MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Aggiornamento è all'interno del forum Smettere di fumare; Già,il discorso è proprio che pur migliorando la qualità del cibo,eliminando formaggio uova alcol insaccati carni grasse,introducendo ...
    grgiofumo non  è collegato Sani All

Riferimento: Aggiornamento

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Già,il discorso è proprio che pur migliorando la qualità del cibo,eliminando formaggio uova alcol insaccati carni grasse,introducendo pane e pasta integrali,
    sto mettendo su kili.Non vorrei che fosse la colazione visto che prima non la facevo proprio e ora caffè d'orzo con miele e 7\8 fette biscottate.bho?
    Kigia ,ma tu in quanto tempo hai preso i 10 e poi mollato i 13.....metti qualche riferimento cronologico cosi almeno so se tranquillizzarmi o iscrivermi alla weight watcher.

My name is massi, and I am a nicotine addict.
    I have stopped nicotine for 1 month, 30 days, 21 hours, 2 minutes and 54 seconds (60 days).

I've not smoked 1218 death sticks, and saved € 76,29.
    I've saved 4 days, 5 hours and 27 minutes of my life.

Wow sono riuscito a 'nziccarci il mio quit counter

yanka51 non  è collegato Sani All

Secondo me è la colazione abbondante xche anche'io ho preso
    l'abbitudine a mangiare molto, la colazione x me è come se fosse
    il pranzo .
    ma ??????
    a presto

kigia66 non  è collegato Sani All

[QUOTE=grgiofumo;1359 485.............Kigi a ,ma tu in quanto tempo hai preso i 10 e poi mollato i 13...............

Se vai indietro ho già postato più volte il mio iter, non vorrei essere ripetitivo ma se me lo chiedi cercherò di essere succinto.
    In 2 anni e mezzo smettendo di fumare in un periodo bruttissimo (l'ho scelto apposta) ho pulito i miei polmoni dal catrame e rovinato il mio fegato col bere, mangiando poco di più ed allenandomi poco e male..........questo è stato l'abnorme aumento di peso, nell'ultimo anno via alcool, colazione da RE, pranzo da Signore, merenda (mai fatta) e cena da poveretto mangiando di tutto tutto tutto addirittura la nutella (mai mangiata) ed il tutto con una vita da sportivo amatoriale molto tranquillo, insomma con le performance di un quarantenne ex spritz, è successo tutto cio, grigio non pensare alla dieta pensa a come smaltire quello che mangi.......... FORZA FEMMINUCCE ADUNATA PER LA REAZIONE FISICAAAAAAAAAAAA!!! !!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da yanka51
    ciaooo kigia ,ma io in due mesi ho messo 3kg. (circa) e pensando
    bene non è che ho mangiato in continuazione le porcherie .
    1kg e mezzo al mese mi sembra un po' troppo ?
    Ora il tuo fisico sta bene ed accumula quello che non consuma per i periodi di carestia siamo strutturati come i nostri antenati però loro non vivevano nel benessere, devi consumare di più, movimento movimento movimento.

Secondo me è la colazione abbondante xche anche'io ho preso
    l'abbitudine a mangiare molto, la colazione x me è come se fosse
    il pranzo .
    ma ??????
    a presto
    la colazione abbondante è la cosa più sana che puoi fare, l'abitudine di tutti è fare una colazione veloce caffè e brioches confezionata, no buono si arriva a pranzo affamati, se poi coi ritmi di lavoro si mangia in fretta arrivi a cena che ti strafoghi e non smaltisci, la colazione hai tutta la giornata per smaltirla.

lauramik non  è collegato Sani All

Quoto quoto quoto.
    Non sono d'accodro sul "di tutto" perchè si può stare senza alcuni alimenti con tutto di guadagnato. Per esempio la nutella contiene una grossa quantità di zucchero che non ci serve, si trovano in commercio delle ottime creme di nocciola o di mandorla da spalmare sul pane a colazione.

Però se proprio uno ha voglia di dolcezza di mattina può anche prenderne un po'. Consiglio comunqe di smaltire prima l'abitudine al ciuccio e poi pensare alla linea.

..e la solita tanta pazienza...

Esclamazione Riferimento: Aggiornamento

[QUOTE=lauramik;13596 06]Quoto quoto quoto.
    Non sono d'accodro sul "di tutto" perchè si può stare senza alcuni alimenti con tutto di guadagnato. Per esempio la nutella .................... ......

Il mio "di tutto" era inteso che addirittura ho cominciato a mangiare dolciumi e schifezze dolci come la nutella che prima non assumevo perchè abusando di alcolici non ne sentivo la necessità .................... .....

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    la colazione abbondante è la cosa più sana che puoi fare, l'abitudine di tutti è fare una colazione veloce caffè e brioches confezionata, no buono si arriva a pranzo affamati, se poi coi ritmi di lavoro si mangia in fretta arrivi a cena che ti strafoghi e non smaltisci, la colazione hai tutta la giornata per smaltirla.
    ok , allora continuo cosiiiiiiiii
    mi debbo guardare qualche sport , ma non mi piace quasi niente .
    + avanti si vedrà .......
    notte

ok , allora continuo cosiiiiiiiii
    mi debbo guardare qualche sport , ma non mi piace quasi niente .
    + avanti si vedrà .......
    notte
    Hemmmmmmm........... non proprio guardare, dovresti praticarlo se vuoi smalire
    più avanti vai più i chili aumentano ocio!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Hemmmmmmm........... non proprio guardare, dovresti praticarlo se vuoi smalire
    più avanti vai più i chili aumentano ocio!!!!!!!
    guardare vuol dire per me che debbo trovare qualcosa che posso
    cominciare a fare ,debbo decidere al piu' presto !!!!
    ciao ,notte

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Quoto quoto quoto.
    ...
    Però se proprio uno ha voglia di dolcezza di mattina può anche prenderne un po'. Consiglio comunqe di smaltire prima l'abitudine al ciuccio e poi pensare alla linea.

..e la solita tanta pazienza...
    Mah,io penso che piu che una questione di calorie in piu,sia proprio un rallentamento del metabolismo.Poi mentre io ho introdotto la novità della colazione mia moglie che già la faceva,non ha preso 1etto.E' anche vero che a pranzo non è che mangio meno perchè ho fatto colazione, e il mio etto,ettoeventi di pasta o riso me lo sbafo.Comunque essendo alto 187 diciamo che gli 84kg da un punto di vista estetico,li porto anche via bene...mi preoccupo di piu per la salute
    Il fatto poi di occuparmi della panza mi aiuta a togliere il ciuccio dal centro dei miei pensieri.Spero solo di fermarmi qui

lauramik non  è collegato Sani All

187 cm per 84 kg? Ma sei in formissima!!!

La panza forse è legata all'età..

Buona continuazione

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    187 cm per 84 kg? Ma sei in formissima!!!

La panza forse è legata all'età..

Buona continuazione
    ....ma mi stai pigliando per il c.ulo?

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Perchè? Ha ragione!
    1,87 di altezza con 84 kg di peso è giusto eh!

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Perchè? Ha ragione!
    1,87 di altezza con 84 kg di peso è giusto eh!
    Sono quelle formule empiriche.Dipende dalla corporatura.
    Io sono sempre stato sui 75/78 kg tra estate/inverno.Prima di smettere avevo già sforato di un paio di kili....dopo è stato un lievitare continuo...Sarà perchè problemi d'aumento di peso non ne ho mai avuti,che adesso mi sento ciccione,e comunque bisogna anche vedere come sono distribuiti i kili in +.Nel mio caso sono andati a rimpinzare le classiche maniglie dell'amore.Ma non me la meno + di tanto perche sono abbastanza convinto che con l'arrivo della bella stagione,l'orto da fare,giri in bicio ecc.sarà anche + facile tener sotto controllo la ciccia.Grazie comunque per l'incoraggiamento.

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo
    Sono quelle formule empiriche.Dipende dalla corporatura.
    Io sono sempre stato sui 75/78 kg tra estate/inverno.Prima di smettere avevo già sforato di un paio di kili....dopo è stato un lievitare continuo...Sarà perchè problemi d'aumento di peso non ne ho mai avuti,che adesso mi sento ciccione,e comunque bisogna anche vedere come sono distribuiti i kili in +.Nel mio caso sono andati a rimpinzare le classiche maniglie dell'amore.Ma non me la meno + di tanto perche sono abbastanza convinto che con l'arrivo della bella stagione,l'orto da fare,giri in bicio ecc.sarà anche + facile tener sotto controllo la ciccia.Grazie comunque per l'incoraggiamento.
    Bravo grigio movimento movimento e movimento........... ...e vedrai che la panza se ne va, è l'unica strada non metterti a dieta perchè quando sforerai e sforerai, non si può vivere una vita di privazioni, riprendi tutti i kg con gli interessi, col movimento mantieni tutto sotto controllo, cmq ora devi pagare dazio perchè il tuo metabolismo si sta adattando al tuo nuovo stile di vita...........ciao grigio ADUNATAAAAAAAAAA DI CORSAAAAAA

anile non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: Aggiornamento

...CIAOOOOOO....
    ...che bello riprendere in mano e rileggere i miei post...
    2 ANNI ... ragazzi...2 ANNI ... sono fiera di me stessa!!
    Credo sia normale ogni tanto avere ancora voglia, o meglio nostalgia, di quel momentino tutto per me ma va beh...

In quest'anno mi sono scontrata con realtà difficili. La malattia del mio papà e l'immenso dolore dovuto alla sua perdita ma sono qui per festeggiare il mio complifumo con voi che c'eravate 2 anni fa!

Se la piccola bastard non è ruscita a ricomparire nella mia vita in questi mesi duri dove ho visto tutte le mie angosce di un tempo materializzarsi davanti ai meiei occhi... forse forse ho buone speranze!!!

Smettere di fumare ti cambia la vita in tutti i sensi. Chi sta iniziando ora quest'avventura sappia che per quanto male si stia all'inzio, per quanta sfiducia in se stessi si possa avere, per quanta ansia si abbia in corpo...NE VALE LA PENA...tutto si riconquista e si conquista in quantità maggiore.

Un bacione a tutti...
    Anile
    kigia66 and gingerina like this.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da anile
    ...CIAOOOOOO....
    ...che bello riprendere in mano e rileggere i miei post...
    2 ANNI ... ragazzi...2 ANNI ... sono fiera di me stessa!!
    Credo sia normale ogni tanto avere ancora voglia, o meglio nostalgia, di quel momentino tutto per me ma va beh...

In quest'anno mi sono scontrata con realtà difficili. La malattia del mio papà e l'immenso dolore dovuto alla sua perdita ma sono qui per festeggiare il mio complifumo con voi che c'eravate 2 anni fa!

Se la piccola bastard non è ruscita a ricomparire nella mia vita in questi mesi duri dove ho visto tutte le mie angosce di un tempo materializzarsi davanti ai meiei occhi... forse forse ho buone speranze!!!

Smettere di fumare ti cambia la vita in tutti i sensi. Chi sta iniziando ora quest'avventura sappia che per quanto male si stia all'inzio, per quanta sfiducia in se stessi si possa avere, per quanta ansia si abbia in corpo...NE VALE LA PENA...tutto si riconquista e si conquista in quantità maggiore.

Un bacione a tutti...
    Anile
    mi spiace molto per il tuo papà....

ma supercomplimentoni per il bellissimo traguardo
    secondo me hai ottime speranze...

a presto e ancora buon 2° complifumo
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

silvia68 non  è collegato Sani All

Anche a me dispiace molto per il tuo papà... e come Ginger ti faccio tantissimi complimenti per il tuo successo...

Credo proprio che tu abbia molto più di una speranza di non ricomiciare perchè, che se ne dica, lo stress ed il dolore sono senz'altro le condizioni più a rischio di tutte e tu ne sei uscita alla grande nonostante tutto... ammirevole. Davvero.

Un abbraccio,

Silvia.
    life is what happens to you while you're busy making other plans... J.L.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft