Questa discussione dal titolo impresa eroica? è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, ho trentanove anni, non fumo piu' dal 15 marzo c.a. e qui viene la ...
-
impresa eroica?
Ciao a tutti, ho trentanove anni, non fumo piu' dal 15 marzo c.a. e qui viene la parte più importante sulla carta ho compiuto un impresa eroica ma la realtà è stata completamente diversa: la sigaretta mi manca ma non desidero fumare (nn sò come spiegarle questa cosa), sono stanca di sentirmi "incompleta". Sono irascibile, molto nervosa ma quando riuscirò a trovare un equilibrio? AHHHHHHHHH , ho preso tre kg quindi mi sono subito inquadrata con un supercontrollo dell'alimentazione e ho ripreso la palestra. Scusate ma ho fatto un impresa eroica oppure una grande ........ sciocchezza??????
-
Riferimento: impresa eroica?

Originariamente Scritto da
demone Ciao a tutti, ho trentanove anni, non fumo piu' dal 15 marzo c.a. e qui viene la parte più importante sulla carta ho compiuto un impresa eroica ma la realtà è stata completamente diversa: la sigaretta mi manca ma non desidero fumare (nn sò come spiegarle questa cosa), sono stanca di sentirmi "incompleta". Sono irascibile, molto nervosa ma quando riuscirò a trovare un equilibrio? AHHHHHHHHH , ho preso tre kg quindi mi sono subito inquadrata con un supercontrollo dell'alimentazione e ho ripreso la palestra. Scusate ma ho fatto un impresa eroica oppure una grande ........ sciocchezza??????
ciao
per come la vedo io un'impresa eroica ma sopratutto "INTELLIGENTE", una scelta che ti salva e migliora la vita... anche se molte volte, stupidamente, si pensa che si stava meglio prima:
ma accidenti alle sigarette e a quando abbiamo iniziato..
-
...altro che impresa eroica...sei proprio un demone tu!!! Avessi smesso io tutte le volte che ci ho scommesso, hai voglia....
M I T I C A
Resta in zona sai che ci sono poverette come me che si fanno paranoie su paranoie perchè usano i cerotti...ma non fumano però...(giusto per gasarsi un pò
)
-
Ragazze, siete tutte mitiche, eroiche e chi più ne ha più ne metta.
fumare è una dipendenza e smettere non è mica una passeggiata. ci vuole coraggio ed impegno e come ho già detto facendo un passo alla volta. ognuno ha i suoi tempi ed il suo metodo personale. affidatevi un po' al vostro istinto. un abbraccio a tutti voi che state lottando per tornare liberi.
-
Ragazze si inizia a "respirare" aria fresca, mi sento molto, molto ma molto meglio. Popolo di non fumatori..........NO N MOLLIAMO.........
-
ah vero vero..... io sono con voi
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-
Chiamatelo come volete:eroico,coragg ioso o intelligente.
Un gran passo comunque.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum