MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo I cerotti alla nicotina funzionano è all'interno del forum Smettere di fumare; Ho 38 anni e sono circa 20 anni che fumavo 15-18 sigarette da 0,8 mg di nicotina ...
    marco4k non  è collegato Sani All

I cerotti alla nicotina funzionano

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho 38 anni e sono circa 20 anni che fumavo 15-18 sigarette da 0,8 mg di nicotina al giorno.
    Ho letto il libro e visto il video di Allen Carr.
    Ho usato i cerotti alla nicotina ed ho smesso di fumare senza fatica, senza nervosismi, e senza ingrassare.
    Il trattamento coi cerotti è stato questo:
    5 settimane con cerotti da 21 mg di nicotina, uno al giorno;
    2 settimane con cerotti da 14 mg di nicotina, uno al giorno;
    2 settimane con cerotti da 7 mg di nicotina, uno al giorno.
    Sono passati ormai 3 mesi da quando ho smesso di fumare ed alcune settimane da quando ho smesso di assumere nicotina dai cerotti e sto benissimo.
    E' comunque fondamentale vedere il video di Allen Carr, sia per smettere ma soprattutto per evitare di ricominciare. Anche se lui sconsiglia i cerotti, io li ho usati lo stesso, perchè senza quell' aiuto non ce l' avrei fatta.
    L' importante è smettere ed io ci sono riuscito.
    Ora sono un non fumatore.

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Riferimento: I cerotti alla nicotina funzionano

Citazione Originariamente Scritto da marco4k
    Ho 38 anni e sono circa 20 anni che fumavo 15-18 sigarette da 0,8 mg di nicotina al giorno.
    Ho usato i cerotti alla nicotina ed ho smesso di fumare senza fatica, senza nervosismi, e senza ingrassare.
    Benarrivato anche a te, la cosa che mi fa piacere che tutti quelli che leggono senza iscriversi maturano piano a piano la decisione e poi vengono nel gruppo.
    Io ho avuito bisogno del sostegno da subito, chi fa come te e lo comunica dopo ben tre mesi è ancora più "bravo".
    Mi piace molto l'idea del definirti non fumatore e non ex .
    Complimenti

dok1960 non  è collegato Sani All

E' comunque fondamentale vedere il video di Allen Carr, sia per smettere ma soprattutto per evitare di ricominciare. Anche se lui sconsiglia i cerotti, io li ho usati lo stesso, perchè senza quell' aiuto non ce l' avrei fatta.

Bravissimo Marco ... complimenti..
    Come dici tu, l'importante e' smettere.. e' una guerra, ASSOLUTAMENTe da vincere.. se poi la combatti con una fionda o un carroarmato
    non importa..
    stay rock
    ciao

filofilato non  è collegato Sani All

.................... .........
    quoto!!!!!

l'importante è smettere.

ciao
    Filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

pepitosbay non  è collegato Sani All

Pollice in su Buonpomeriggio

Sono contento per te. Ho regalato lo stesso libro a mia madre, l'ha letto, ma è proprio lei a non voler smettere di fumare, purtroppo! Fuma dalla tenera età di 13 anni, oggi ne conta 55, pensa un po'.....
    Le proporrò i cerotti di cui parli.
    Complimenti per il traguardo raggiunto!
    NEC RECISA RECEDIT

kigia66 non  è collegato Sani All

Riferimento: Buonpomeriggio

[QUOTE=pepitosbay;126 9884]Sono contento per te. Ho regalato lo stesso libro a mia madre, l'ha letto, ma è proprio lei a non voler smettere di fumare, purtroppo! Fuma dalla tenera età di 13 anni, oggi ne conta 55, pensa un po'.....
    Le proporrò i cerotti di cui parli.
    Complimenti per il traguardo raggiunto! [/QUOTE

se come scrivi " è proprio lei a non voler smettere....." è inutile proporle i cerotti si ritroverà con la paglia in bocca ed il cerotto addosso assumendo il doppio di nicotina, fidati ne ho già visti che ne fumavano una ognittanto perchè avevano il cerotto,marco4k ha smesso perchè VOLEVA smettere ed i cerotti l'hanno aiutato, io sono andato bene con l'hinaler, però anch'io volevo smettere.

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonasera

Hai ragione kigia66.
    NEC RECISA RECEDIT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft