Questa discussione dal titolo richiesta in bocca al lupo è all'interno del forum Smettere di fumare; un sincero ed entusiasta.......... ...........
in bocca al lupo.
vedrete che sarà più facile del previsto............ .
...
-
Riferimento: richiesta in bocca al lupo
un sincero ed entusiasta.......... ...........
in bocca al lupo.
vedrete che sarà più facile del previsto............ .
non dico che sarà una passeggiata......... .......ma non è impossibile.
ormai avete deciso.............. Avanti tutta!!!!!!
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
-
ciaoDOK grazie per l'incoraggiamento.sì , credo sia bello dirsi "bravo" a fine serata...per ora, io sono ancora molto lontana dal fare una cosa del genere...non lo faccio mai, neanchè quando davvero faccio qualcosa di buono...fra i buoni propositi dunque aggiungo: essere meno critici verso se stessi e prevedere ricompense per obiettivi raggiunti.
-
complimenti BIP 15 anni sono davvero tanti...spero sia in grado anch'io di arrivare ad essere brava quanto te. in bocca al lupo per la cioccolata
-
hai ragione DADAMICKI non bisogna lasciarsi sopraffare dai momenti no. io per ora non ne ho avuti molti...non posso parlare di vera e propria voglia di fumare, ma di pensiero che va alle sigarette ogni volta che faccio qualcosa che prima facevo fumando...non so se sono stata chiara...è come se dovessi resettare le abitudini, le routine della giornata. baci e a presto
-
grazie anche a te FILO per le parole di incoraggiamento. speriamo di farcela.
-
sei troppo simpatica olivia....
hai risposto uno ad uno a tutti..
sei proprio in gamba...
vedrai che ce la fai...
-

Originariamente Scritto da
dok1960 
sei troppo simpatica olivia....
hai risposto uno ad uno a tutti..
sei proprio in gamba...
vedrai che ce la fai...

quoto
-
secondo me ce l'hai già fatta,
io ho provato le tue stesse sensazioni quindi questo mi fa credere che hai preso la via giusta.
Vai tranquilla per la tua strada senza voltarti indietro e prova gioia per ogni giorno che passa.
Ti prego non cedere per nessun motivo al mondo non esiste qualcosa che richieda necessariamente fumare, un tempo lo credevo ma ora non più.
ciao a presto
-
E' quasi ora di andare a nanna, il primo giorno è andato!
Brava olivia!!!!
-
In bocca al lupo Olivia, smettere è un'avventura bellissima con i suoi alti e bassi. Quando pensi che sia impossibile ritrovi le motivazioni e quando pensi di esserne fuori arriva la piccola crisi.... Sicuramente un'esperienza da provare!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum