Congratulazioni!!
Come ti senti?
Aggiornaci.
ho smesso di fumare da pochi minuti...fumavo da 13 anni e mezzo circa 16 marlboro rosse,a fine giugno 2010 avrei fatto 14 anni di vizio...motivazioni? ho scoperto che quando fumavo dopo mangiato e durante la giornata,fumavo senza che mi piacesse farlo...un'altra motivazione e che mi sento troppo schiavo delle sigarette,e delle stupidissime sigarette non possono comandare me...visiterò molto spesso questo forum,stavolta devo smettere ad ogni costo...
Congratulazioni!!
Come ti senti?
Aggiornaci.
per ora sto bene visto che non fumo più da appena 1 ora e 45 minuti circa,vi terro aggiornati
purtroppo ho gia ripreso a fumare :-(
Originariamente Scritto da luchetto79
Originariamente Scritto da luchetto79
Ciao luchetto, mi spiace non sia stata la volta buona.Originariamente Scritto da luchetto79
Forse per te funzionerebbe meglio smettere senza annunciarlo?
Magari ti viene l'ansia proprio perché hai annunciato la tua intenzione a tutti in anticipo!
In ogni caso non demordere. Bacio
sei molto gentile...bè magari un giorno sarò più determinato....
Luchetto, tu ci scherzi, ma prendi per il cu.lo solo te stesso!Originariamente Scritto da luchetto79
Comunque, il forum è fatto per dare e ricevere consigli, suggerimenti ed eventualmente conforto su come superare nel modo migliore le difficoltà che si incontrano quando si vuole interrompere la dipendenza con il fumo.
Se hai necessità di scrivere, ci sono un'infinità di forum tematici e non su cui ti puoi sbizzarrire a tuo piacimento; se invece vuoi frequentare questo perchè vuoi smettere sul serio di fumare, allora sei il benvenuto. Ma per essere "credibile", scrivi dopo 24 ore che non fumi.![]()
Hey Lucchetto! io ho il tuo stesso percorso e, se non ti spiace, ti do qualche consiglio:
1) Trova una buona ragione per smettere: pensaci su anche dei giorni, ma trovala. Le ragioni possono essere tante e di tanti tipi, l'importante è che sia una ragione VALIDA. Ad esempio per migliorare nello sport, se ne fai. Per comprare qualcosa che ti piace con i soldi risparmiati (che so io il nuovo ipad per dire) e così via (nel mio caso, per esempiop, è stato per una persona).
2) Fumati l'ultima dell'ultimo pacchetto che hai in casa e poi butta tutto quello che te le ricorda o nascondilo (posacenere, accendini, scatole speciali delle sigarette e via dicendo).
3) Fai scorta di gomme da masticare, ti serviranno nei primi giorni: se hai delle capsule, magari ti servirà anche un dentista!
4) Bevi come un cammello (acqua! mi raccomando).
5) Non cambiare troppo le tue abitudini, ma almeno peri primi tempi riduci caffè ed alcolici.
6) Mangia sano (frutta e verdura soprattutto).
7) Raccontalo in giro e lascia che gli altri ti sostengano
8) Se hai voglia leggiti il libro di Carr (io sono arrivato a pagina 16 è una palla mostruosa, secondo me se lo finisci smetti di sicuro)
E poi che dire: forza!
In bocca al lupo
Loris
grazie lorisr leggerò per la seconda volta il libro di allen carr...io ho vivo desiderio di smettere di fumare
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||