Questa discussione dal titolo I cerotti alla nicotina funzionano è all'interno del forum Smettere di fumare; Ho 38 anni e sono circa 20 anni che fumavo 15-18 sigarette da 0,8 mg di nicotina ...
-
I cerotti alla nicotina funzionano
Ho 38 anni e sono circa 20 anni che fumavo 15-18 sigarette da 0,8 mg di nicotina al giorno.
Ho letto il libro e visto il video di Allen Carr.
Ho usato i cerotti alla nicotina ed ho smesso di fumare senza fatica, senza nervosismi, e senza ingrassare.
Il trattamento coi cerotti è stato questo:
5 settimane con cerotti da 21 mg di nicotina, uno al giorno;
2 settimane con cerotti da 14 mg di nicotina, uno al giorno;
2 settimane con cerotti da 7 mg di nicotina, uno al giorno.
Sono passati ormai 3 mesi da quando ho smesso di fumare ed alcune settimane da quando ho smesso di assumere nicotina dai cerotti e sto benissimo.
E' comunque fondamentale vedere il video di Allen Carr, sia per smettere ma soprattutto per evitare di ricominciare. Anche se lui sconsiglia i cerotti, io li ho usati lo stesso, perchè senza quell' aiuto non ce l' avrei fatta.
L' importante è smettere ed io ci sono riuscito.
Ora sono un non fumatore.
-
Riferimento: I cerotti alla nicotina funzionano

Originariamente Scritto da
marco4k Ho 38 anni e sono circa 20 anni che fumavo 15-18 sigarette da 0,8 mg di nicotina al giorno.
Ho usato i cerotti alla nicotina ed ho smesso di fumare senza fatica, senza nervosismi, e senza ingrassare.
Benarrivato
anche a te, la cosa che mi fa piacere che tutti quelli che leggono senza iscriversi maturano piano a piano la decisione e poi vengono nel gruppo.
Io ho avuito bisogno del sostegno da subito, chi fa come te e lo comunica dopo ben tre mesi è ancora più "bravo".
Mi piace molto l'idea del definirti non fumatore e non ex .
Complimenti
-

marco4k Ho 38 anni e sono circa 20 anni che fumavo 15-18 sigarette da 0,8 mg di nicotina al giorno.
E' comunque fondamentale vedere il video di Allen Carr, sia per smettere ma soprattutto per evitare di ricominciare. Anche se lui sconsiglia i cerotti, io li ho usati lo stesso, perchè senza quell' aiuto non ce l' avrei fatta.
Bravissimo Marco ... complimenti..
Come dici tu, l'importante e' smettere.. e' una guerra, ASSOLUTAMENTe da vincere.. se poi la combatti con una fionda o un carroarmato
non importa..
stay rock
ciao
-

marco4k .................... .........
quoto!!!!!
l'importante è smettere.
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
-
Buonpomeriggio
Sono contento per te. Ho regalato lo stesso libro a mia madre, l'ha letto, ma è proprio lei a non voler smettere di fumare, purtroppo! Fuma dalla tenera età di 13 anni, oggi ne conta 55, pensa un po'.....
Le proporrò i cerotti di cui parli.
Complimenti per il traguardo raggiunto!
NEC RECISA RECEDIT
-
Riferimento: Buonpomeriggio
[QUOTE=pepitosbay;126 9884]Sono contento per te. Ho regalato lo stesso libro a mia madre, l'ha letto, ma è proprio lei a non voler smettere di fumare, purtroppo! Fuma dalla tenera età di 13 anni, oggi ne conta 55, pensa un po'.....
Le proporrò i cerotti di cui parli.
Complimenti per il traguardo raggiunto!
[/QUOTE
se come scrivi " è proprio lei a non voler smettere....." è inutile proporle i cerotti si ritroverà con la paglia in bocca ed il cerotto addosso assumendo il doppio di nicotina, fidati ne ho già visti che ne fumavano una ognittanto perchè avevano il cerotto,marco4k ha smesso perchè VOLEVA smettere ed i cerotti l'hanno aiutato, io sono andato bene con l'hinaler, però anch'io volevo smettere.
-
Buonasera
NEC RECISA RECEDIT
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum