Questa discussione dal titolo Ora che mi torna in mente... è all'interno del forum Smettere di fumare; Qualcuno si ricorda quando,anni fà,per un periodo le sigarette si trovavano difficilmente dai tabaccai.
Mi sembra fosse ...
-
Ora che mi torna in mente...
Qualcuno si ricorda quando,anni fà,per un periodo le sigarette si trovavano difficilmente dai tabaccai.
Mi sembra fosse per uno sciopero dei monopoli.
A parte che andavo dal mio tabaccaio a "raccomandarmi" di tenere da parte dei pacchetti quando arrivavano,ma la cosa peggiore è che ero arrivato al punto di riprendere le sigarette fumate dai portacenere (miei naturalmente),per recuperare il tabacco inutilizzato.
Quanto ero "bischero"...!!!
-
Riferimento: Ora che mi torna in mente...
no dai non eri bischero,era solo il viziaccio...io ho provato a smettere di fumare un sacco di volte,l'ultima volta circa due settimane fa...finii l'ultima sigaretta alle 18:18 della sera prima,e arrivai alle 11 di mattina,e le comprai...
ma ci riproverò...una volta anni fa,non fumai per 13 giorni ma poi,mi dissi:fumo solo una sigaretta,e così ho ricominciato...
-
Riferimento: Ora che mi torna in mente...

Originariamente Scritto da
toscanajones Qualcuno si ricorda quando,anni fà,per un periodo le sigarette si trovavano difficilmente dai tabaccai.
Mi sembra fosse per uno sciopero dei monopoli.
A parte che andavo dal mio tabaccaio a "raccomandarmi" di tenere da parte dei pacchetti quando arrivavano,ma la cosa peggiore è che ero arrivato al punto di riprendere le sigarette fumate dai portacenere (miei naturalmente),per recuperare il tabacco inutilizzato.
Quanto ero "bischero"...!!!

cavoli se lo ricordo...disperazio ne + nera...ricordo anche che una mia collega(forse impietosita dal mio stato di inettitudine!) mi regalò un pacchetto della figlia che aveva smesso di fumare,ma che conservava quel pacchetto per ricordo(di che??? boh!)..cmq sia per me fu il regalo + bello della mia vita...mi sembra di rivivere ancora quella gioia per un dono così inaspettato!
ah,se avessi smesso allora!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum