MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo 3-2-1 aaaaaarrrrrrrrgggggg gghhhhhhh è all'interno del forum Smettere di fumare; IO SCOPPIO...GIURO CHE SCOPPIO! QUESTA SERA MI UBRIACHEREI FINO A PERDERE I SENSI... AAAAAARRRGGGGG... VOGLIO FERIEEEEEEEEE!!!!! SCUSATE ...
    aramis84 non  è collegato Sani All

3-2-1 aaaaaarrrrrrrrgggggg gghhhhhhh

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market

IO SCOPPIO...GIURO CHE SCOPPIO! QUESTA SERA MI UBRIACHEREI FINO A PERDERE I SENSI... AAAAAARRRGGGGG... VOGLIO FERIEEEEEEEEE!!!!!
    SCUSATE LO SFOGO MA TRA UN PO' MI FACCIO SU UN ROTOLO DI CARTA IGENICA PUR DI FARE UNA TIRATA! UFFA... E QUI A LAVORO BISOGNA SEMPRE ESSERE CARINI E COCCOLOSI....UN C....!! MENO MALE CHE SONO LE 19 DI VENERDI'... SONO NEVROTICA, AL VERDE, SAPENDO CHE TUTTI I MIEI AMICI SPERPERERANNO IN DISCO, SPIAGGIA, APERITIVI, SHOPPING... IO CHE FARO' ? SARO' CON IL MIO RAGAZZO A CASA (CON LUI IPER FELICISSIMO E RAGGIANTE PERCHè NON TOCCO SIGARETTE DA UNA SETTIMANA, MOTIVO X CUI NON LO ABBANDONO PER IL DIVANO ESTERNO OGNI 3X2, COSA CHE MI RENDE ALQUANTO PIU' NERVOSA!!) A GUARDARE LA TV O RANTOLARE COME UN BRADIPO TRA DIVANO E CUCINA.. INTERESSANTE... PERCHè QUANDO UNO DECIDE DI IMPEGNARSI SU UN FRONTE TUTTA LA SFIGA DEL MONDO SEMBRA ROVESCIARSI SOPRA DI LUI???

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: 3-2-1 aaaaaarrrrrrrrgggggg gghhhhhhh

Ciao aramis, come stai oggi?
    Mi spiace per il tuo nervosismo, è più che comprensibile.
    Dai che andrà meglio sicuramente! Un bacio

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aramis84
    SARO' CON IL MIO RAGAZZO A CASA
    Bè qualcosa da fare per dimenticarti del fumo e passare il tempo piacevolmente, la troverete senz'altro ....

kigia66 non  è collegato Sani All

IO SCOPPIO...GIURO CHE SCOPPIO! QUESTA SERA MI UBRIACHEREI FINO A PERDERE I SENSI... AAAAAARRRGGGGG... VOGLIO FERIEEEEEEEEE!!!!!
    SCUSATE LO SFOGO MA TRA UN PO' MI FACCIO SU UN ROTOLO DI CARTA IGENICA PUR DI FARE UNA TIRATA! UFFA... E QUI A LAVORO BISOGNA SEMPRE ESSERE CARINI E COCCOLOSI....UN C....!! MENO MALE CHE SONO LE 19 DI VENERDI'... SONO NEVROTICA, AL VERDE, SAPENDO CHE TUTTI I MIEI AMICI SPERPERERANNO IN DISCO, SPIAGGIA, APERITIVI, SHOPPING... IO CHE FARO' ? SARO' CON IL MIO RAGAZZO A CASA (CON LUI IPER FELICISSIMO E RAGGIANTE PERCHè NON TOCCO SIGARETTE DA UNA SETTIMANA, MOTIVO X CUI NON LO ABBANDONO PER IL DIVANO ESTERNO OGNI 3X2, COSA CHE MI RENDE ALQUANTO PIU' NERVOSA!!) A GUARDARE LA TV O RANTOLARE COME UN BRADIPO TRA DIVANO E CUCINA.. INTERESSANTE... PERCHè QUANDO UNO DECIDE DI IMPEGNARSI SU UN FRONTE TUTTA LA SFIGA DEL MONDO SEMBRA ROVESCIARSI SOPRA DI LUI???
    qui ci vuole una bella tisanina rilassante va bene anche un the di maria......hommm.... ...HOMMMMMMMMM...... .............. dai che passa, al limite fai a cuscinate col tuo lui..............ril assa fidati

lauramik non  è collegato Sani All

Passata? Un pochettino?
    Ma che razza di amici superficiali, non conoscono la gioia del bradipo, il piacere del rantolo...
    Massì che è passato dai
    Sei bravissima, la prima settimana è andata, grande aramis!

Grazie grazie a tutti veramente! Alla fine è andata meglio di quanto credevo Ho passato un week end tranquillo e rilassante! Venerdì era uno sfogo dovuto al fatto che un collega mi ha fatto innervosire, ma nella mia posizione non potevo reagire... cmq è passato! Buona settimana a tutti amici!!
    Ps= Da oggi vediamo di far partire anche programma dieta e walking!

L'avatar di baffo54

Ps= Da oggi vediamo di far partire anche programma dieta e walking!
    Io darei priorità al walking mentre per le prime settimane di astinenza cercherei di "fare attenzione", ma senza esagerare! Voglio dire che essere troppo esigenti con se stessi, non è detto che sia un bene! E' vero, un po' si ingrassa, ma poi, se non si è proprio esagerato, quando tutto si normalizza (alcuni mesi comunque ci vogliono), con molto poco sforzo si ritorna al peso originario.
    In questo momento, è importante non dover combattere su troppi fronti, ma concentrarsi su uno solo.

Lo so che è una cosa del tutto fisiologica... però io non intendevo dieta dimagrante solo più sana, in quanto ahimè e qui un po' mi vergogno, caffè e siga di prima mattina mi conciliavano ad andare sul trono di ceramica bianca che ho a casa! Ma se già di mio ho problemi, smettendo di fumare sarò Miss costipazione 2010! Quindi premesso che nella mia testa concordo pienamente con quanto dice Baffo, quando mi ritrovo che son tipo 14 giorni (è stato il tempo max in cui credevo di morire scoppiando) che non riesco ad andare in bagno...beh...direi che non ho molte scelte...cerco di sforzarmi e vederlo come "dai un colpo tutto d'un botto e tra un anno sarà solo un brutto ricordo"...Camminare mi aiuta tantissimo cmq...correre lo odio, ma camminare a passo spedito potrei fare 20 km con le cuffie nelle orecchie e la mia super cagnolina al mio fianco!

L'avatar di baffo54

Camminare mi aiuta tantissimo cmq...
    Capisco perfettamente il tuo problema perché la sensazione di gonfiore dovuta ad una momentanea costipazione, è un fatto molto frequente in chi smette di fumare. Camminare comunque fa benissimo, poi puoi aiutarti con frutta e verdura a volontà e con i cosiddetti alimenti probiotici, tipo lo yogurt di cui fa ampia pubblicità la Marcuzzi ed altri prodotti di cui fanno pubblicità in TV oppure con qualche tisana depurativa che puoi procurarti in erboristeria... Vedrai che risolvi con facilità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft