MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Questa discussione dal titolo SAlve a tutti mi chiamo Andrea è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti:domani e' il 31 MAggio e come precedentemente promesso a me stesso e a tutti ...
    uomoalato non  è collegato Sani All

Riferimento: SAlve a tutti mi chiamo Andrea

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti:domani e' il 31 MAggio e come precedentemente promesso a me stesso e a tutti voi sara' il mio primo giorno senza fumo e la mia (spero)vittoria nella lotta contro la sigaretta.
    Sono sincero:a differenza delle prime 2 volte sono stranamente sereno perche' lo voglio fortemente e con una "specie" di autotraining mi sono preparato psicologicamente a spegnere la mia ultima sigaretta.
    Insieme all'ultima sigaretta equivarra' l'ultima pagina del libro di Carr e onestamente amici ho un senso di eccitazione misto a fiducia che promette molto bene.
    So che sapete cosa vuole dire VOlere smettere di fumare...arrivi a un punto che diventa la tua prima priorita' e spero davvero che stavolta sia la volta buona.In bocca al lupo Andrea( me lo dico da solo eheh) e domani vi faro' sapere.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: SAlve a tutti mi chiamo Andrea

Citazione Originariamente Scritto da uomoalato
    Ciao a tutti:domani e' il 31 MAggio e come precedentemente promesso a me stesso e a tutti voi sara' il mio primo giorno senza fumo e la mia (spero)vittoria nella lotta contro la sigaretta.
    Sono sincero:a differenza delle prime 2 volte sono stranamente sereno perche' lo voglio fortemente e con una "specie" di autotraining mi sono preparato psicologicamente a spegnere la mia ultima sigaretta.
    Insieme all'ultima sigaretta equivarra' l'ultima pagina del libro di Carr e onestamente amici ho un senso di eccitazione misto a fiducia che promette molto bene.
    So che sapete cosa vuole dire VOlere smettere di fumare...arrivi a un punto che diventa la tua prima priorita' e spero davvero che stavolta sia la volta buona.In bocca al lupo Andrea( me lo dico da solo eheh) e domani vi faro' sapere.
    Ti auguro un buon viaggio, che smettere di fumare per me è stato esattamente questo: un viaggio splendido e pieno di emozioni...

albert059 non  è collegato Sani All

Riferimento: SAlve a tutti mi chiamo Andrea

io penso che ce la farai
    hai lo giusto stato mentale;
    in fondo è sufficiente non fumare e continuare a farlo giorno dopo giorno,
    quindi basta non fare quacosa, era peggio se dovevi fare qualcosa.
    Sto sdrammatizzando il problema perchè è proprio quello che ho fatto io il 6 aprile.
    non mollare, vai avanti deciso, il traguardo è troppo bello per rinunciare a raggiungerlo!
    auguroni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft