Questa discussione dal titolo appello è all'interno del forum Smettere di fumare; domani (in verità già oggi) sarà domenica e probabilmente nel forum non ci sarà nessuno....eppure sento che ...
-
-
Riferimento: appello
ciao lifemary,
non abbatterti così non sarà certamente un pranzo a farti cadere
anzi la presenza di tanti fumatori sarà per te motivo di forza e orgoglio,
avranno invidia di te ma la nasconderanno dietro la sigaretta e a te faranno pena.
buon compleanno
-

Originariamente Scritto da
albert059 ciao lifemary,
non abbatterti così non sarà certamente un pranzo a farti cadere
anzi la presenza di tanti fumatori sarà per te motivo di forza e orgoglio,
avranno invidia di te ma la nasconderanno dietro la sigaretta e a te faranno pena.
buon compleanno
lifemary
-
Buon compleanno Life 
e vedrai che sopravviverai in mezzo ai fumatori... hai scelto la strada più giusta, mentre loro ancora non sanno che si perdono!!!!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-
Buon compleanno cara. So che sei forte e che ce la farai.
-

lifemary domani (in verità già oggi) sarà domenica e probabilmente nel forum non ci sarà nessuno....eppure sento che avrò bisogno di voi....grande bisogno....domani festeggerò il mio 60° compleanno (sono la veterana del forum!)....saremo a casa mia...tanto cibo,tanto vino e tanti fumatori....vero è che con questi ultimi ci convivo(mio marito e mio figlio),ma non è la stessa cosa...!!!
io mi sento salda nel mio proposito(soprattutt o dopo l'ultima ca***ta da cui sono uscita sana e salva per un pelo!),ma mi sentirei + sicura se avessi il vostro sostegno,perciò-vi prego-se entrate nel forum,lasciatemi un piccolo segno della vostra silidarietà....una parola...una "faccina"...
vi ringrazio di cuore!

ce la farai. ne sono certissima...
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-
Buon compleanno mary 

Le crisi, leggere e passeggere, potrebbero esserci. Anch'io ieri sera dopo l'aperitivo e poi ancora dopo cena, ho fantasticato di alzarmi e uscire a fumare con altri. E pensa che non mi succedeva all'inizio, ma solo dopo 1 anno e mezzo che ho smesso. Un paio di volte i mesi scorsi ho ceduto alla curiosità, ahimé e ho fumato, rischiando moltissimo.
Ora sorrido e penso che fumarne una non mi da nulla, se non un alito fetido e l'iilusione di poterne fumare una quando ho voglia. E in realtà corro il rischio di tornare a quota un pacchetto in men che non si dica.
Qui si parla di te però, è la tua festa 

Ma ho voluto condividere un pezzetto della mia storia con te per dirti che non sei sola.
Un abbraccio e a più tardi
-
Intanto buon compleanno 
A differenza dei tuoi invitati tu ti sei accorta che una sigaretta (o cento) non ti serve e che anzi ti fa stare male e puzzare, quindi non cedere per uniformarti con chi ancora non c'è arrivato.
Ieri sera, dopo una cena degustazione da 7 portate con altrettanti vini scelti dallo chef, passeggiando in riva al mare mi mancava tanto quallo, per digerire, per finire in bellezza: ho rubato due tiri a mio marito, insistendo molto perchè è molto fiero della mia resistenza. Com'è andata? Benissimo: mi ha dato fastidio in gola e il sapore è stato orribile. Evidentemente non è più necessario, è solo un falso ricordo e questa è stata un'ulteriore prova che non mi va più di fumare. E 'sta nostalgia che mi prende ogni tanto è meno pesante da sopportare della puzza e del catarro e della paura.
Questa cosa che ho raccontato non c'entra col tuo compleanno life..o forse sì?
Di nuovo auguroni
Laura
-

lifemary
-

tanti,tanti,tantissi mi auguri
-
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI per gli auguri e per il sostegno!!!
volete sapere come è finita?Ce l'ho fattaaaaaaaaa!
lifemary
-

lauramik Questa cosa che ho raccontato non c'entra col tuo compleanno life..o forse sì?
c'entra...c'entra... siamo in perfetta sintonia!
lifemary
-

harp Ma ho voluto condividere un pezzetto della mia storia con te per dirti che non sei sola.
Un abbraccio e a più tardi

no,non sono sola....con amici come te,come voi...non sono sola!!!
ancora grazie!!!
lifemary
-

azzurra59 ce la farai. ne sono certissima...

Azzurra...anche tu?che gioia che mi hai dato!!!!Ti aspetto...
lifemary
-

sonic Buon compleanno Life

e vedrai che sopravviverai in mezzo ai fumatori... hai scelto la strada più giusta, mentre loro ancora non sanno che si perdono!!!!

sì,sono sopravvissuta e qualcuno mi ha chiesto anche qualche consiglio per smettere!!!
lifemary
-

bip69 Buon compleanno cara. So che sei forte e che ce la farai.
Non so se sono forte...ma ce l'ho fatta!
lifemary
-

baffo54 grazie...me li prendo tutti gli auguri!
lifemary
-
ciao olivia...ben arrivata e grazie di cuore!
lifemary
-
scusate se ho intasato la pagina...volevo ringraziarvi uno ad uno...siete stati GRANDI!
lifemary
-
Mi sono collegata solo ora!
Sono in tempo per farti gli auguri?
BUON COMPLEANNO!
Non fumando ti sei fatta il regalo migliore per i tuoi 60 anni!!!
Un forte abbraccio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum