beato te....io ho avuto la febbre 6 volte in 4 mesi![]()
Ciao a tutti e' proprio vero io che ogni anno ho preso la febbre anche un paio di volte quest'inverno non ne ho mai avuta e questo grazie al non fumare.Ne avevo gia' sentito parlare da alcuni non fumatori che dicevano che una volta smesso non piu' febbre ne raffreddore,gia', il non fumatore ha una marcia in piu'.Cosa ne pensate?
beato te....io ho avuto la febbre 6 volte in 4 mesi![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Confermo, quest'anno non ho mai avuto i miei mega raffreddori con relativi 3 gg. di ko. Probabilmento il ns. fisico si è sentito più forte del solito, tutti gli anticorpi che servivano prima ora sono sufficienti almeno a proteggerci dai raffreddoriOriginariamente Scritto da verdena
almeno lo spero!!!
![]()
Io invece quoto Ginevra!
Non mi sono mai ammalata tanto come questo inverno da non-fumatrice.
Ora, ad esempio, sono raffreddatissima.
Però, forse, sto ancora liberando i polmoni anche perchè nei primi mesi non ho "cacciato" nulla.
Che ne dite?
Io quest'anno mi sono preso il peggior raffreddore degli ultimi 15 anni, ma non ho avuto la classica influenza che mi prendeva ai polmoni, con febbre altissima, forte bruciore al torace e poi tosse e catarro per una settimana intera. Ci fumavo comunque sopra.
Nel primo periodo da nn fumatore e' normale un calo fisico con la presenza di raffreddori,tosse , febbre ,perche'i bronchi fanno una sorta di pulizia io dopo 16 mesi da non fumatore mi accorgo dei benefici fisici perche' non ho ricordi di inverni senza febbre.
Qualche rafreddore lo prendo, ma bronchiti non ne ho più fatte.....
io tutti gli inverni mi facevo un paio di brutte bronchiti tosse, sinusite etc etc............
ormai conoscevo come andava.............. .
questi ultimi due inverni ho visto iniziare i sintomi e svanire nel giro di 24 ore senza degenerare e conoscendomi posso dire che gli altri anni sarebbe finita a antibiotici......... ....
che dire............
era meglio quando fumavo .............
almeno mi sparavo una quindicina di giorni di mutua............... ......
ciao
filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Originariamente Scritto da filofilato
grande filo ah ahha ahha![]()
Dove sta il piacere di stare a casa con l'influenza????????
La malattia è la vacanza dei poveri; io con la bronchite stiravo il fondo del cesto e pulivo gli armadi e i cassetti della cucina..chi lo farà ora?
Ironicamente
Laura
che il non fumatore abbia una marcia in più ...non ci piove!quanto all'influenza penso entrino in gioco altri fattori...cmq neanche io l'ho presa,almeno nella solita forma!Originariamente Scritto da verdena
lifemary
Ragazzi, me la sono tirata.......ho una tosse che sembra che mi sia fumata un vagone di sigaretteOriginariamente Scritto da bip69
![]()
be' dopo tutto siamo esseri normali anche noi...o no?Originariamente Scritto da bip69
![]()
lifemary
mi consolo pensando che quando fumavo a quest'ora andavo già di antibiotico perchè la tosse si trasformava in bronchite e quant'altro. Il medico invece mi ha detto che polmoni e bronchi sono liberi.Originariamente Scritto da lifemary
![]()
Sì, ma solo dopo tutto!Originariamente Scritto da lifemary
![]()
![]()
No no, noi siamo PIU' normali degli altri!
Buon finesettimana
Originariamente Scritto da lauramik
Anche a te e bentornata tra noi![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||