Questa discussione dal titolo mi dispiace...... è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da yanka51
Ciao Dadamicky ,
scusami ma non ho capito , stai riprovando di nuovo ...
-
Re: Riferimento: mi dispiace......

Originariamente Scritto da
yanka51 Ciao Dadamicky ,

scusami ma non ho capito , stai riprovando di nuovo ???
ma x quanto tempo non hai fumato precedentemente .
se non ti dispiace raccontami un po' come stanno le cose .
ciao ed a presto
Ebbene sì sono all'inizio di un nuovo inizio.......; ho smesso a Dicembre 2009 e per una serie di motivi ad agosto 2010 ho ripreso avevo intenzione di smettere al 31/12/2010 ma il primo gennaio ho avuto ulteriori problemi ora siccome sono un paio di mesi che sto bene (lo dimostra l'alopecia da stress, che a me viene dopo, bella come un pollicione) e sono più che decisa a riuscire questa volta. ma vista l'esperienza precedente e come ero convinta, ora mi definisco una non fumatrice in prova pronta a trasformarsi da apprendista a non fumatrice definitiva molto più in là per evitare delusioni. Comunque è quasi un mese e il bello di questa volta è che non tengo neanche il conto. ciao
Si può fare....................... e soprattutto con gioia.
-

dadamicky Ebbene sì sono all'inizio di un nuovo inizio.......; ho smesso a Dicembre 2009 e per una serie di motivi ad agosto 2010 ho ripreso . Comunque è quasi un mese e il bello di questa volta è che non tengo neanche il conto. ciao
Ciao Dada
dopo tanti mesi hai ripreso ,eh mi dispiace ! ma importante che stai ricominciando la guerra di nuovo e sono quasi 1 mesetto che non fumi .
lo sai, quando sento che certe persone fanno queste ricadute ,dopo un bel po' di mesi e addirittura anni mi viene male , sono moltooooo preocupata anche per me .
comunque io sono di piu' che 6 mesi che non fumo ma dirti la verità ci sono dei momenti che non sono forte per niente e veramente basta poco e si cade nel buco nero.

dadamicky ora mi definisco una non fumatrice in prova pronta a trasformarsi da apprendista a non fumatrice definitiva molto più in là per evitare delusioni. ciao
Mi fa ridereeee........... ..
ciao e notte
-

yanka51 Ciao Dada

dopo tanti mesi hai ripreso ,eh mi dispiace ! ma importante che stai ricominciando la guerra di nuovo e sono quasi 1 mesetto che non fumi .lo sai, quando sento che certe persone fanno queste ricadute ,dopo un bel po' di mesi e addirittura anni mi viene male , sono moltooooo preocupata anche per me .
comunque io sono di piu' che 6 mesi che non fumo ma dirti la verità ci sono dei momenti che non sono forte per niente e veramente basta poco e si cade nel buco nero.
Mi fa ridereeee........... ..
ciao e notte
Tranquilla quello che è importante è la determinazione, purtroppo io ho ripreso perchè ho dovuto fare i conti con un aneurisma cerebrale e non ero convinta che filasse tutto liscio e mi sono lasciata prendere un pò troppo, pensavo ai miei figli a mio marito e tutto il resto e come sai questo è il momento migliore per il piccolo mostro. Ora non ho intenzione di dargliela vinta per nessuna ragione e vedremo come finirà!!! Ovvio dada 3 fumo 2 .coppa mia!!!ciao
Si può fare....................... e soprattutto con gioia.
-

dadamicky . e come sai questo è il momento migliore per il piccolo mostro. Ora non ho intenzione di dargliela vinta per nessuna ragione e vedremo come finirà!!! ciao
Brava , brava ,bravissima -cosi si fà !!!!!!
quel schifoso mostro lo sistemi x sempe .
ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum