Per l'effetto tassinari:Originariamente Scritto da justdoit
a) non mettere boxer larghi, ma slip aderenti
b) fregatene, magari rimorchi![]()
e sono al 4 giorno
tutto ebbe inizio esattamente il 18 maggio di 10 anni fadove iniziai a fumare le marlboro rosse(e poi mai più abbandonate)
tra le ragioni del mio inizio c'era la solita stupida insicurezza che hanno tutti i ragazzini di 16anni, essere accettati sentirsi fighi...lo fanno tutti ecc ecc le solite stronzate...
mi ricordo però che una delle ragioni per me (e mi imbarazzo un po' ad ammetterlo) era per inibire la mia troppo frequente erezione del pene che troppo spesso mi era causa di imbarazzo (soprattutto al mare), si verificava anche senza pensare al sesso
con le sigarette mi sentivo più normale....lo so solo al pensarci mi do del ******** da solo
cmq non è il mio primo tentativo, in questi ultimi 3 anni ho provato svariate volte....2 di queste sono riuscito nell'impresa per "soli" 2 e 6 mesi!
ricominciando poi chissà perchè...
adesso sono al quarto giorno e questa volta è molto più difficile perchè mi sono fissato un tempo da non fumatore, siccome ho "festeggiato"il 18 di maggio 10 anni da fumatore, adesso voglio arrivare a 10 anni da non fumatore sanihelp !!!
sono solo al 4 giorno e sto facendo un sacco di sport....però soprattutto verso le 3-5 del pomeriggio scatta una voglia irrefrenabile, divento nervoso, digrigno i denti, mi sento proprio inxxxxto![]()
il resto del tempo sto bene, anzi mi sento proprio bene, anche se è ricomparso il "problema" laggiù...ma voi nn ci potete fare niente
accetto consigli, di qualunque tipoquesta volta voglio davvero riuscirci!!!
grazie
Per l'effetto tassinari:Originariamente Scritto da justdoit
a) non mettere boxer larghi, ma slip aderenti
b) fregatene, magari rimorchi![]()
onestamente... dei tuoi problemi di priapismo.. non me ne puo fregare di meno..
se sei qui per parlare del fumo, bene,
altrimenti...
vai uomo, se devi andare, vai.....
Nervoso?Originariamente Scritto da dok1960
Beh per quanto riguarda il tuo giovannino sempre in piedi direi che non c'è nulla di cui preoccuparsi, anzi è una bella fortuna che sia sempre pronto all'uso, vuol dire che funziona bene eheh.
Per il fumo, continua così, se hai già smesso per 6 mesi puoi smettere anche per sempre
forza!
Originariamente Scritto da zar2086
nahhh ...![]()
infatti voglio smettere per sempre!!!
cmq pensavo si potesse parlare del fumo e di tutti i suoi effetti inibitori.... primo fra tutti il cervello...l'organo più colpito, poi il p....lo, senza dimenticarci di tutto quello che c'è nel mezzo
cmq scusate se ho offeso la sensibilità di qualcuno....
detto questo...... QUINTO GIORNO!!!!
Bravo! Prosegui così e tienici informati.Originariamente Scritto da justdoit
tranquillo just francamente la mia sensibilità non si è sentita in alcun modo offesa dalle tue parole (eppure sono una "signorina")...anzi. ..la risata è partita spontanea (sono sempre contenta quando accade...). Mi ha fatto sorridere, oltre al "problemino" contingente da te menzionato, anche il pensare a quanto potere attribuiamo alle maledette e quante questioni sono, secondo noi, in grado di risolvere...mi domandavo se fossero anche capaci di fare le pulizie di casa...
Originariamente Scritto da olivia2311
infatti l'intento era proprio questo!
cercare di sdrammatizzare un po' il clima! perchè privarci di qualcosa che ci fa soltanto male (fisicamente, psicologicamente e socialmente) dovrebbe renderci solo felici!!!!
basta soffrire, non siamo stupidi, tutti abbiamo lo stesso cervello!! possiamo farcela tutti! diamoci un bel calcio ne **** e muoviamoci
detto questo......PRIMA SETTIMANA!![]()
EVVAI!!!!!Originariamente Scritto da justdoit
![]()
EVVAI....... EVVIVA.......HURRA'! !!!!!!!!!! baci abbracci............ ...però baffo spalle al muro....., al ragazzo è tornato il "problemino".... .. OCCHIO!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da baffo54
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||