MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Allen Carr su youtube è all'interno del forum Smettere di fumare; La parte dal 38esimo secondo è illuminante, riassume tutta l'assurdità del fumare. Mi fa imbestialire l'idea che ...
    gotham non  è collegato Sani All

Allen Carr su youtube

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    La parte dal 38esimo secondo è illuminante, riassume tutta l'assurdità del fumare. Mi fa imbestialire l'idea che vendano questa roba ad ogni angolo di strada e nessuno mi abbia mai informato che si tratta di una tossicodipendenza a tutti gli effetti.
    Leggendo la sofferenza di tutti voi che state smettendo mi assale una gran rabbia e senso di ingiustizia...

Starò diventando troppo integralista??
    Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 16:51

filofilato non  è collegato Sani All

Riferimento: Allen Carr su youtube

Citazione Originariamente Scritto da gotham

La parte dal 38esimo secondo è illuminante, riassume tutta l'assurdità del fumare. Mi fa imbestialire l'idea che vendano questa roba ad ogni angolo di strada e nessuno mi abbia mai informato che si tratta di una tossicodipendenza a tutti gli effetti.
    Leggendo la sofferenza di tutti voi che state smettendo mi assale una gran rabbia e senso di ingiustizia...

Starò diventando troppo integralista??
    strano come possa succedere eh
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

anile non  è collegato Sani All

Ragazzi,
    io non trovo il famoso video di un'ora di cui parlate tanto. Solo interviste da pochi minuti!
    Anile

dok1960 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da anile
    Ragazzi,
    io non trovo il famoso video di un'ora di cui parlate tanto. Solo interviste da pochi minuti!
    Anile
    Ciao Anile
    prova a cliccare qui...

MEGAVIDEO - I'm watching it

Ragazzi,
    Anile
    scusa non e' rimasto il link
    clicca qui

scusatemi,, ma continuo a provare ad inserire l'indirizzo per esteso del filmato su megavideo, e continua a contrarsi.. non devo usare il computer, sarebbe utile che imparassi prima il pallottoliere..

Grazie Dok,
    ci provo ma entro nella home e non riesco a trovare quello di Carr. Qualche suggerimento? Parola chiave da digitare su ricerca?

forse forse...devo forse registrarmi?

verdena non  è collegato Sani All

leggete il libro di Carr:e'facille smettere di fumare se sai come farlo perche' e' ancora piu' efficace,nel video purttroppo si perdono molti concetti,io ho smesso grazie al libro e x me e' un capolavoro.

Verdena, io l'ho già letto 2 volte senza esito. Purtroppo faccio parte di quella schiera a cui non è bastato. Ora lo volevo rileggere ma non so più dove lo ho messo quindi ho pensato di guardarmi iil video.

Grazie comunque.

Grazie Dok,
    ci provo ma entro nella home e non riesco a trovare quello di Carr. Qualche suggerimento? Parola chiave da digitare su ricerca?
    ciao anile
    digita "facile smettere fumare megavideo" o "facile smettere fumare streaming"
    Si aprono varie possibilità.. tra l'altro quando inizi ad usare megavideo, potrai vedere tutti i film che vuoi gratis su pc in maniera legale (C'e' solo il blocco dopo 72 minuti, esci e rentri e vedi il resto)

altrimenti prova a riscrivere l'indirizzo qui sotto.. (naturalmente togli la faccina)

Spero di esserti stato utile.ciao
    Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 16:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft