MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Eccolo IL MOSTRICIATTOLO è all'interno del forum Smettere di fumare; Pur mettendo i cerotti questa sera, dopo le ultime due giornate, ho una crisi d'astinenza pazzesca. Il ...
    anile non  è collegato Sani All

Pollice in giù Eccolo IL MOSTRICIATTOLO

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Pur mettendo i cerotti questa sera, dopo le ultime due giornate, ho una crisi d'astinenza pazzesca. Il mio stomaco si contorce, la mia testa è compressa e non riesco a far passare queste sensazioni. La paura si sta imposessando di me!!!

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Riferimento: Eccolo IL MOSTRICIATTOLO

Citazione Originariamente Scritto da anile
    Pur mettendo i cerotti questa sera, dopo le ultime due giornate, ho una crisi d'astinenza pazzesca. Il mio stomaco si contorce, la mia testa è compressa e non riesco a far passare queste sensazioni. La paura si sta imposessando di me!!!
    Ciao anile...come va? meglio? fatti sentire!

anile non  è collegato Sani All

CIAO Lifemary,
    sono sopravissuta...
    Il timore non mi lascia, è questa la cosa brutta.
    Questa mattina mi sono svegliata anche tranquilla, poi il cucciolo ha subito un attacco isterico. Li subisce ogni mattina perchè è un perditempo ma questa mattina c'era più foga!

Il problema di base è che non credo che passerà mai anche se continuo e non intendo mollare!

lauramik non  è collegato Sani All

Invece passerà! La vita non diventerà una fiaba e non sarà colpa della nicotina. Mio figlio in 10 anni si è beccato molte crisi isteriche per molti tentativi di smettere. Prima di riprovarci ne parlavo a tavola e ho detto che avevo paura di innervosirmi e di gridare come era appunto successo nelle volte precedenti e lui candido "ma mamma, ma tu mi sgridi anche quando fumi!". Ho un figlio un po' zuccone ma grande osservatore.

Il pensiero fisso passerà prima o poi, se i figli e i mariti (le mogli no perchè sono angeli) ci fanno arrabbiare perchè deve essere solo colpa nostra e del nostro mostriciattolo?

Laura

dok1960 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Invece passerà! La vita non diventerà una fiaba e non sarà colpa della nicotina. Mio figlio in 10 anni si è beccato molte crisi isteriche per molti tentativi di smettere. Prima di riprovarci ne parlavo a tavola e ho detto che avevo paura di innervosirmi e di gridare come era appunto successo nelle volte precedenti e lui candido "ma mamma, ma tu mi sgridi anche quando fumi!". Ho un figlio un po' zuccone ma grande osservatore.

Il pensiero fisso passerà prima o poi, se i figli e i mariti (le mogli no perchè sono angeli) ci fanno arrabbiare perchè deve essere solo colpa nostra e del nostro mostriciattolo?

Laura
    le mogli sono angeli.. seeeee sul pianeta papalla forse...
    sai com'e' iniziato tutto vero...?

Adamo s'annoiava e chiese a Dio un po' di compagnia.
    Rispose Dio "TI DARO' UNA DONNA, sarà sempre al tuo fianco, ti sosterra' quando avrai bisogno, sara' leale e sempre felice.. Crescera' i vostri figli e ti accudirà, senza mai lamentarsi... gioira' della tua compagnia.. capirà senza problemi se vorrai stare un po' con i tuoi amici, non ti criticherà mai... e non avra' mai il mal di testa.."
    Adamo incantato disse "Grazie Dio, ma cosa mi costerà tutta questa bellezza?"
    "Una gamba, un braccio e un'occhio!" disse Dio
    "Azz... e per una costola cosa posso avere?" domando' Adamo.

il resto è storia....

lauramik non  è collegato Sani All

Non si è sentito il mio tono ironico!
    Il mio voleva essere un consiglio di non dare la colpa di tutto alle sigarette che mancano, vivere costa fatica, il capo è veramente troppo esigente, quello guida veramente male, la cassiera del supermercato è veramante scortese e lancia veramente il detersivo sull'uva. Uno crede di innervosirsi perchè è un tossicodipendente, perchè il mostriciattolo, perchè la nicotina, invece è vero che tuo marito...no il marito mai, lui è un angelo (va bene dok?)

Dio Dio, perchè hai creato la donna così bella?
    -Perchè tu la potessi amare
    Ma, Dio, perchè l'hai creata così stupida?
    -Perchè potesse amare te!

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Non si è sentito il mio tono ironico!
    Il mio voleva essere un consiglio di non dare la colpa di tutto alle sigarette che mancano, vivere costa fatica, il capo è veramente troppo esigente, quello guida veramente male, la cassiera del supermercato è veramante scortese e lancia veramente il detersivo sull'uva. Uno crede di innervosirsi perchè è un tossicodipendente, perchè il mostriciattolo, perchè la nicotina, invece è vero che tuo marito...no il marito mai, lui è un angelo (va bene dok?)

Dio Dio, perchè hai creato la donna così bella?
    -Perchè tu la potessi amare
    Ma, Dio, perchè l'hai creata così stupida?
    -Perchè potesse amare te!
    ok laura..naturalmente scherzavo..
    per dimostrartelo:
    le donne per avere lo stesso successo degli uomini, devono creare, lavorare pensare, almeno il doppio dei maschi... per fortuna non e' difficile..
    ciao

Tornando seri
    ieri sera uscita con gli amici, all'aperto, birra e panini... molta birra...
    e naturalmente molte sigarette..
    Si resiste, dopo 3 mesi abbastanza bene...

abbastanza....

filofilato non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dok1960
    le mogli sono angeli.. seeeee sul pianeta papalla forse...
    sai com'e' iniziato tutto vero...?

Adamo s'annoiava e chiese a Dio un po' di compagnia.
    Rispose Dio "TI DARO' UNA DONNA, sarà sempre al tuo fianco, ti sosterra' quando avrai bisogno, sara' leale e sempre felice.. Crescera' i vostri figli e ti accudirà, senza mai lamentarsi... gioira' della tua compagnia.. capirà senza problemi se vorrai stare un po' con i tuoi amici, non ti criticherà mai... e non avra' mai il mal di testa.."
    Adamo incantato disse "Grazie Dio, ma cosa mi costerà tutta questa bellezza?"
    "Una gamba, un braccio e un'occhio!" disse Dio
    "Azz... e per una costola cosa posso avere?" domando' Adamo.

il resto è storia....
    dicono che il testo originale non parlasse di un melo .........ma......... .......

di una pianta di tabacco!!!!!!

Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

Citazione Originariamente Scritto da filofilato
    dicono che il testo originale non parlasse di un melo .........ma......... .......

di una pianta di tabacco!!!!!!

ciao filo.. volevo chiederti una cosa..
    in questo momento io (sono tre mesi circa che non fumo) alterno giorni in cui non ci sono problemi a momenti in cui ho veramente voglia di fumare.. dopo oltre 1 anno come te, si sta BENE o un po' la mancanza della sigaretta c'è ancora?..

Grazie, ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft