Originariamente Scritto da sonic
![]()
A me questo basta per inserirti nei non fumatori.... e amen se poi si casca e si fuma... l'importante poi è tornare sulla retta via e tornare ad essere non fumatoriOriginariamente Scritto da lifemary
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Originariamente Scritto da sonic
![]()
lifemary
Life mi sembra che siamo tutti una grande famiglia.... di che ti stupisci?
Fumatori o non... l'importante è il risultato finale![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Ciao io sono Loris, smettitore accanito da ormai 16 mesi! in bocca al lupo con tua mamma.
Prova a minacciarla che inizi tu se non smette lei, magari funziona :P
In bocca al lupo
Ciao a tutti, son Sil fumatrice da 40 sigarette al giorno per circa 25 anni!
Ho deciso di smettere esattamente una settimana fa , senza nessun aiuto particolare, se non qualche ansiolitico e tantissima acqua!!!
Per ora resisto ma certo e' che le sigarette mancano
Eccomi,
sono Anile, ex fumatrice da 73 giorni. Non mi definisco non fumatrice in quanto sono ancora in fase sofferente quindi non ho ancora avuto l'illluminazione.
ho fumato per 22 anni un pacchetto di siga al giorno, o quantomeno negli ultimi 15 anni. Ho iniziato a 16 anno quindi i miei ricordi da non fumatrici sono pochi e infantili. Per questo mi risulta difficile riconoscermi nella non fumatrice. E' una figura che devo costruire dall'inizio.
Un abbraccio a tutta la compagnia dell'anello...
Anile
P.S. Per chi ama Tolkien...siamo ancora nella terra di mezzo...
Sembra una riunione dei fumatori anonimi
Il mio nome è Lorenzo, ho 31 anni e ho smesso di fumare 6 mesi fa (domani è il 6° mesiversario).
Smettere di fumare è stata la cosa migliore che abbia mai fatto, ma non mi prendo nessun merito perché non mi è costata nessuna fatica.
Io fumavo da 10 anni un pacchetto e più al giorno, la prima appena sveglio e l'ultima prima di coricarmi (se non direttamente a letto), un accendino e un posacenere in ogni stanza e la macchina piena di cenere.
Avevo già provato a smettere più volte, resistendo da un mese a pochi giorni. Il problema è che mi imponevo di smettere con la forza di volontà e io sono privo di forza di volontà!
Siccome non ho forza di volontà ho cercato un metodo che non ne richiedesse (ma che non fosse neanche una presa in giro tipo l'ipnosi o simili), e ho trovato il famoso libro "È facile smettere di fumare se sai come farlo" e grazie ai semplici ragionamenti che ti fa fare fumare ha perso ogni attrattiva/motivazione/giustificazione, e ho smesso senza difficoltà, senza dover usare la forza di volontà e senza nessuna crisi di astinenza! Ho comunque fatto due tentativi, il primo è fallito essenzialmente perché non mi ero ancora cancellato tutte le giustificazioni e poi per aiutarmi ho riprovato durante le ferie natalizie.
L'unico vero consiglio che mi sento di dare a chi vorrebbe far smettere un proprio caro è di non minacciarlo di nulla. Le minacce non servono.Originariamente Scritto da LorisR
La mia ex aveva minacciato di lasciarmi se non avessi smesso, e non ho smesso (stavamo insieme da quasi 4 anni, sottolineo che non fumavo mai in sua presenza per non farle respirare il fumo passivo).
Più i miei amici rompevano con questa storia del fumo, e più gli fumavo davanti.
Si deve smettere perché si prende consapevolezza del fatto che, oltre a farci molto male, non ci serve a nulla.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||