MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo ho appena smesso di fumare... è all'interno del forum Smettere di fumare; ho smesso di fumare da pochi minuti...fumavo da 13 anni e mezzo circa 16 marlboro rosse,a fine ...
    L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

Parlando ho appena smesso di fumare...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho smesso di fumare da pochi minuti...fumavo da 13 anni e mezzo circa 16 marlboro rosse,a fine giugno 2010 avrei fatto 14 anni di vizio...motivazioni? ho scoperto che quando fumavo dopo mangiato e durante la giornata,fumavo senza che mi piacesse farlo...un'altra motivazione e che mi sento troppo schiavo delle sigarette,e delle stupidissime sigarette non possono comandare me...visiterò molto spesso questo forum,stavolta devo smettere ad ogni costo...

novembre18 non  è collegato Sani All

Riferimento: ho appena smesso di fumare...

Congratulazioni!!
    Come ti senti?
    Aggiornaci.

L'avatar di luchetto79

per ora sto bene visto che non fumo più da appena 1 ora e 45 minuti circa,vi terro aggiornati

L'avatar di luchetto79

purtroppo ho gia ripreso a fumare :-(

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    ho smesso di fumare da pochi minuti...fumavo da 13 anni e mezzo circa 16 marlboro rosse,a fine giugno 2010 avrei fatto 14 anni di vizio...motivazioni? ho scoperto che quando fumavo dopo mangiato e durante la giornata,fumavo senza che mi piacesse farlo...un'altra motivazione e che mi sento troppo schiavo delle sigarette,e delle stupidissime sigarette non possono comandare me...visiterò molto spesso questo forum,stavolta devo smettere ad ogni costo...
    per ora sto bene visto che non fumo più da appena 1 ora e 45 minuti circa,vi terro aggiornati
    Ciao luchetto, mi spiace non sia stata la volta buona.

Forse per te funzionerebbe meglio smettere senza annunciarlo?

Magari ti viene l'ansia proprio perché hai annunciato la tua intenzione a tutti in anticipo!

In ogni caso non demordere. Bacio

L'avatar di luchetto79

sei molto gentile...bè magari un giorno sarò più determinato....

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Luchetto, tu ci scherzi, ma prendi per il cu.lo solo te stesso!
    Comunque, il forum è fatto per dare e ricevere consigli, suggerimenti ed eventualmente conforto su come superare nel modo migliore le difficoltà che si incontrano quando si vuole interrompere la dipendenza con il fumo.
    Se hai necessità di scrivere, ci sono un'infinità di forum tematici e non su cui ti puoi sbizzarrire a tuo piacimento; se invece vuoi frequentare questo perchè vuoi smettere sul serio di fumare, allora sei il benvenuto. Ma per essere "credibile", scrivi dopo 24 ore che non fumi.

LorisR non  è collegato Sani All

Hey Lucchetto! io ho il tuo stesso percorso e, se non ti spiace, ti do qualche consiglio:

1) Trova una buona ragione per smettere: pensaci su anche dei giorni, ma trovala. Le ragioni possono essere tante e di tanti tipi, l'importante è che sia una ragione VALIDA. Ad esempio per migliorare nello sport, se ne fai. Per comprare qualcosa che ti piace con i soldi risparmiati (che so io il nuovo ipad per dire) e così via (nel mio caso, per esempiop, è stato per una persona).

2) Fumati l'ultima dell'ultimo pacchetto che hai in casa e poi butta tutto quello che te le ricorda o nascondilo (posacenere, accendini, scatole speciali delle sigarette e via dicendo).

3) Fai scorta di gomme da masticare, ti serviranno nei primi giorni: se hai delle capsule, magari ti servirà anche un dentista !

4) Bevi come un cammello (acqua! mi raccomando).

5) Non cambiare troppo le tue abitudini, ma almeno peri primi tempi riduci caffè ed alcolici.

6) Mangia sano (frutta e verdura soprattutto).

7) Raccontalo in giro e lascia che gli altri ti sostengano

8) Se hai voglia leggiti il libro di Carr (io sono arrivato a pagina 16 è una palla mostruosa, secondo me se lo finisci smetti di sicuro )

E poi che dire: forza!

In bocca al lupo

Loris

L'avatar di luchetto79

grazie lorisr leggerò per la seconda volta il libro di allen carr...io ho vivo desiderio di smettere di fumare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft