...festeggiato da poco ho avuto dei discreti cedimenti. In due settimane ho fumato 4 sigarette intere e parecchi mozziconi, tutti concentrati in due giorni settimanali: la domenica e il mercoledì (la domenica è il mio giorno alcolico, il mercoledì mi vedo con un amico fumatore che mi lascia gli ultimi due tiri). Sono state proprio belle, senza strascichi, poi mi sono ritrovato questa domenica ad essere felice perchè la sera avrei fumato e mi sono detto: "voilà, eccomi sull'anticamera per ricominciare con un piede sul bordo del fossato". Direi che è il caso di non fare il passo e quindi mi sono ripromesso di ri-lasciare perdere. E' abbastanza facile lasciarle perdere come mi rendo conto che è anche facile fare un salto dal tabaccaio. Un pensiero che mi è di forte aiuto e conforto è il "vuoi ritornare ad essere quello di prima? NO!".
Vabe' giusto per raccontare come prosegue la mia astinenza.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||