MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo SALVE sono nuovo.... è all'interno del forum Smettere di fumare; e sono al 4 giorno tutto ebbe inizio esattamente il 18 maggio di 10 anni fa dove ...
    justdoit non  è collegato Sani All

SALVE sono nuovo....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    e sono al 4 giorno

tutto ebbe inizio esattamente il 18 maggio di 10 anni fa dove iniziai a fumare le marlboro rosse(e poi mai più abbandonate)
    tra le ragioni del mio inizio c'era la solita stupida insicurezza che hanno tutti i ragazzini di 16anni, essere accettati sentirsi fighi...lo fanno tutti ecc ecc le solite stronzate...
    mi ricordo però che una delle ragioni per me (e mi imbarazzo un po' ad ammetterlo) era per inibire la mia troppo frequente erezione del pene che troppo spesso mi era causa di imbarazzo (soprattutto al mare), si verificava anche senza pensare al sesso
    con le sigarette mi sentivo più normale....lo so solo al pensarci mi do del ******** da solo
    cmq non è il mio primo tentativo, in questi ultimi 3 anni ho provato svariate volte....2 di queste sono riuscito nell'impresa per "soli" 2 e 6 mesi!
    ricominciando poi chissà perchè...

adesso sono al quarto giorno e questa volta è molto più difficile perchè mi sono fissato un tempo da non fumatore, siccome ho "festeggiato" il 18 di maggio 10 anni da fumatore, adesso voglio arrivare a 10 anni da non fumatore sanihelp !!!
    sono solo al 4 giorno e sto facendo un sacco di sport....però soprattutto verso le 3-5 del pomeriggio scatta una voglia irrefrenabile, divento nervoso, digrigno i denti, mi sento proprio inxxxxto
    il resto del tempo sto bene, anzi mi sento proprio bene, anche se è ricomparso il "problema" laggiù...ma voi nn ci potete fare niente

accetto consigli, di qualunque tipo questa volta voglio davvero riuscirci!!!
    grazie

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Riferimento: SALVE sono nuovo....

Citazione Originariamente Scritto da justdoit
    e sono al 4 giorno
    ...

il resto del tempo sto bene, anzi mi sento proprio bene, anche se è ricomparso il "problema" laggiù...ma voi nn ci potete fare niente

accetto consigli, di qualunque tipo questa volta voglio davvero riuscirci!!!
    grazie
    Per l'effetto tassinari:
    a) non mettere boxer larghi, ma slip aderenti
    b) fregatene, magari rimorchi

dok1960 non  è collegato Sani All

onestamente... dei tuoi problemi di priapismo.. non me ne puo fregare di meno..
    se sei qui per parlare del fumo, bene,
    altrimenti...
    vai uomo, se devi andare, vai.....

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dok1960
    onestamente... dei tuoi problemi di priapismo.. non me ne puo fregare di meno..
    se sei qui per parlare del fumo, bene,
    altrimenti...
    vai uomo, se devi andare, vai.....
    Nervoso?

LorisR non  è collegato Sani All

Beh per quanto riguarda il tuo giovannino sempre in piedi direi che non c'è nulla di cui preoccuparsi, anzi è una bella fortuna che sia sempre pronto all'uso, vuol dire che funziona bene eheh.

Per il fumo, continua così, se hai già smesso per 6 mesi puoi smettere anche per sempre

forza!

dok1960 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Nervoso?

nahhh ...

infatti voglio smettere per sempre!!!
    cmq pensavo si potesse parlare del fumo e di tutti i suoi effetti inibitori.... primo fra tutti il cervello...l'organo più colpito, poi il p....lo, senza dimenticarci di tutto quello che c'è nel mezzo
    cmq scusate se ho offeso la sensibilità di qualcuno....

detto questo...... QUINTO GIORNO!!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

detto questo...... QUINTO GIORNO!!!!
    Bravo! Prosegui così e tienici informati.

olivia2311 non  è collegato Sani All

tranquillo just francamente la mia sensibilità non si è sentita in alcun modo offesa dalle tue parole (eppure sono una "signorina")...anzi. ..la risata è partita spontanea (sono sempre contenta quando accade...). Mi ha fatto sorridere, oltre al "problemino" contingente da te menzionato, anche il pensare a quanto potere attribuiamo alle maledette e quante questioni sono, secondo noi, in grado di risolvere...mi domandavo se fossero anche capaci di fare le pulizie di casa...

Citazione Originariamente Scritto da olivia2311
    tranquillo just francamente la mia sensibilità non si è sentita in alcun modo offesa dalle tue parole (eppure sono una "signorina")...anzi. ..la risata è partita spontanea (sono sempre contenta quando accade...). Mi ha fatto sorridere, oltre al "problemino" contingente da te menzionato, anche il pensare a quanto potere attribuiamo alle maledette

infatti l'intento era proprio questo!
    cercare di sdrammatizzare un po' il clima! perchè privarci di qualcosa che ci fa soltanto male (fisicamente, psicologicamente e socialmente) dovrebbe renderci solo felici!!!!
    basta soffrire, non siamo stupidi, tutti abbiamo lo stesso cervello!! possiamo farcela tutti! diamoci un bel calcio ne **** e muoviamoci

detto questo......PRIMA SETTIMANA!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

detto questo......PRIMA SETTIMANA!
    EVVAI!!!!!

kigia66 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    EVVAI!!!!!
    EVVAI....... EVVIVA.......HURRA'! !!!!!!!!!! baci abbracci............ ...però baffo spalle al muro....., al ragazzo è tornato il "problemino".... .. OCCHIO!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft