MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Fumatore attento. è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti! premetto che questo non è un messaggio di spam, l'ho postato qui perché non ...
    andreaperri non  è collegato Sani All

Fumatore attento.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti!
    premetto che questo non è un messaggio di spam, l'ho postato qui perché non sapevo in che sezione postarlo. sono un fumatore, ma ultimamente, dopo varie ricerche, ho trovato delle iniziative/articoli interessanti riguardo il fumo e l'ambiente, e volevo segnalarle proprio qui.
    i dati sono assurdi, purtroppo: i mozziconi gettati a terra provocano danni gravissimi all'ambiente.
    spero che tra di voi ci sia qualche interessato, perché credo sia una cosa importante da far conoscere a più gente possibile.

vi segnalo prima un articolo, per chi non fosse informato
    dal Corriere.
    e questa è l'iniziativa: AMBIENTE: non gettiamo i mozziconi di sigarette dappertutto!
    in pochissimo tempo ha raggiunto le 300 firme.

beh, ho detto tutto, spero vi interessi e spero di poterne parlare con voi.

lauramik non  è collegato Sani All

Riferimento: Fumatore attento.

Ho sempre avuto un certo riguardo su dove buttavo i mozziconi, ricordo che in spiagge e prati prendevo il cellophane del pacchetto per usarlo come sacchettino.
    Il mondo si è perso una fumatrice molto educata!

P.S. Dopodomani sono 4 mesi, lo scrivo oggi così non arrivo sempre un giorno dopo a dok

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Ho sempre avuto un certo riguardo su dove buttavo i mozziconi, ricordo che in spiagge e prati prendevo il cellophane del pacchetto per usarlo come sacchettino.
    Il mondo si è perso una fumatrice molto educata!

P.S. Dopodomani sono 4 mesi, lo scrivo oggi così non arrivo sempre un giorno dopo a dok
    ma se ne fumavi 2 restavi senza cellophane complimenti per i 4 mesi
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

verdena non  è collegato Sani All

INTERESSANTE iniziativa!.Brava laura continua cosi'Tra un po' sentirai i primi benefici fisici del nn fumare.

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ma se ne fumavi 2 restavi senza cellophane complimenti per i 4 mesi
    Ehm..forse non hai colto la logica del fatto...lo usavo come contenitore per il pomeriggio intero, le spegni nella sabbia o sotto la scarpa e te ne stanno dentro anche una decina.

Citazione Originariamente Scritto da verdena
    Tra un po' sentirai i primi benefici fisici del nn fumare.
    Tra un po'? Dove potrò arrivare ancora?

A parte gli scherzi sto veramente benissimo. Appena si sistema sta cosa del lavoro (troppe ore in un brutto posto) comincio seriamente a fare qualcosa per i chili aggiunti, se non se ne saranno già andati con quel minimo di occhio che ci sto dando.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Ehm..forse non hai colto la logica del fatto...lo usavo come contenitore per il pomeriggio intero, le spegni nella sabbia o sotto la scarpa e te ne stanno dentro anche una decina.
    già già non avevo proprio colto
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

carlaromani non  è collegato Sani All

come vorrei smettere

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da carlaromani
    come vorrei smettere
    Facile! Basta che leggi un pò di post qui sul forum, ti trovi una "buona" motivazione, fumi l'ultima e cominci... a non fumare.
    Poi, quotidianamente, vieni sul forum e mentre chiedi cosa/come fare/superare ecc, ci tieni informati e ci aggiorni sui tuoi progressi....
    A presto.

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Facile! Basta che leggi un pò di post qui sul forum, ti trovi una "buona" motivazione, fumi l'ultima e cominci... a non fumare.
    Poi, quotidianamente, vieni sul forum e mentre chiedi cosa/come fare/superare ecc, ci tieni informati e ci aggiorni sui tuoi progressi....
    A presto.
    Quoto il grande baffo

filofilato non  è collegato Sani All

quanto tempo sembra passato............. ...

mi ricordo che a volte mettevo le cicche tra la stagnola ed il cartone del pacchetto..........
    con il risultato di portarmi in tasca una puzza maledetta........... .....

e qualche volta perfino in tasca............... ...........

le giogie di essere un fumatore............ ..

ciao
    Filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

andreaperri non  è collegato Sani All

ahahah nooo! in tasca no! XD

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All

All'estero, e specialmente nel Nord Europa, sono presenti numerosi portacenere per evitare che si buttino le cicche in terra. Se da un lato potrebbe sembrare un'"agevolazione" per i fumatori, dall'altro è anche un preservare l'ambiente da tante schifezze, oltre che una cosa "brutta da vedere". Basterebbe, come al solito, veramente poco: bidoncini anche piccoli, pieni di sabbia, con un'apertura sopra. Ma si sa: le cose ovvie e semplici, in Italia, sono tremendamente complicate; dovrebbe esserci una proposta di legge apposta, e riuscirebbero a litigare anche per una cosa che fa bene all'ambiente!
    Rinato il 20/12/05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft