Brava è proprio il titolo giusto!
Brava!
E io ti credo che devi spalancare, io ai fumatori li mando in terrazzo, e ho smesso il 29 gennaio!
brava Dada sono 5 mesi che non fumi , ti sei risparmiata 6134 sigarette e risparmiato 1200 euro.
Sarà che chi si loda si imbroda ma secondo me lo merito!!! Ho riletto i post delle mie crisi e il bello è che sono lontane, in questi gg la mia amica (che ha ripreso) fuma anche in casa mia, non ci crederete ma quando va via devo spalancare tutto per la puzza che sento!!
E' vero che sono solo 5 mesi ma è un ottimo trampolino per andare ai 10 e poi via così![]()
Brava è proprio il titolo giusto!
Brava!
E io ti credo che devi spalancare, io ai fumatori li mando in terrazzo, e ho smesso il 29 gennaio!
Lo so ma la mia amica si era allontanata quando stava riprendendo di nascosto, se adesso le impedissi di fumare penso che si allontanerebbe, e poi devo essere sincera a parte la puzza(che con un pò di incenso alla mirra va via) la cosa non mi dà fastidio ed è una delle prime volte che inizio a capire mio marito quando aveva smesso e diceva che non gli davo fastidio,,, speriavo continui cosìOriginariamente Scritto da lauramik
![]()
Bravissima!!!!
Non sono SOLO 5 mesi ma son BEN 5 mesi!!!
Complimenti.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||