Originariamente Scritto da harp
Ciao Harp..leggerti e' sempre un grande piacere...
e un'iniezione di fiducia e ottimismo.
hai ragione.. un po' di allegria.. festeggio io oggi..
sono 102 giorni e tutto va alla grande...
ciao![]()
Ciao a tutti
Riflettevo su come in questi giorni non ci siano molti utenti entusiasti che ci raccontano dei loro successi quotidiani. Non sono molti gli auguri per ricorrenze e anniversari.
Alcuni hanno ripreso, per una sera o per un giorno, o anche un po' di più.
Beh, mettiamola così: non si smette per sempre e nemmeno si ricomincia, per sempre. Si può rismettere. Dopo una serata, un mese o un anno. Ogni momento è quello buono.
Non dico che sia uguale, che non faccia differenza, non voglio sminuire la gravità e la pericolosità di una ricaduta. Insomma, non sto dicendo 'Ma sì, ricadiamo, tanto dopo si riesce!'
Però la strada è sempre una, la stessa: non fumare quella sigaretta. Quando la voglia viene e si abbassa un po' la guardia... respiriamo a fondo, abbozzaimo anche un sorriso e facciamo un bel salto liberatorio: si tratta di saltare quei pochi istanti inspirando l'aria fresca e credendoci davvero, che vale la pena di rinunciar e a quel poco che fumare dà, per assaporare tutto il resto. E cercare sempre nuove strade per essere liberi dalle nostre paure.
Buona settimana a tutti![]()
Originariamente Scritto da harp
Ciao Harp..leggerti e' sempre un grande piacere...
e un'iniezione di fiducia e ottimismo.
hai ragione.. un po' di allegria.. festeggio io oggi..
sono 102 giorni e tutto va alla grande...
ciao![]()
Ciao Harp io oggi faccio 5 mesi e sono contentissima e sinceramente non ci avrei scommesso perchè è vero che avevo già fatto un tentativo e fallito per motivi di peso (+18 era inaccettabile) ma ero tornata più accanita di prima e prima venivano le sigarette e poi il resto come una tossica e invece...Originariamente Scritto da harp
Devo essere sincera la battaglia più grandel'ho avuta con la mia testa e le crisi più grandi anche perchè il mostro è li che ti aspetta al varco
ma si può resistere il guadagno e immenso
E ricordate la nostra testa è mo,to brava a metterci in crisi, questa volta sono a +4kg e ho iniziato ad andare a correre e tenermi nel mangiare questa volta vinco io!!!!!![]()
Grazie per le parole, harp!
Oggi mi servono.
E tanti auguri a chi festeggia!
Oggi festeggio i 101 giorni (sempre uno meno di dok)
brava i complimenti te li meriti tuttiOriginariamente Scritto da lauramik
ciao![]()
POsso dirvi solo..bravi.Vi ammiro e vi stimo e spero di essere dei vostri al piu' presto.
Andrea
Andrea ti aspettiamoOriginariamente Scritto da uomoalato
faremo qualche battaglia insieme
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||