Ciao albertocongratulazioni e benvenuto tra di noi
fai bene a godere della soddisfazione, te lo meriti![]()
ciao a tutti,
oggi sono 37 giorni!
sapete cosa penso? sarò libero quando non calcolerò più con precisione questo tempo che passa, o forse no, non so, comunque ogni giorno che passa rappresenta una piccola vittoria e c'è la netta sensazione che oggi
sia migliore di ieri.
Il giorno dopo aver smesso di fumare sono andato di proposito a cena al ristorante con alcuni amici (la prova olio) fantastico!
io mi diverto a sfidare la sigaretta per gioire della mia vittoria.
buona serata a tutti.
Ciao albertocongratulazioni e benvenuto tra di noi
fai bene a godere della soddisfazione, te lo meriti![]()
Stai seguendo un ottimo metodo, prendi in giro la sigaretta perchè è quello che si merita
I giorni che conti diventano settimane, mesi..credo che ad un certo punto dovrai pensarci e fare i conti per dire quanto è passato.
Non ho mai scaricato il quit counter, ogni 29 del mese so che è un mese in più, oppure aspetto che me lo dica dok.
Buona continuazione
P.S. Cos'è la prova olio?
grazie harp e grazie laura,
siete fantatici e comunque tutto il forum lo è.
la prova olio me la sono inventata io, forse al posto dell'olio andava qualcosa di diverso,
comunque sta a significare uno sporco difficile da lavare in lavatrice quindi è una grande sfida col detersivo.
ciao a tuti
benvenuto anche da parte mia...cmq vacci piano con le sfide alla siga...è unaOriginariamente Scritto da albert059
STREGA![]()
lifemary
Io penso che come ex fumatore, non sarai/saremo mai libero/i.Originariamente Scritto da albert059
Diciamo che andrà un po' meglio quando solo ogni tanto, come un ricordo ormai lontano, ci penserai.... non per scoraggiarti, ma ci vuole tempo....
Forza e coraggio.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||