MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo 3 (i primi) è all'interno del forum Smettere di fumare; Din don dan! Oggi sono tre mesi anche per me. Quando sono partita era gennaio, faceva freddo ...
    lauramik non  è collegato Sani All

3 (i primi)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Din don dan!

Oggi sono tre mesi anche per me. Quando sono partita era gennaio, faceva freddo e avevo l'influenza, ora è quasi maggio, c'è il sole e l'aria profuma.
    Torneranno gennaio e il freddo, ci saranno momenti giù in fondo alla crisi più nera, ma è da un po' che non arrivano e mi godo tutta questa nuova libertà.

Grazie anche a voi, alla mia famiglia che mi ha supportato e sopportato e alla maionese, che in certi momenti pane e maionese sono stati la mia terapia.

E ora avanti!
    Laura

dok1960 non  è collegato Sani All

Riferimento: 3 (i primi)

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Din don dan!

Oggi sono tre mesi anche per me. Quando sono partita era gennaio, faceva freddo e avevo l'influenza, ora è quasi maggio, c'è il sole e l'aria profuma.
    Torneranno gennaio e il freddo, ci saranno momenti giù in fondo alla crisi più nera, ma è da un po' che non arrivano e mi godo tutta questa nuova libertà.

Grazie anche a voi, alla mia famiglia che mi ha supportato e sopportato e alla maionese, che in certi momenti pane e maionese sono stati la mia terapia.

E ora avanti!
    Laura

Molto bene Laura.. abbiamo praticamente deciso di volerci salvare, quasi nello stesso momento..
    Un grande in bocca al lupo...

filofilato non  è collegato Sani All

adoro pane e maionese............ ..

e anche pane olio sale e aceto!!!!!!

complimenti
    ciao
    filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Din don dan!

E ora avanti!
    Laura
    lifemary

gotham non  è collegato Sani All

Complimenti!! Spero di poterli festeggiare presto anch'io!

Grazie grazie, giusto per la cornaca ho avuto brutte notizie dal fronte lavorativo, non sarà questo a farmi cedere però sembra quasi una prova in più che mi viene chiesta.

Da lunedì torno nel vecchio posto che avreidovuto lasciare, pieno di stress e di ingiustizie e di fumatori.

Supereremo anche questo, e per il nervoso perderò i chili di troppo.

Un po' meno allegra ma ancora sulla cresta dell'onda,
    Laura

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

gotham non  è collegato Sani All

Avrai sicuramente più energie per combattere un ambiente di lavoro sfavorevole e le situazioni difficili senza fumare!!
    Testa alta e schiena dritta :-)

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Grazie grazie, giusto per la cornaca ho avuto brutte notizie dal fronte lavorativo, non sarà questo a farmi cedere però sembra quasi una prova in più che mi viene chiesta.

Da lunedì torno nel vecchio posto che avreidovuto lasciare, pieno di stress e di ingiustizie e di fumatori.

Supereremo anche questo, e per il nervoso perderò i chili di troppo.

Un po' meno allegra ma ancora sulla cresta dell'onda,
    Laura
    Brava Laura e grazie per questo messaggio, ne avevo davvero bisogno, una sferzata di positività che fa bene a tutti noi

uomoalato non  è collegato Sani All

Sono nuovo del forum ma non posso esimermi dal farti i miei complimenti.TRe mesi...per me un sogno.
    Andrea

Accidenti, ho riletto me tre mesi fa e ho le lacrime gli occhi..sembra un sogno anche a me!

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Accidenti, ho riletto me tre mesi fa e ho le lacrime gli occhi..sembra un sogno anche a me!
    Bravissima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft