Sottoscrivo.Originariamente Scritto da fm60
e comunque....
Oggi festeggio DUE anni di libertà ... Stento a credere che proprio io, dopo 30 anni sia arrivato a questo magnifico traguardo. Proprio io a cui 2 pacchetti al giorno non bastavano. Proprio io che non dormivo se non ero certo di avere almeno un pacchetto di scorta. Prorio io.. Proprio io.. ci sono arrivato, e se c'è l'ho fatta "proprio io" possono farcela TUTTI!
A U G U R I ! ! ! sanihelp
Sottoscrivo.Originariamente Scritto da fm60
e comunque....
Ultima modifica di francyfre; 28/02/2012 alle 14:31
Ma allora ce la fanno "proprio tutti?"
Congratulazioni proprio a te!
Fm!Originariamente Scritto da fm60
Da quanto! Congratulazioni!!! Che avventura, che viaggio, eh?
Ti seguo a ruota di 12 giorni!!!
Grandeeeeee!!!! sanihelp sanihelp
tantissimi augurI.............. .................... ........
Originariamente Scritto da fm60
Tantissimi complimenti![]()
ma sopratutto
TANTISSIMA INVIDIA![]()
per te che ormai (spero) hai vinto la guerra..
Io sono ancora in pieno combattimento......![]()
ehehe, dokOriginariamente Scritto da dok1960
fm è una fonte di ispirazione per noi tutti!
ma (senza nulla togliergli, anzi...) anche tu sei grandissimo, non fumi, e questo è quello che conta. andrà sempre meglio, non dubitarne![]()
Originariamente Scritto da fm60
La cosa più impressionante è che gente come noi, che nessuno avrebbe mai detto che ci avrebbe neanche provato, ci sta riuscendo![]()
Complimentissimi e tanti auguri!!!![]()
Rinato il 20/12/05
Che meraviglia!!! Complimenti....io odio invecchiare ma vorrei fossero gia' passati dueanni e poter scrivere qui che sono DUE ANNI CHE NON FUMO!!! Ma per ora sono solo tre giorni...
Tre giorni? Evviva! Hai praticamente superato l'astinenza fisica, sei a cavallo.
Pensa che ci sarà di sicuro qualcuno che è al suo primo giorno o che smette da domani. Ben arrivata, scrivi e leggi nei momenti duri, bevi tanta acqua, approfitta dell'estate per mangiare tanta frutta e...
![]()
Grazie!!! E' vero a livello di sofferenza fisica da stasera mi sembra di stare un po' meglio; io fumavo 4o sigarette al giorno ed ho iniziato a 13 anni piu' o meno....
Penso pero' che il peggio debba ancora venire: sai questa settimana ero in ferie e non sono uscita con amici, dalla prossima si riprende con lo stress del lavoro e con le uscite...ma ce la devo assolutamente fare!!!
![]()
Il peggio si, ma anche il meglio!Originariamente Scritto da sil69
Mi spiego: è vero che per un mesetto ci si pensa spesso e i momenti in cui uno vuole mandare a quel paese il proposito,
sono svariati, però più il tempo "dall'ultima" si allunga e meno frequenti sono le crisi.
Suggerimenti anti-ricaduta:![]()
- bevi moltissima acqua così smaltisci prima la nicotina che hai nell'organismo che è solubile con l'acqua;
- fai lunghissime passeggiate così da favorire il movimento e la respirazione per riappropriarti del giusto respiro;
- mangia tanta frutta e verdura cruda per arginare un po' la fame (nervosa) per non precipitare subito nel baratro del peso che aumenta...
- vieni spesso sul forum per tenerci informati e per consigli e suggerimenti.
In bocca al lupo.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||