Questa discussione dal titolo diario è all'interno del forum Smettere di fumare; Buongiorno a tutti,
dopo 42 giorni ieri la mia peggior giornata, come se questo
periodo di astinenza ...
-
diario
Buongiorno a tutti,
dopo 42 giorni ieri la mia peggior giornata, come se questo
periodo di astinenza non fosse esistito mai,
non riuscivo a capire il perchè di tanta voglia di fumare,
comunque è passato anche in fretta perchè sono andato a dormire
molto presto (alle 20 e 30).
Spero vivamente che oggi sia un giorno migliore.
ciao a tutti e grazie
-
-
Riferimento: diario
Oggi sarà meglio di sicuro, a me va così: dopo il giorno nero (me li sono segnata sul calendario con un pallino) il giorno successivo è piuttosto roseo.
Mi sono accorta che nel tempo sono un po' meno frequenti però devo ammettere che sono sempre molto bui. Ottimo andare a dormire presto e rimandare (se si può) impegni stressanti.Tieni duro Alberto!
Stamattina c'è finalmente sole qui, spero anche da te.
-
ciao dada, ciao laura,
un grazie grandissimo per il sostegno,
chi sta come te può capirti e le sue parole hanno un valore immenso, ti entrano in testa e
sai che sono vere, dette non tanto per dire, producono sicuramente degli effetti, in questo caso positivi.
Non avevo mai provato a smettere prima, credevo che il difficile era superare la prima settimana invece devo riconoscere, Dada, che la battaglia è lunga e riuscire a vincere darà sicuramente grandi soddisfazioni e alla fine speriamo che splendi il sole su tutti noi come splende anche qui oggi, Laura.
ancora grazie e buon pomeriggio
-

Originariamente Scritto da
albert059 la battaglia è lunga
Ma la si vince, tranquillo! 
Giorno dopo giorno, la situazione migliora, le "crisi" diminuiscono di intensità e di durata, fino a dimenticarle (quasi) del tutto.
-
ciao baffo,
detto da te, che sei un veterano, c'è da ben sperare è solo quel "quasi" che mi preoccupa un pò!
ciao grazie
-

Originariamente Scritto da
albert059 ciao baffo,
detto da te, che sei un veterano, c'è da ben sperare è solo quel "quasi" che mi preoccupa un pò!
ciao grazie
Il quasi passa in un soffio!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum