Questa discussione dal titolo ho scoperto che... è all'interno del forum Smettere di fumare; in questi giorni,ho scoperto che quando fumo,magari anche dopo mangiato non ci provo nessun piacere,quando fumo affacciato ...
-
ho scoperto che...
in questi giorni,ho scoperto che quando fumo,magari anche dopo mangiato non ci provo nessun piacere,quando fumo affacciato al balcone di casa mia e fumo una sigaretta,ho capito che lo faccio per abitudine,non perchè mi piace farlo...anzi sogno di riuscire a smettere di fumare,quello del vizio del fumo è per me un incubo,il peggiore...ma vedi se una stupidissima sigaretta mi deve comandare...sto cercando le motivazioni giuste per smettere di fumare per sempre,motivazioni da tenere sempre presente soprattutto quando poi starei in astinenza...
-
Riferimento: ho scoperto che...

Originariamente Scritto da
luchetto79 in questi giorni,ho scoperto che quando fumo,magari anche dopo mangiato non ci provo nessun piacere,quando fumo affacciato al balcone di casa mia e fumo una sigaretta,ho capito che lo faccio per abitudine,non perchè mi piace farlo...anzi sogno di riuscire a smettere di fumare,quello del vizio del fumo è per me un incubo,il peggiore...ma vedi se una stupidissima sigaretta mi deve comandare...sto cercando le motivazioni giuste per smettere di fumare per sempre,motivazioni da tenere sempre presente soprattutto quando poi starei in astinenza...
ciao lucchetto...
le motivazioni te le stai dando da solo.. non ti piace, ti fa male, e controlla la tua vita.. il problema e' non scordarselo... 
ad esempio, io, ogni tanto ho qualche "crisi",
diciamo un po' di "nostalgia".. poi leggo un post come il tuo, e sono FELICE...
probabilmente ho avuto un maggiore aiuto io dalle TUE parole che viceversa... spero di potere contraccambiare..
buona fortuna..
p.s.,, smettere NON E' COSI' DIFFICILE COME IMMAGINI...
ciao
-
Riferimento: ho scoperto che...
grazie dok1960 sei troppo gentile,quanti complimenti...infond o non ho fatto niente di speciale,ma sono contento che hai trovato forza da quello che ho scritto...grazie ancora
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum