MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo mi sento inutile è all'interno del forum Smettere di fumare; forse ho smesso da troppo tempo e non ho più esperienze attive da condividere con voi........
    L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

mi sento inutile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    forse ho smesso da troppo tempo e non ho più esperienze attive da condividere con voi.....

azzurra59 non  è collegato Sani All

Riferimento: mi sento inutile

ma che sei matta? che significa esperienze attive? significa che non puo ientrare nel forum chiaccherare, oltre che del fumo, del più e del meno?
    se c'è una cosa che non mi piace è proprio questa: entrare a far parte di una comunità, fare amicizia con le persone, e poi perderle strada facendo...........
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

lauramik non  è collegato Sani All

Io ho usato tutto il forum sanihekp sempre e solo in questa sezione, oggi ho provato a vedere che c'è fuori (ammetto di essere andata a vedere cosa fa la gente per dimagrire) e ho visto solo questo è così..apperto, veloce, sempre in movimento! Non c'è nulla da fare,mi spiace vantarmi ma come chi ha smesso di fumare non c'è nessuno al mondo
    Bip, con i 15 anni tuoi sei un faro, fatti vedere quanto più vuoi!

azzurra59 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Io ho usato tutto il forum sanihekp sempre e solo in questa sezione, oggi ho provato a vedere che c'è fuori (ammetto di essere andata a vedere cosa fa la gente per dimagrire) e ho visto solo questo è così..apperto, veloce, sempre in movimento! Non c'è nulla da fare,mi spiace vantarmi ma come chi ha smesso di fumare non c'è nessuno al mondo
    Bip, con i 15 anni tuoi sei un faro, fatti vedere quanto più vuoi!
    quoto quoto straquoto.........no n ci lasciare
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

L'avatar di bip69

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    quoto quoto straquoto.........no n ci lasciare
    ok, mi sentivo solo forse troppo lontana dalle vostre esperienze presenti, quando mi guardo indietro mi sembra tutto così......non so come spiegarmi, ovattato, ho avuto paura di non riuscire a darvi il giusto sostegno

anile non  è collegato Sani All

TOC TOC
    qui c'è qualcuno che ha bisogno proprio di sostegno come il tuo. Sapere con certezza che tutto questo diventerà OVATTATO, sapere che la vita prenderà nuovi ritmi anche se ora sembra difficile, sapere che ci si può guardare in faccia senza crisi di identità perchè non ci si immagina senza sigaretta.

Personalmente ho bisogno di testimonianza come la tua più di tutto!

Anile

gotham non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bip69
    ok, mi sentivo solo forse troppo lontana dalle vostre esperienze presenti, quando mi guardo indietro mi sembra tutto così......non so come spiegarmi, ovattato, ho avuto paura di non riuscire a darvi il giusto sostegno
    L'unica soluzione è riprendere a fumare e poi rismettere

Rimani ti prego, almeno finchè sarò fuori pericolo!!

L'avatar di bip69

Citazione Originariamente Scritto da gotham
    L'unica soluzione è riprendere a fumare e poi rismettere

Rimani ti prego, almeno finchè sarò fuori pericolo!!
    di riprendere a fumare non ci penso neanche ma rimango volentieri a rompervi le scatole

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft