riprendere come prima, cerca per ora di assumere un atteggiamento soft: quando stai per accenderti una sigaretta, chiediti sempre: ne ho davvero bisogno oppure lo faccio solo per abitudine? Comincia a pensarci almeno per dieci secondi, tutte le volte. Se poi la risposta è: sì, ne ho davvero bisogno, allora accendila - però sii ONESTO con te stesso nella risposta.
Tante, troppe sigarette vengono fumate SOLTANTO PER ABITUDINE.
Io così sono arrivata a fumarne solo una manciata al giorno.
In bocca al lupo!
...e comunque io conto di riprovarci, sperando di non dover ripassare l'inferno delle crisi di panico...
grazie vertiginina,certo che prima o poi smetterò di botto...sto viziaccio lo devo togliere da mezzo...
ragazzi se mi dite o meglio mi ricordate cosa provoca il fumo,forse riproverò a smettere di fumare...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||