Ciao aramis, come stai oggi?
Mi spiace per il tuo nervosismo, è più che comprensibile.
Dai che andrà meglio sicuramente! Un bacio
IO SCOPPIO...GIURO CHE SCOPPIO! QUESTA SERA MI UBRIACHEREI FINO A PERDERE I SENSI... AAAAAARRRGGGGG... VOGLIO FERIEEEEEEEEE!!!!!
SCUSATE LO SFOGO MA TRA UN PO' MI FACCIO SU UN ROTOLO DI CARTA IGENICA PUR DI FARE UNA TIRATA! UFFA... E QUI A LAVORO BISOGNA SEMPRE ESSERE CARINI E COCCOLOSI....UN C....!! MENO MALE CHE SONO LE 19 DI VENERDI'... SONO NEVROTICA, AL VERDE, SAPENDO CHE TUTTI I MIEI AMICI SPERPERERANNO IN DISCO, SPIAGGIA, APERITIVI, SHOPPING... IO CHE FARO' ? SARO' CON IL MIO RAGAZZO A CASA (CON LUI IPER FELICISSIMO E RAGGIANTE PERCHè NON TOCCO SIGARETTE DA UNA SETTIMANA, MOTIVO X CUI NON LO ABBANDONO PER IL DIVANO ESTERNO OGNI 3X2, COSA CHE MI RENDE ALQUANTO PIU' NERVOSA!!) A GUARDARE LA TV O RANTOLARE COME UN BRADIPO TRA DIVANO E CUCINA.. INTERESSANTE... PERCHè QUANDO UNO DECIDE DI IMPEGNARSI SU UN FRONTE TUTTA LA SFIGA DEL MONDO SEMBRA ROVESCIARSI SOPRA DI LUI???
Ciao aramis, come stai oggi?
Mi spiace per il tuo nervosismo, è più che comprensibile.
Dai che andrà meglio sicuramente! Un bacio
Bè qualcosa da fare per dimenticarti del fumo e passare il tempo piacevolmente, la troverete senz'altro ....Originariamente Scritto da aramis84
![]()
qui ci vuole una bella tisanina rilassante va bene anche un the di maria......hommm.... ...HOMMMMMMMMM...... ..............Originariamente Scritto da aramis84
dai che passa, al limite fai a cuscinate col tuo lui..............ril assa fidati
Passata? Un pochettino?
Ma che razza di amici superficiali, non conoscono la gioia del bradipo, il piacere del rantolo...
Massì che è passato dai![]()
![]()
Sei bravissima, la prima settimana è andata, grande aramis!
Grazie grazie a tutti veramente! Alla fine è andata meglio di quanto credevoHo passato un week end tranquillo e rilassante! Venerdì era uno sfogo dovuto al fatto che un collega mi ha fatto innervosire, ma nella mia posizione non potevo reagire... cmq è passato! Buona settimana a tutti amici!!
Ps= Da oggi vediamo di far partire anche programma dieta e walking!
Io darei priorità al walkingOriginariamente Scritto da aramis84
mentre per le prime settimane di astinenza cercherei di "fare attenzione", ma senza esagerare! Voglio dire che essere troppo esigenti con se stessi, non è detto che sia un bene!
E' vero, un po' si ingrassa, ma poi, se non si è proprio esagerato, quando tutto si normalizza (alcuni mesi comunque ci vogliono), con molto poco sforzo si ritorna al peso originario.
In questo momento, è importante non dover combattere su troppi fronti, ma concentrarsi su uno solo.![]()
Lo so che è una cosa del tutto fisiologica... però io non intendevo dieta dimagrante solo più sana, in quanto ahimè e qui un po' mi vergogno, caffè e siga di prima mattina mi conciliavano ad andare sul trono di ceramica bianca che ho a casa! Ma se già di mio ho problemi, smettendo di fumare sarò Miss costipazione 2010! Quindi premesso che nella mia testa concordo pienamente con quanto dice Baffo, quando mi ritrovo che son tipo 14 giorni (è stato il tempo max in cui credevo di morire scoppiando) che non riesco ad andare in bagno...beh...direi che non ho molte scelte...cerco di sforzarmi e vederlo come "dai un colpo tutto d'un botto e tra un anno sarà solo un brutto ricordo"...Camminare mi aiuta tantissimo cmq...correre lo odio, ma camminare a passo spedito potrei fare 20 km con le cuffie nelle orecchie e la mia super cagnolina al mio fianco!
Capisco perfettamente il tuo problema perché la sensazione di gonfiore dovuta ad una momentanea costipazione, è un fatto molto frequente in chi smette di fumare.Originariamente Scritto da aramis84
Camminare comunque fa benissimo, poi puoi aiutarti con frutta e verdura a volontà e con i cosiddetti alimenti probiotici, tipo lo yogurt di cui fa ampia pubblicità la Marcuzzi
ed altri prodotti di cui fanno pubblicità in TV
oppure con qualche tisana depurativa che puoi procurarti in erboristeria... Vedrai che risolvi con facilità.
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||