Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Incredibile, veramente incredibile

1. Registrato da
    07/06/2010

Incredibile, veramente incredibile

E giá, incredibile quanti siamo, che bello. Ciao a tutti, mi presento: sono Luca e volevo condividere con voi la mia esperienza.
    Ora sono fiero di dirvi che non solo sono un ex fumatore ma che non mi considero neanche più ex fumatore ma una persona in splendida salute!
    Ma non è stato sempre così.
    Un po di tempo fa, come voi, anche io fumavo e alternavo i periodi in cui cercavo di smettere di fumare, ingrassando, stando male e tutte le conseguenze che ben conosciamo, ai periodi in cui inevitabilmente riprendevo. Tutto questo fino a quando ho intrapreso un percorso che ha cambiato totalmente la mia vita. Ho imparato tecniche eccezionali e ovviamente, non fidandomi delle parole, ho sperimentato su me stesso: incredibile, non solo ho smesso di fumare senza ingrassare ma ho anche ripreso una forma che cercavo da tempo e ho anche fatto smettere i miei genitori e i miei amici. Sono veramente troppo contento
    Ho deciso quindi di mettere al servizio di tutti le mie esperienze perché penso che ogni persona che voglia smettere deve avere a disposizione tutte le risorse disponibili senza per forza dover ricorrere a costosissimi e a volte inutili farmaci o altri rimedi non salutari.
    Sono a vostra completa disposizione se volete avere più informazioni
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx
    Ultima modifica di diana1; 07/06/2010 alle 14:34 Motivo: Non è ammesso pubblicare indirizzi email.

2. # ADS
    Incredibile, veramente incredibile
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    17/01/2009

Riferimento: Incredibile, veramente incredibile

Citazione Originariamente Scritto da sugarr7 Visualizza Messaggio
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx]
    Questa mail mi sa tanto di pubblicità che qui è vietata.
    Ultima modifica di diana1; 07/06/2010 alle 14:34

4. Registrato da
    07/06/2010

Concordo con te..e mi chiedo anche: mettere a servizio degli altri la propria esperienza e' una cosa brutta?

5. Registrato da
    15/10/2006

In un forum.... se vuoi le conoscenze le rendi pubbliche anche agli altri.... in caso... è un 3D del tutto inutile.. a meno che tu non voglia vendere qualcosa, come giustamente dice Baffo
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

6. Registrato da
    02/04/2005

E giá, incredibile quanti siamo, che bello. Ciao a tutti, mi presento: sono Luca e volevo condividere con voi la mia esperienza.
    Ora sono fiero di dirvi che non solo sono un ex fumatore ma che non mi considero neanche più ex fumatore ma una persona in splendida salute!
    Ma non è stato sempre così.
    Un po di tempo fa, come voi, anche io fumavo e alternavo i periodi in cui cercavo di smettere di fumare, ingrassando, stando male e tutte le conseguenze che ben conosciamo, ai periodi in cui inevitabilmente riprendevo. Tutto questo fino a quando ho intrapreso un percorso che ha cambiato totalmente la mia vita. Ho imparato tecniche eccezionali e ovviamente, non fidandomi delle parole, ho sperimentato su me stesso: incredibile, non solo ho smesso di fumare senza ingrassare ma ho anche ripreso una forma che cercavo da tempo e ho anche fatto smettere i miei genitori e i miei amici. Sono veramente troppo contento
    Ho deciso quindi di mettere al servizio di tutti le mie esperienze perché penso che ogni persona che voglia smettere deve avere a disposizione tutte le risorse disponibili senza per forza dover ricorrere a costosissimi e a volte inutili farmaci o altri rimedi non salutari.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx
    Bene, racconta le tue esperienze allora così tutti le potranno leggere .
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

7. Registrato da
    07/04/2010

Incredibile come lo spam si camuffi e si evolva.... non si è mai al sicuro.

