"meglio se torni a fumare........" tipica frase di chi si trova a dialogare con una persona estremamente irrascibile, ma comunque,a parer mio, partorita da un emerita testa di ca--o.........mi consenta cribbio!!!!!!!
si si... rode... brucia dentro........
noi liberi dalla nicotina... e gli altri che ancora si aggrappano a mille perchè, se , ma , forse..... senza riuscire a dire basta!!!
qualcuno stamattina mi ha detto "meglio se torni a fumare"... col cavolo che è meglio!!! Me ne sono liberata e ne sono felice!!!![]()
Mi godo le giornate, i profumi, i sapori!!! Altro che le bionde!!!
Ecco mi dovevo sfogare![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
"meglio se torni a fumare........" tipica frase di chi si trova a dialogare con una persona estremamente irrascibile, ma comunque,a parer mio, partorita da un emerita testa di ca--o.........mi consenta cribbio!!!!!!!
Più che altro con una persona che non sa dare spiegazioni e si appiglia a ste frasi fatte.... cmq si daccordo con teOriginariamente Scritto da kigia66
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
un emerita testa, che parla solo con "frasi fatte" perchè non riesce a coniarne delle sue................. ...una testa di ca--o insomma, ma quante ce ne sono in giro!!???Originariamente Scritto da sonic
![]()
si beh.... fortunatamente colpiscono solo al momento....
In fondo.... io non ci perdo nulla se me lo dicono.. le bionde stanno sempre ferme dal tabaccaio![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||