mandalo a dormire di pomeriggio. si riposa si rinfranca e domani sarà vispo ed arzilloOriginariamente Scritto da bip
![]()
ok, allora sono tontola di mio!!!!!!Originariamente Scritto da azzurra59
almeno oggi non ho più molto lavoro da sbrigare cosi IL neurone si riposa
mandalo a dormire di pomeriggio. si riposa si rinfranca e domani sarà vispo ed arzilloOriginariamente Scritto da bip
![]()
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
si, si tutto vispolo e arzillolo che belloOriginariamente Scritto da azzurra59
Ho dedotto che fosse un maschietto... poi magari non porta i baffi, ma è certamente molto più probabile che li abbia luiOriginariamente Scritto da trickyfunky
che non voi, gentili donzelle. E poi, da uno con il mio nik, cosa potevate aspettarvi come esempi????
![]()
si scherzava baffo,Originariamente Scritto da baffo54
:
abbiamo capito che non era per noi
il neurone mica è li per niente, ogni tanto funziona!![]()
Originariamente Scritto da baffo54
...E ci hai azzeccato caro amico baffo!!! Anch'io sfoggio con orgoglio un bel paio di mustacchi. 10 punti telepatia per Baffo!
Non è che ho pensato a voi tutto il giorno per tutta la vacanza però ora che sono tornata a leggere il forum mi rendo conto che mi siete mancati e che sono proprio contenta di rileggervi belli allegri e temperanti!
Un saluto a vecchi e nuovi, a presenti e assenti, a ex e a quasi ex.
Laura
bentornata laura!!Originariamente Scritto da lauramik
qui come vedi l'allegria c'è (quasi) sempre!!
23 giorni senza sigarette e mi sento sempre meglio: niente più emicranie, orologio biologico ripristinato (mi sveglio un minuto esatto prima della sveglia!), mi alzo fresco e riposato, voglia di fare a palla, appetito sessuale alle stelle, resistenza fisica migliorata, affanno scomparso, sopporto meglio lo stress, sono più resistente alle "incazzature" e in generale ho l'umore sempre molto alto.
E chi se l'aspettava che essere non-fumatore fosse così vantaggioso! Ragazzi, che svolta...
Di la verita. Ci pigli per u bip!!!Originariamente Scritto da trickyfunky
no, è che mi sento benone e volevo condividerlo con la community.Originariamente Scritto da ergastolano
O bisogna scrivere solo post di disperazione?
oh cavolo. certo che no. facevo solo lo spiritoso.Originariamente Scritto da trickyfunky
contento per te.
Congratulazioni! Ti auguro di stare così bene per tutta la vita ma se per caso ti pigliasse un certo down, un certo calo di energia positiva che può succedere, ricordati di noi e vieni a sfogarti qui.
questi momenti potranno solo aumentare al massimo intercalati da qualche momentino noOriginariamente Scritto da trickyfunky
ma poi subito superato e torna la gioa dell'aver smesso
![]()
Ti capisco, per me è stato lo stesso. Ultimamente poi, mi sveglio prima della sveglia anche se cambio orario di frequente. E passa anche mezzora prima ch esolo pensi ad un caffè. Se penso com'ero messa 2 anni fa fatico a credere di essere stata così fortunata.Originariamente Scritto da trickyfunky
Bacione
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||