8. Registrato da
    17/01/2009

mettere a servizio degli altri la propria esperienza e' una cosa brutta?
    Assolutamente no, infatti qui tutti lo fanno! Ma in modo chiaro e trasparente e non come hai fatto tu invitando a scriverti ad un indirizzo privato. A chi ti avesse scritto, cosa gli avresti raccontato da non poterlo dire a tutti?
    ....e insisti pure....

9. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, infatti qui tutti lo fanno! Ma in modo chiaro e trasparente e non come hai fatto tu invitando a scriverti ad un indirizzo privato. A chi ti avesse scritto, cosa gli avresti raccontato da non poterlo dire a tutti?
    ....e insisti pure....
    Ma vale la pena prendersela tanto??? su via Baffo falla scivolare... non è di nessun aiuto questo personaggino

10. Registrato da
    07/04/2010

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Ma vale la pena prendersela tanto??? su via Baffo falla scivolare... non è di nessun aiuto questo personaggino
    Vero, Baffo, non te la prendere, anche se ti sono solidale: questo forum è troppo importante per essere deturpato da spammer della domenica che pensano di speculare sulla creduloneria altrui...

11. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da trickyfunky Visualizza Messaggio
    Vero, Baffo, non te la prendere, anche se ti sono solidale: questo forum è troppo importante per essere deturpato da spammer della domenica che pensano di speculare sulla creduloneria altrui...
    quoto... gli si sta dando già troppa importanza... mentre nell'altro 3D qualcuno ha bisogno di noi

12. Registrato da
    07/06/2010

Scusatemi per la non pronta risposta..concordo pienamente con voi e vi racconto la verita' certo che la capirete:
    dunque come ho scritto anche io prima fumavo e volevo smettere ma ogni occasione o in cui mi facevo trascinare o momenti giu ci ricadevo, come penso accada a molti di noi. Poi ho intrepreso un percorso che ha cambiato la mia vita e ho appreso la Pnl e l'ipnosi e applicando direttamente su me queste tecniche ho non solo smesso di fumare ma anche migliorato incredibilmente la mia vita. Visto dai commenti che vi starete chiedendo di che cosa si tratta ve lo spiego brevemente: ho lavorato e ho imparato a lavorare con le altre persone, sulle motivazioni profonde che ci spingono a fumare, a volte inconsce, perche nella maggior parte dei casi non e' la sigaretta quello che vogliamo ma qualcos'altro. Poi grazie alla ipnosi applicata su di me ho non solo consolidato i risultati raggiunti ma proprio cambiato la mia vita: da ex fumatore e persona in salute. Ora come vedete non volevo nascondere nulla anzi e mi chiedo una cosa: una persona che possiede delle conoscenze (e che ha pagato per possedere, perche se andate a comprare il pane lo pagate o sbaglio?) per aiutare le altre persone e vorrebbe fare questo nella vita e' cosi sbagliata? Quando vai dal dottore, dal nutrizionista, dall'osteopata anche se non raggiungi niente di quello che volevi lo paghi o gli dici che sta facendo spam?
    Comunque ringrazio per i commenti e sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda..un abbraccio a tutti

13. Registrato da
    02/04/2005

Scusatemi per la non pronta risposta..concordo pienamente con voi e vi racconto la verita' certo che la capirete:
    dunque come ho scritto anche io prima fumavo e volevo smettere ma ogni occasione o in cui mi facevo trascinare o momenti giu ci ricadevo, come penso accada a molti di noi. Poi ho intrepreso un percorso che ha cambiato la mia vita e ho appreso la Pnl e l'ipnosi e applicando direttamente su me queste tecniche ho non solo smesso di fumare ma anche migliorato incredibilmente la mia vita................ .................... ........i
    Sugarr7 qui siamo su un forum ed esiste un regolamento da rispettare (che sarebbe bene tutti leggessero prima di postare ).

La pubblicità è vietata per cui questo 3d si chiude.

L'ipnosi è comunque una strada da tentare, ciò che conta è non arrendersi e non smettere mai di provare a liberarsi dal fumo...
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)