sono contenta per te, tricky e non è una notizia banale. hai raggiunto un traguardo e sei venuto a condividerlo con noi.Originariamente Scritto da trickyfunky
Sono 12 giorni che non fumo, mi sembra impossibile!!!!
Scusate se apro un thread per questa notizia, forse banale, ma sono felicissimo e voglio gridarlo al mondo!!!!
Senza contare l'effetto emulazione che sto diffondendo tra i fumatori che conosco: la mia compagna dice che da quando ho smesso sono più affabile e premuroso, e che si impegnerà a smettere anche lei... speriamo...
Molto del merito lo devo a voi, leggervi è altamente motivante... Vi Adoro...
sono contenta per te, tricky e non è una notizia banale. hai raggiunto un traguardo e sei venuto a condividerlo con noi.Originariamente Scritto da trickyfunky
non è affatto una notizia banale!
io mi sono sentita al settimo cielo dopo una settimana di distacco dal fumo![]()
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
sono felicissimo per te,io stamattina purtroppo ho ceduto...è tutt'altro che una notizia banale,perchè smettere di fumare non'è una cosa banale...anzi
Bravissimo!Originariamente Scritto da trickyfunky
Dodici giorni sono già un traguardo importante e l'autostima è a 1000 e quindi bisogna capitalizzare il momento.
Bevi molta acqua, così acceleri il processo di espulsione della nicotina che è solubile con l'acqua, fai moderata attività sportiva se sei neofita oppure incrementa se già la pratichi. Questo comincia ad essere un buon periodo per frutta e verdura perchè la varietà aumenta e non è necessario ricorrere alle merendineper contenere un pò quel senso di fame che per qualche tempo avrai.
Forza e coraggio e tienici aggiornati.![]()
Originariamente Scritto da baffo54
Ciao Baffo, per adesso non ho notato grossi cambiamenti nell'appetito, più che altro sento la mancanza nella gestualità del fumo, però tengo duro e non esiste che butto all'aria quel che ho conquistato...
Una curiosità: dici che ho ancora nicotina in corpo? Essendo idrosolubile dovrebbe smaltirsi velocemente, che so, in 2-3 giorni, o sbaglio?
Grazie anche a Bip, Azzurra e Luchetto per i complimenti.
A presto.
bel colpo, ormai per quanto riguarda l'astinenza da nicotina dovresti essere a posto, forse ancora uno o due giorni e dovresti esserne fuori.
Poi dovrai combattere solo con l'astinenza psicologica ma come hai appena detto ormai non puoi più abbandonare, e ti sentirai sempre meglio.
Con il passare del tempo le crisi saranno sempre meno frequenti e più distanziate nel tempo.
Io i primi giorni ho fatto del gran dormire, però come gia detto ne avevo la possibilità essendo che sono in mobilità.
Forza Forza Forza![]()
Si. Oltre quella espulsa con le urine, c'è quella stratificata nei pori (per non parlare ovviamente di quella nei polmoni)Originariamente Scritto da trickyfunky
e di quella ancora in circolo nel sangue.
Ora non ricordo esattamente i tempi che magari varieranno anche da soggetto a soggetto, però un buon indicatore è quello di riacquistare un colorito roseo e di non avere più baffi, dita e denti ingialliti.![]()
infatti io non ho più i baffi ingialliti!!!Originariamente Scritto da baffo54
![]()
cavoli, stavo cadendo dalla sedia dal ridere......Originariamente Scritto da azzurra59
Originariamente Scritto da bip
perchè?........volev o dire che li ho bianchi ........![]()
io dopo 15 anni i denti li ho ancora ingialliti. l'ho detto al dentista che mi ha risposto: "testina, quello è il tuo colore naturale di smalto, probabilmente dovuto all'uso di determinati antibiotici quando eri bimba". ah ok, perchè adesso cosa sono una vecchia decrepita?Originariamente Scritto da baffo54
![]()
Originariamente Scritto da bip
quasi![]()
scusa pensavo avessi fatto una battutaOriginariamente Scritto da azzurra59
![]()
bippola tontola e pure vecchiolaOriginariamente Scritto da azzurra59
BIIIIIIIP........... ..ERA UNA BATTUTA!!!Originariamente Scritto da bip
ti pare che uno splendore di 50enne come me, possa avere i baffi???????
cavoli sono proprio tontola, oggi ho IL neurone fuori uso......Originariamente Scritto da azzurra59
![]()
ho capito bip. hai UN SOLO neurone che oggi nemmeno funziona........vabb è poverino.........fal lo riposare, mi pare ne abbia bisognoOriginariamente Scritto da bip
![]()
![]()
si è fuso.......ho preparato un preventivo ed è andato in tilt, che dici sarà l'età?Originariamente Scritto da azzurra59
manco per niente!Originariamente Scritto da bip
io sono più grande di te, ma sono MOOOOLTO più lucida!!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||