MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Quella crisi da non so che è all'interno del forum Smettere di fumare; Buongiorno ragazzi, sembro quasi il gatto nero che passa oggi...state tutti festeggiando e i vostri festeggiamenti sono ...
    anile non  è collegato Sani All

Quella crisi da non so che

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno ragazzi,
    sembro quasi il gatto nero che passa oggi...state tutti festeggiando e i vostri festeggiamenti sono un toccasana.
    Io oggi sono a 21 giorni.
    Sono nel pieno della fase crisi depressiva.
    So che è da manuale, quel non so che che ti rende difficile alzarti la mattina perchè ti senti vuota, che ti fa desiderare qualcosa che in realta non desideri...che amplifica già situazioni difficile e che ti fa diere che non hai scelto il momento giusto ma sai dentro di te che non è vero...
    L'avete passata tutti?
    Datemi i vostri pareri.

Un abbraccio
    Anile

dok1960 non  è collegato Sani All

Riferimento: Quella crisi da non so che

Citazione Originariamente Scritto da anile
    Buongiorno ragazzi,
    sembro quasi il gatto nero che passa oggi...state tutti festeggiando e i vostri festeggiamenti sono un toccasana.
    Io oggi sono a 21 giorni.
    Sono nel pieno della fase crisi depressiva.
    So che è da manuale, quel non so che che ti rende difficile alzarti la mattina perchè ti senti vuota, che ti fa desiderare qualcosa che in realta non desideri...che amplifica già situazioni difficile e che ti fa diere che non hai scelto il momento giusto ma sai dentro di te che non è vero...
    L'avete passata tutti?
    Datemi i vostri pareri.

Un abbraccio
    Anile

A perte che adoro i gatti neri...

comunque si, depressione, vuoto, dubbi..
    li abbiamo passati quei momenti, li stiamo passando e li passeremo..

il momento giusto? naturalmente E' ADESSO, anzi a guardare bene doveva anche essere prima..

Come diceva il grande Allen: "Non dubitare MAI della tua scelta (che sai essere quella giusta), perchè e' solo metterla in discussione che ti puo' rendere difficile smettere..

Ciao Anile, indossa mimetica ed elmetto e continua la tua guerra.. siamo qui in trincea insieme a te

gotham non  è collegato Sani All

Capita, più che altro la sera per quanto mi riguarda. La mattina da quando ho smesso dormo due ore di meno e sono iperattivo.

Come ho scritto nel mio thread da circa 5 giorni mi sento benissimo, e se ce l'ho fatta io (che sono un lagnone di prima) abbi fiducia che presto succederà di non pensareci più anche a te.

Dire a se stessi che si è felici di aver smesso e che si sta molto meglio aiuta: intanto uno comincia a crederci e poi sio rende conto che è davvero così.

Bye

lauramik non  è collegato Sani All

21 giorni è da manuale!
    Tieni duro che merita. Io lo so che tu lo sai di aver fatto la scelta giusta, a me non la racconti!
    E' difficlissimo lo sappiamo bene, ma pian piano migliora così dico io che sono arrivata fino qui e così dicono quelli che sono andati oltre.
    Un abbraccio!

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gotham
    Dire a se stessi che si è felici di aver smesso e che si sta molto meglio aiuta: intanto uno comincia a crederci e poi sio rende conto che è davvero così.
    Parole verissime! Sono d'accordissimo gotham

diano_thereturn non  è collegato Sani All

Uh, io sono Mr. Depressione-da-terza-settimana. Dovrebbe esserti già passata ormai ;-)

olivia2311 non  è collegato Sani All

ciao anile
    ho letto con molto interesse i tuoi vari messaggi e ho trovato non pochi elementi di contatto con me...solo per fare qualche esempio, l'età e il fatto che stai affrontando questioni in cui è necessaria "una certa introspezione" come dici tu. Leggendoti, soprattutto, mi è venuta voglia di provare il tuo metodo, quello del training...ricordi? quasi quasi fisso anch'io una data...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft