Questa discussione dal titolo Fumare si sa, fa male... è all'interno del forum Smettere di fumare; Qualche anno fa, avevo postato questo video, che fa capire ancora una volta che fumare nuoce alla ...
-
Fumare si sa, fa male...
Qualche anno fa, avevo postato questo video, che fa capire ancora una volta che fumare nuoce alla salute. 
No, niente di "impressionante" , lo possono guardare tutti: non ci sono immagini sconvolgenti o "mediche".
E' un fimalto ironico, per quanto possa essere definito "ironico" il fumo.
Tra dieci giorni saranno 4 anni e mezzo, per me, che sono tornato "non fumatore", e gran parte del merito va a questo Forum; non avrei mai pensato, di riuscirci!
E invece.... Ce la possiamo fare davvero tutti! (io mi avvelenavo con 30 sigarette quotidiane! Un pazzo...)
Ma non abbasso mai, la guardia. MAI! Ne ho il terrore, di quelle maledette!
Rinato il 20/12/05
-
Riferimento: Fumare si sa, fa male...
fai bene a non abbassare mai la guardia, ma ti assicuro che dopo un po' te le scordi (almeno a me è successo così). ad oggi mi sembra lontanissimo il tempo in cui fumavo, addirittura mi capita di pensare: ma fumavo veramente o me lo sono solo sognato? Non dico di essere fuori pericolo, ma penso che il fumo abbai perso tutto il suo "fascino", non significa più niente. spero ardentemente di andare avanti per questa sana e pulita strada (a parte quando vado a correre vicino alla statale
) e spero che tu e tutti i frequentatori del forum possiate seguire il mio esempio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum