Originariamente Scritto da lauramik
Molto bene Laura.. abbiamo praticamente deciso di volerci salvare, quasi nello stesso momento..
Un grande in bocca al lupo...![]()
Din don dan!
Oggi sono tre mesi anche per me. Quando sono partita era gennaio, faceva freddo e avevo l'influenza, ora è quasi maggio, c'è il sole e l'aria profuma.
Torneranno gennaio e il freddo, ci saranno momenti giù in fondo alla crisi più nera, ma è da un po' che non arrivano e mi godo tutta questa nuova libertà.
Grazie anche a voi, alla mia famiglia che mi ha supportato e sopportato e alla maionese, che in certi momenti pane e maionese sono stati la mia terapia.
E ora avanti!
Laura
Molto bene Laura.. abbiamo praticamente deciso di volerci salvare, quasi nello stesso momento..
Un grande in bocca al lupo...![]()
adoro pane e maionese............ ..
e anche pane olio sale e aceto!!!!!!
complimenti
ciao
filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
![]()
lifemary
Complimenti!! Spero di poterli festeggiare presto anch'io!
![]()
Grazie grazie, giusto per la cornaca ho avuto brutte notizie dal fronte lavorativo, non sarà questo a farmi cedere però sembra quasi una prova in più che mi viene chiesta.
Da lunedì torno nel vecchio posto che avreidovuto lasciare, pieno di stress e di ingiustizie e di fumatori.
Supereremo anche questo, e per il nervoso perderò i chili di troppo.
Un po' meno allegra ma ancora sulla cresta dell'onda,
Laura
Avrai sicuramente più energie per combattere un ambiente di lavoro sfavorevole e le situazioni difficili senza fumare!!
Testa alta e schiena dritta :-)
Brava Laura e grazie per questo messaggio, ne avevo davvero bisogno, una sferzata di positività che fa bene a tutti noiOriginariamente Scritto da lauramik
![]()
Sono nuovo del forum ma non posso esimermi dal farti i miei complimenti.TRe mesi...per me un sogno.
Andrea
Accidenti, ho riletto me tre mesi fa e ho le lacrime gli occhi..sembra un sogno anche a me!
BravissimaOriginariamente Scritto da lauramik
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||