Ciao, babbodichiara!!!ben ritrovato!
E Chiara come sta? cresce?
Fatti vivo più spesso.
... in tutti i sensi!!...
ho smesso tempo fà... mi sono rotolato un pò nel fumo in questi ultimi temoi...
...ma avevo smesso!e in effetti ero un non fumatore... con le sigarette in bocca.
...beh!... comunque ora è un pò che sono rientrato... e mi è dispiaciuto di leggere di azzurra e life....
mah! 'nsomma ragazze!!... avete fumato pè cent'anni... e ora ci restate male se vi fumate qualche stecca???
via via... un pò di leggerezza!!... tanto... non siete più "fumatrici"!!! sanihelp
un abbraccio a tutti!![]()
Ciao, babbodichiara!!!ben ritrovato!
E Chiara come sta? cresce?
Fatti vivo più spesso.
Ciao babbo! Che piacere!
Mi aggrego a baffo nel darti il bentornato e ti esorto anch'io a passare più spesso.
Spero tutto bene!
Un abbraccio![]()
abbraccio ricambiatissimo, babbo!!!!!!!! è un piacere rileggerti....Originariamente Scritto da babbodichiara
p.s. grazie per l'incoraggiamento... ....e anche se sto scrivendo poco e niente, vi leggo sempre.......![]()
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
dunque... sì... le cose son sempre di m@@da!
....ogni tanto mi lascio "prendere"... ogni tanto no!
come al solito... non sono le "cose" positive o negative... ma come le prendi e come reagisci!
azzurra!... guarda che non succede nulla se scrivi fumandoti una cicca!!!....
Appunto se le cose sono di mexxa non cambia nulla se fumi una cicca, puzzano solo un po' di più.Originariamente Scritto da babbodichiara
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||