Questa discussione dal titolo Esperienza cerotti è all'interno del forum Smettere di fumare; Sorry,
apro una discussione nuova solo per chiedere se qualcuno di voi ha smesso con l'utilizzo dei ...
-
Esperienza cerotti
Sorry,
apro una discussione nuova solo per chiedere se qualcuno di voi ha smesso con l'utilizzo dei cerotti.
Dubbi e dubbi mi assalgono e io vi sto stressando, ma tutti o quasi avete smesso senza pagliativi e la mia insicurezza mi sta massacrando.
C'E' QUALCUNO?
-
Riferimento: Esperienza cerotti

Originariamente Scritto da
anile Sorry,
apro una discussione nuova solo per chiedere se qualcuno di voi ha smesso con l'utilizzo dei cerotti.
Dubbi e dubbi mi assalgono e io vi sto stressando, ma tutti o quasi avete smesso senza pagliativi e la mia insicurezza mi sta massacrando.
C'E' QUALCUNO?

carissima,io non ho usato cerotti,ma gomme,che cmq sono prodotti a base di nicotina e ,quindi,più o meno,sono la stessa cosa..dunque....qui, sul forum,credo di essere stata l'unica ad usarle e molti,se non tutti,me le hanno sconsigliate per i noti motivi....motivi validissimi,che pure condivido...però so anche che senza di quelle non ce l'avrei mai fatta!che dirti?in base alla mia esperienza posso solo consigliarti di fare ciò che credi sia meglio per te...se pensi che senza supporto non ce la fai,continua pure...liberarsi dai cerotti non è neanche lontanamente paragonabile alle difficoltà che si incontrano nel liberarsi dalle sigarette!
un caro abbraccio,life
-
Riferimento: Esperienza cerotti
Grazie di cuore lifemary
Ti abbraccio sinceramente anch'io.
Anile
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-