strano come possa succedere ehOriginariamente Scritto da gotham
La parte dal 38esimo secondo è illuminante, riassume tutta l'assurdità del fumare. Mi fa imbestialire l'idea che vendano questa roba ad ogni angolo di strada e nessuno mi abbia mai informato che si tratta di una tossicodipendenza a tutti gli effetti.
Leggendo la sofferenza di tutti voi che state smettendo mi assale una gran rabbia e senso di ingiustizia...
Starò diventando troppo integralista??![]()
Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 16:51
strano come possa succedere ehOriginariamente Scritto da gotham
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Ragazzi,
io non trovo il famoso video di un'ora di cui parlate tanto. Solo interviste da pochi minuti!
Anile
Ciao AnileOriginariamente Scritto da anile
prova a cliccare qui...
MEGAVIDEO - I'm watching it
scusa non e' rimasto il linkOriginariamente Scritto da anile
clicca qui
scusatemi,, ma continuo a provare ad inserire l'indirizzo per esteso del filmato su megavideo, e continua a contrarsi.. non devo usare il computer, sarebbe utile che imparassi prima il pallottoliere..
Grazie Dok,
ci provo ma entro nella home e non riesco a trovare quello di Carr. Qualche suggerimento? Parola chiave da digitare su ricerca?
forse forse...devo forse registrarmi?![]()
leggete il libro di Carr:e'facille smettere di fumare se sai come farlo perche' e' ancora piu' efficace,nel video purttroppo si perdono molti concetti,io ho smesso grazie al libro e x me e' un capolavoro.
Verdena, io l'ho già letto 2 volte senza esito. Purtroppo faccio parte di quella schiera a cui non è bastato. Ora lo volevo rileggere ma non so più dove lo ho messo quindi ho pensato di guardarmi iil video.
Grazie comunque.
ciao anileOriginariamente Scritto da anile
digita "facile smettere fumare megavideo" o "facile smettere fumare streaming"
Si aprono varie possibilità.. tra l'altro quando inizi ad usare megavideo, potrai vedere tutti i film che vuoi gratis su pc in maniera legale (C'e' solo il blocco dopo 72 minuti, esci e rentri e vedi il resto)
altrimenti prova a riscrivere l'indirizzo qui sotto.. (naturalmente togli la faccina)
Spero di esserti stato utile.ciao
Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 16:52
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||