MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Questa discussione dal titolo richiesta in bocca al lupo è all'interno del forum Smettere di fumare; buona domenica a tutti. oggi sveglia naturale molto presto.. fumate 2 sigarette, buttate le 3 rimanenti. voglio ...
    olivia2311 non  è collegato Sani All

richiesta in bocca al lupo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buona domenica a tutti. oggi sveglia naturale molto presto.. fumate 2 sigarette, buttate le 3 rimanenti. voglio tentare...spero di farcela! la cosa che mi spaventa di più e che mi ha fatto fallire in passato è, non tanto la dipendenza fisica, quanto quella mentale che ha davvero giocato sporco con me. spero mi facciate un grosso in bocca al lupo

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Riferimento: richiesta in bocca al lupo

Citazione Originariamente Scritto da olivia2311
    buona domenica a tutti. oggi sveglia naturale molto presto.. fumate 2 sigarette, buttate le 3 rimanenti. voglio tentare...spero di farcela! la cosa che mi spaventa di più e che mi ha fatto fallire in passato è, non tanto la dipendenza fisica, quanto quella mentale che ha davvero giocato sporco con me. spero mi facciate un grosso in bocca al lupo

Cara Olivia, un in bocca al lupo grandissimo oggi è domenica e il forum è un pò deserto ma stai tranquilla che da domani te ne arriveranno tanti

Non importa se nel passato non ci sei riuscita, ciò che conta è la tua volontà di smettere per cui vedrai che ce la farai anche tu ( e poi vuoi mettere la soddisfazione dopo qualche caduta.....)

Ancora in bocca al lupo e aggiornaci.....
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

lauramik non  è collegato Sani All

Un grandissimo in bocca al lupo, in c..o alla balena e tutto quello che vuoi.
    Non smettere di riprovarci, sai cosa ti aspetti e quindi sai come devi combattere.
    Acqua..all'inizio acqua, come ti avranno detto in molti...

Un vero augurio di cuore, siamo qui.

grazie diana e grazie laura. sono passate 6 ore e tutto procede piuttosto bene.
    ho ripreso in mano il libro di Carr...in passato, benchè fossi daccordo in tutto e per tutto con le idee espresse, ho comunque ripreso a fumare dopo averlo letto e mi domandavo: ma perchè proprio con me non deve funzionare? e aggiungevo :sono proprio una testa di .....! questa volta non mi aspetto nulla! ma ho l'impressione che mi faccia bene rispolverare certi concettini su quella che carr definisce la peggiore delle schiavitù.
    a presto

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

ma perchè proprio con me non deve funzionare?
    Ciao!
    Se pensi che abbia effetto: in bocca al lupo! (anche a colori, ).
    Il libro di Carr funziona e non funziona. Voglio dire che senz'altro aiuta, però se non ci si mette una certa dose di buona volontà e di personale convincimento, niente è altrettanto efficace.
    Per cui, se proprio vuoi smettere, devi rimboccarti un pò le maniche e mettercela tutta: niente è impossibile e smettere è alla portata di chiunque voglia farlo. Il forum aiuta molto, quando ti senti in difficoltà, fatti un giro!
    Di nuovo in bocca al lupo!

albert059 non  è collegato Sani All

ciao,
    sono daccordo con baffo circa il libro, che non è una sorta di bacchetta magica, ma che comunque ti da lo start, fondamentale per l'impresa.
    Io ho iniziato con il libro( iniziato a smettere) poi per i primi tempi lo usavo come ancora
    di salvezza,l'avevo sempre con me; adesso non lo apro più, senza però snobbarlo: gli sarò
    per sempre grato.
    un bocca al lupone
    alberto

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Olivia se ti può servire l'in bocca al lupo te lo faccio pure io... ma smettere di fumare è prima di tutto voler bene a sè stessi... ed anche se ci hai già provato trova una buona motivazione per smettere, in modo che ti sia da stimolo per questo percorso che stai intraprendendo...
    un
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

in bocca al lupo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

uomoalato non  è collegato Sani All

IN BOCCA AL LUPO OLIVIA!!!!!
    IO smettero stasera e spero di avere notizie positive da perte tua.
    Anche a me la sigaretta e' piu' dipendenza mentale che fisica ma dai...ce la farai!!
    Lo sento!!
    Andrea.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

In bocca al lupo olivia brava, brava, brava.

forza e coraggio, olivia e andrea, quando l'onda dell'astinenza arriva, ricordate che dura poco, e cavalcatela!

tanta acqua, limonata e succo di mirtillo e ribes. riposate, se potete e state leggeri col cibo.

piangete, ascoltate musica, venite qui, dormite, fate stretching... e assaporate il gusto della libertà

dok1960 non  è collegato Sani All

Buona fortuna anche da parte mia...
    La cosa migliore dello smettere, per me,
    è stato riconquistare la libertà di scegliere,
    se essere un fumatore o un non-fumatore...
    e ogni sera, prima di andare a dormire e non ho fumato,
    mi faccio pat pat sulla spalla, e mi dico
    "bravo, anche oggi hai fatto la scelta giusta..."
    ciao

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

ciao Olivia, in bocca al lupo anche da parte mia, ma ti assicuro che la parte più gravosa, quella dello sconfiggere la dipendenza psicologica, tocca a te. Non è facile, ma si può fare e te lo dice una che ce l'ha fatta a sconfiggere la bestia......dovrei provarci anche con il cioccolato!!!!! A parte gli scherzi ci vuole impegno e determinazione e i risultati arrivano. Io sono arrivata a 15 (anni) da non fumatrice, ora tocca a te e a voi.

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da uomoalato
    IN BOCCA AL LUPO OLIVIA!!!!!
    IO smettero stasera e spero di avere notizie positive da perte tua.
    Anche a me la sigaretta e' piu' dipendenza mentale che fisica ma dai...ce la farai!!
    Lo sento!!
    Andrea.
    In bocca al lupo ad entrambi, forza e coraggio, limportante è non farsi abbattere dai momenti no anche perchè passano in fretta.

grazie baffo per l'in bocca al lupo a colori!
    Naturalmente so che la cosa più importante è la determinazione. Questo riguarda qualunque forma di cambiamento personale e posso assicurarti che in questo momento sono impegnata anche su altri versanti, per cui capisco cosa intendi dire. grazie ancora

grazie anche a te ALBERTO[COLOR="Black"]credo che anch'io debba trovare un oggetto da portare sempre con me. Pensa che in passato comprai un ciuccetto...naturalm ente non l'ho mai usato, mi sembrava troppo imbarazzante tirarlo fuori dalla borsetta e usarlo, che ne so, mentre facevo la fila all'ufficio postale...rifletterò su un oggetto maggiormente adatto e ti farò sapere!

SONIC cara, grazie anche a te, per l'in bocca al lupo e per i bacetti.
    ti leggo spesso e ammiro il tuo buonumore naturale...è contagioso e molto divertente, soprattutto nei post della sezione psicologia. a presto e grazie di nuovo

grazie TRITRATOper il tuo contributo. Più siete e più mi gaso, e più mi gaso e meno mi sento sola...ho bisogno di condividere con altri questa esperienza

...ed eccoci a noi ANDREA,
    sono davvero contenta di averti letto, e lo sono ancora di più pensando che il tuo proposito di smettere sia rimasto tale. Nessuno meglio di me può capire alcune delle sensazioni che hai descritto in altri post...per esempio la paura di farsi sentire, dal medico, i polmoni. E' per questo e per tantissime altre ragioni che dobbiamo smettere! sono certa che possiamo farcela...del resto non ho mai sentito che è morto qualcuno perchè ha smesso di fumare...è piuttosto vero il contrario! Dunque, forza e coraggio (lo dico a te, ma anche a me)abbiamo questo straordinario forum che ci tiene compagnia e ci sostiene...non dobbiamo aver paura di niente perchè nulla di brutto sta per succederci. Sono qui, insieme a tutti gli altri, nel caso tu voglia fare due chiacchiere. ASPETTO OTTIME NOTIZIE DA TE

grazieHARPper i consigli. In realtà sto bevendo moltissimo (acqua, tè verde, sciroppo di betulla) nella speranza che la nicotina lasci presto il mio corpo. Per il resto, sto facendo, come sempre, molto movimento..ieri, essendo domenica, ho fatto una lunga passeggiata, oggi andrò in palestra,...col cibo per ora va bene, non ho attacchi di fame...spero continui così!!! Unico problemino riscontrato l'ho avvertito questa notte: avevo uno strano battito del cuore...tipo tachicardia..boh!!!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

SONIC cara, grazie anche a te, per l'in bocca al lupo e per i bacetti.
    ti leggo spesso e ammiro il tuo buonumore naturale...è contagioso e molto divertente, soprattutto nei post della sezione psicologia. a presto e grazie di nuovo
    Felice di sapere che un'altra me scrive nella sezione psicologia....

Beh facci sapere come va
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft