Questa discussione dal titolo quanto basta poco....... è all'interno del forum Smettere di fumare; ragazze, siete impagabili.......... ..
p.s. qualcuno poi mi spiega come si fa citare due messaggi di due ...
-
-
Riferimento: quanto basta poco.......
Ovvio che ricominciare a fumare nn ti aiuta anzi,ti farebbe sentire una fallita,pero'il fatto che quel tiro ti sia piaciuto nn e' del tutto negativo perche'se ti avesse fatto schifo penseresti che farne un'altro nn sia un problema perche' il fumo nn ti piace,quindi secondo me oggi potresti avere la difesa alta.I nn fumatori hanno una marcia in piu'.
-
Azzurra, bene molto ma molto bene il tiro alla paglia ti è piaciuto !!??..........anche a me i 4 tiri di canna a capodannoooooooooo.. ........wow!!!!!!!!! !!! perfetto ora hai la prova che noi EX siamo sempre e costantemente in bilico, quindi cito dal tuo post "basta poco, pochissimo anzi nulla............... ." non allarmarti prendila come esperienza aggiunta, ricordati ragazza in Jeans ed anfibi che tu hai avuto le ***** che molta gente non ha, vanne fiera............... ... ciao un abbraccio
-

Originariamente Scritto da
kigia66 Azzurra, bene molto ma molto bene il tiro alla paglia ti è piaciuto !!??..........anche a me i 4 tiri di canna a capodannoooooooooo.. ........wow!!!!!!!!! !!! perfetto ora hai la prova che noi EX siamo sempre e costantemente in bilico, quindi cito dal tuo post "basta poco, pochissimo anzi nulla............... ." non allarmarti prendila come esperienza aggiunta, ricordati ragazza in Jeans ed anfibi che tu hai avuto le ***** che molta gente non ha, vanne fiera............... ... ciao un abbraccio
grazie pe l'abbraccio kigia che ricambio con affetto...........ma non ci sto più nei miei jeans!!!!!!!!!!!!!
.
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-

azzurra59 grazie pe l'abbraccio kigia che ricambio con affetto...........ma non ci sto più nei miei jeans!!!!!!!!!!!!!

.
Mi spiace, ma come ho ritrovato me stesso ed il mio vecchio guardaroba, magliette M e jeans di quando ero sbarbato, potrei darti volentieri consigli, ma forse è meglio incontrarci nella sezione " sono a dieta" che ne dici !? mi riconoscerai indosserò un doppiopetto gessato con una gardenia all'occhiello....... .................a presto
-

kigia66 Mi spiace, ma come ho ritrovato me stesso ed il mio vecchio guardaroba, magliette M e jeans di quando ero sbarbato, potrei darti volentieri consigli, ma forse è meglio incontrarci nella sezione " sono a dieta" che ne dici !? mi riconoscerai indosserò un doppiopetto gessato con una gardenia all'occhiello....... .................a presto

e sul candido gilet.....un papillon.........scu sa kigia mi ero persa.....
ok. tu mi riconoscerai perchè vedi una sfera che cammina.........
ti assumo come personal trainer, e personal dietologo che ne dici?
-
L'aumento del peso, è forse l'effetto più sgradito
di tutto il percorso per liberarsi dal fumo.
Sto tuttavia notando che passati almeno per me, ben 15 mesi
, gli attacchi di fame sono molto più rari e la possibilità di mettersi un pò a dieta, sembra essere concreta. Certo non è facile, ma per lo meno è fattibile. Ci vuole tuttavia pazienza e l'adozione della filosofia step by step, un passo dopo l'altro.
-

baffo54 L'aumento del peso, è forse l'effetto più sgradito

di tutto il percorso per liberarsi dal fumo.
Sto tuttavia notando che passati almeno per me, ben 15 mesi

, gli attacchi di fame sono molto più rari e la possibilità di mettersi un pò a dieta, sembra essere concreta. Certo non è facile, ma per lo meno è fattibile. Ci vuole tuttavia pazienza e l'adozione della filosofia step by step, un passo dopo l'altro.

caro baffo, come sempre hai ragione...razionalme nte.
ma forse come si è capito io sono tutt'altro che razionale
ed il mio era solo un punto di vista "femminile" tutto qui; a me l'aumento di peso sta pesando (carino il gioco di parole, vero?) ma da lunedi ho iniziato seriamente la dieta (insomma.... quasi seriamente) e devo andare in palestra
riuscirà la nostra azzurra ad avere un aspetto "quasi" decente quest'estate?
ah, che dilemma
-

azzurra59 riuscirà la nostra azzurra ad avere un aspetto "quasi" decente quest'estate?
ah, che dilemma

non so se quest'estate avremo un aspetto "quasi" decente,ma di una cosa sono sicura...di non essere + condizionata dalla sigaretta quando sarò in spiaggia!pensaci un pò...libere di nuotare,di prendere il sole,di fare lunghe passeggiate senza quell'assillo continuo!pensa che io a volte(anzi spesso)interrompevo le mie nuotate per andarmi a fumare una "bella"sigaretta che,guarda caso,dopo un bella nuotata ci voleva proprio!!!
-
oh sì..tutta bagnata e unta di crema solare dovevo accenderla lo stesso. Mi hai fatto venire in mente quanto brutto era, grazie, perchè non si sa mai che uno si dimentica e sottovaluta.
-

azzurra59 e sul candido gilet.....un papillon.........scu sa kigia mi ero persa.....

ok. tu mi riconoscerai perchè vedi una sfera che cammina.........

ti assumo come personal trainer, e personal dietologo che ne dici?
Una sfera che cammina............. .un paio di mesi fa avevo capito che avevi solo un paio di kg sotto, cosce e fianchi, ti sei lasciata andare? e se ho ben inteso non hai seguito nessuno dei miei consigli sia alimentari che motorii............. ....e la iodex, anzi iodase, ottima anche per cellulite l'hai provata?.......quind i con l'ultimo post della tipa in jeans ad anfibi ti eri proprio incazzata!!??....... ........OK reset
-

kigia66 Una sfera che cammina............. .un paio di mesi fa avevo capito che avevi solo un paio di kg sotto, cosce e fianchi, ti sei lasciata andare? e se ho ben inteso non hai seguito nessuno dei miei consigli sia alimentari che motorii............. ....e la iodex, anzi iodase, ottima anche per cellulite l'hai provata?.......quind i con l'ultimo post della tipa in jeans ad anfibi ti eri proprio incazzata!!??....... ........OK reset

non mi sono lasciata andare, a parte qualche piccolissimo stravizio per pasqua. a 5 mesi ho messo su circa 3 chili e mezzo. il problema è chei chili suddetti stanno tutti tra fianchi e cosce passando per lo mezzo. lo iodase non l'ho provato per chè mi sono fatta incantare da un'altra marca ma lo provo ora, perchè l'altra marca non ha fatto un piffero. ho provato uno degli ultimi ritrovati per dimagrire, ma forse l'hanno ritrovato gli altri perchè a me non ha fatto niente. dopo varie visite ho finalmente ricominciato in palestra ma da 2 giorni 
no, kigia carissimo non sono affatto incazzata, non potrei mai
-

azzurra59 non mi sono lasciata andare, a parte qualche piccolissimo stravizio per pasqua. a 5 mesi ho messo su circa 3 chili e mezzo. il problema è chei chili suddetti stanno tutti tra fianchi e cosce passando per lo mezzo. lo iodase non l'ho provato per chè mi sono fatta incantare da un'altra marca ma lo provo ora, perchè l'altra marca non ha fatto un piffero. ho provato uno degli ultimi ritrovati per dimagrire, ma forse l'hanno ritrovato gli altri perchè a me non ha fatto niente. dopo varie visite ho finalmente ricominciato in palestra ma da 2 giorni

no, kigia carissimo non sono affatto incazzata, non potrei mai

OK azzurra ti scriverò,nella sezione dieta, mi sembra più indicato........segu imi
-

kigia66 OK azzurra ti scriverò,nella sezione dieta, mi sembra più indicato........segu imi
si ma dove ti seguo??? nella sezione dieta non ci sei..........
-

verdena Gia' basta poco ,il tabagismo e' una tossicodipendenza quindi basta un tiro per poi ritrovarsi ogni giorno dal tabacchino a procurarsi il veleno.
E' vero, la mia amica che aveva smesso con me a ripreso, siamo andati a Firenze insieme per 4 giorni e ha dovuto dirmelo perchè eravamo insieme tutto il giorno, ufficialmente mi ha detto da 1 mese, ma penso che fosse da più tempo perchè quando ci trovavamo sentivo a volte (seppure in misura minima) la puzza del fumo!!
Onestamente penso che sia perchè la decisione è partita da me e io ero davvero convinta e lei invece si è aggregata ma non con le motivazioni giuste, io ero nauseata (quasi)dal fumo lei no e per smettere devi essere convinta al 100% se no prima o poi ci ricaschi. Già stai male se sei convinta perchè la dipendenza psicologica a momenti è devastante se hai qualche incertezza ogni scusa è buona per rìncominciare e dare la colpa a tante cose ma in fondo siamo noi che vogliamo riprendere. 
ma tutti insieme resistiamo!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum